TWWBO ☪

31/07/13, ore 23:12

Ok... Chiedò pietà! >----<
sono in arci-ritardissimissimo!
Perdono! *si inginocchia*
Awww.... Adoro questo capitolo!
Hai descritto tutto alla pefezione...
Insomma, questo è ciò che probabilmente sarebbe successo LOL
Kita Yume...
Sai, in giapponese Kitai vuol dire speranza e Yume invece sogno...
Il mio modo si chiama sogno di speranza LOL
-sonopazzanoncifarcasoLOL-
Complimenti, lo adoro!
Ho trovato dei minuscoli errorini di battitura, ma niente di grave.
Complimenti davvero, sei bravissima!
Adoro questo capitolo!
*parte applauso*
Complimentissimi!
Un kiss
Mary-chan

04/06/13, ore 18:40

Ehm,spero di non essere troooooooppo in ritardo...beh,io te lo mando comunque il mio OC ^^ Spero che sia il posto giusto ^^"

Nome : Hiyoko
Cognome : Endou
Nome del vostro mondo : Wild Rapsodia
Nick name : Siren
PassWord : The Bloody Butterfly
Aspetto : Occhi nocciola con sfumature oro e capelli marroni lunghi fino alla schiena. E' la gemella di Endou Mamoru
Carattere : E' dolce e gentile con tutti,un po' timida soprattutto con i ragazi. Di solito sta in sileznio ma se conosce chi ha davanti parla a raffica. Tuttavia vorrebbe un luogo in cui sfogare la sua parte selvaggia e la sua rabbia
Cosa vi piacerebbe fare nel vostro mondo : Correre per boschi sena aver paura di animali selvaggi,vivere la natura dolcemente tra i fiori ma anche selvaggiamente tra i lupi.
Ragazzo : Tobitaka Seiya. il mondo è Dark Hawk (falco oscuro)
Altro : Vorrei che il TWWBO fosse qualcosa di portatile e che abbia o delle stelle o una luna disegnata sopra.

04/06/13, ore 18:20

Ciao xD
Mi piace questo capitolo :)
Hai introdotto molto bene gli oc e hai creato delle scenette davvero carine xD
Mi hai incuriosito con le forme dei diversi oggetti che celano i mondi, non vedo l' ora di scoprirne il motivo xD
Ora scappo
Kissss
karter :)
p.s. Non preoccuparti per gli altri oc, ci sono ancora tanti capitoli ;)

04/06/13, ore 17:34

Ciau Shila-chan,
posso dire una cosa su questa storia?
Bene, è Stupenda!
Il capitolo è ben scritto è ho notato un paio di errori di battitura, ma niente di che (rileggendo si trovano)
Questa recensione sarà soddivisa in due parti.
Mi chiederai perchè 2 e ora ti spiego.
La prima parte recensionerà il prologo e la seconda parte il capitolo 1.

1- Prologo o capitolo 1.
Su questo capitolo, come nell'altro, ho un sacco da dire.

1- Grammatica : Perfetta! Non ho trovato alcun errore, ma non fidarti di me.

2- Storia : Mi ha incuriosito molto la piccola introduzione da parte del presidente e del tizio.
Vorrei scoprire cosa stanno confabulando.
Mi è piaciuto un casino l'arrivo del TWWBO in casa di Mitsu.
Hai descritto bene i sentimenti della protagonista. Mi è piaciuta anche la frase della mamma di Mitsu (Mi ricorda molto mia madre).
Mi ha fatto impazzire la descrizione del mondo virtuale è dettagliata e molto realistica.
E' veramenta un peccato che non esista nella vita reale *Si deprime*.

Questo primo capitolo é veramente bello.
Passiamo all'altro.

2- Capitolo 1 o capitolo 2
Ora scoppio di felicità.

1- Grammatica : Apparte un paio di errori, che rileggendo si possono trovare, il resto è perfetto.

2- Storia : L'adoro. Ti adoro.
Un capitolo scritto veramente bene.
Abbiamo sempre l'introduzione del presidente e del tipo misterioso e, a dirla tutta mi fa un pò arrabiare non sapere cosa stanno tramando.
Però ho scoperto i nome del tipo misterioso, John. Sono felice.
Chissà cosa sarà mai l'operazione CIM.
Che bello, si vedono i primi OC.
Mi è piaciuto come li hai descritti, sia per l'aspetto fisico sia per il carattere.
Ho scoperto una cosa interessante, i TWWBO non sono fatti alla stessa maniera.
E' un idea inteligente.
E adoro che ognuno si ritrova qualcosa dento : esempio Tsubaki trova i strumenti musicale.
Sei inteligente.

Ecco finita la recensione.
E' da tempo che vole provare a fare una recensione come si deve.

Scusa se ti ho annoiato.
Vedrai le recensioni così perchè non farò in tempo a recensionarli tutti.

Ti saluto
Agni-chan ;)

04/06/13, ore 17:17

Ciao Shila!
Innanzitutto scusa per la bandierina bianca, ma lo faccio per aiutarti a migliorare.
Come contenuto ci siamo, sono i capitoli iniziali ed è piacevole vedere come i vari OC entrano nel mondo virtuale.
E' bello anche vedere che ogni personaggio vede nel proprio mondo qualcosa che gli piace o che lo caratterizza.
Mi è piaciuto anche vedere inseriti altri personaggi per non rendere monotona la lettura c:
Poi, per quanto riguarda la punteggiatura, ti consiglio di lasciare uno spazio solo dopo la virgola o il punto, non prima di esso.
Ho trovato anche alcuni errori, alcuni di battitura e altri non saprei, te ne metto un po' qua sotto:
"Per poi fiondasi"--> per poi fiondaRsi
"Subito scarto il pacco"--> subito scartò il pacco
"quello si che la rispecchiava"---> quello sì che la rispecchiava
"Ci mettono sempre gli anni"--> secondo me è meglio dire "ci mettono sempre degli anni", ma forse sono troppo precisa ^^"
Schock sarebbe in realtà "scotch"
"e al suo posto comparì"--> e al suo posto comparve
"nessuno gli avrebbe detto qualcosa"--> dato che stai parlando di Sumire, che è una ragazza, dovresti scrivere "le" al posto di "gli"
Rin si alzò e tolse la maschera a Tsubaki . Poi fece qualcosa che però Tsubaki e Mitsu non capirono . Dopo di che Rin porse la maschera  a Tsubaki .
Tsubaki indossò la maschera e stavolta funzionò!

Secondo me questa frase non fila molto, io avrei scritto: "Rin si alzò e tolse la maschera a Tsubaki, poi fece qualcosa che le altre due non riuscirono a capire. Dopo averla maneggiata un po' la porse a Tsubaki che la indossò speranzosa e...finalmente si mise a funzionare!"
Ma è solo un'indicazione ;)
Poi ho visto altri errori, ma ora non li trovo più T^T
Spero che non te la sia presa e sappi che io lo faccio perchè sono arcisicura che tu abbia parecchio potenziale! *-*
Ora però devo scappare! >.<
Kisses
Alicchan
Ps. buona fortuna per gli esami ;D

25/05/13, ore 14:29

Ciao Shila *-*
Che bello hai aggiornato :D
Tu giuro, con questa storia stai avverando ogni mio desiderio *-*
Ho anche deciso il nome per il mio mondo: Fantasy World *-*
Non vedo l'ora XD sara' il paradiso *-*
Bene, in questo capitolo non c'erano errori e comeprologo iniziale andava bene, mi e' piaciuto anche la modalita' usata come struttura del testo, davvero bella.
Oggi sono felice perche' con questa recensione arrivo alle 200recensioni XD non vedevo l'ora *-*
Bene, concludo facendoti ancora tanto complimenti, spero che aggiorni presto ^^
Ciaooo <3
_Rachel <3

25/05/13, ore 13:12

Ciao Shila!
Scusami davvero il ritardo, ero uscita e sono tornata ora xD
se a volte vedi scritte tutte in maiuscolo avvertimi, che ho il tasto delle lettere maiuscole un po' andato ._."
VAbbè, a parte questo... Io dico che è l'ora della valutazione! ;)
Dent e Nozomi: Ma sei una copiona! °^°
Io: Lo prendo per un complimento u_u
Di errori non ne ho notati, ne ho solo notato uno di battitura: "Istruzzioni" in questa parola ci andrebbe una sola Z, ma dev'essere stato un errore di fretta,
altri errori non ne ho notati, punteggiatura, lessico sono perfetti, e anche la grammatica è buona, bravissima :)
Ora vado, non vedo l'ora che appaia Nozomi :3
Ci vediamo,
la Ele ❤

24/05/13, ore 22:47

Ciao Shila-chan!
Come inizio non è male, diciamo che, anche se corto, è servito a capire come funzionerà la storia! ^^
Poi hai descritto abbastanza bene la situazione, ma potevi anche lasciarti andare un po' di più con i sentimenti di Mitsu.
Non è una critica, affatto, ma così avresti potuto far intendere alla perfezione ciò che si prova ad entrare in un mondo virtuale :)
Però devo dire che la fic mi interessa molto, non vedo l'ora di scoprire come introdurrai gli OC ^^
Sono una ragazza curiosa ù_ù
Solo un consiglio: se hai troppi OC da inserire, puoi fare due capitoli per presentarli al meglio, in modo da descrivere bene
ciò che provano quando entrano nel mondo virtuale e quello che fanno all'interno di esso ^^
Ma è solo un consiglio, puoi scegliere se seguirlo o meno ^^
Ora però devo scappare, riguardo alla grammatica ho visto solo due errori di battitura, ma niente di grave ^^
Kisses
Alicchan

24/05/13, ore 21:51

Ciao ;)
Non vedevo l' ora di leggere il primo capitolo ;)
Mi incuriosiva molto questa storia, ed ho adorato questo capitolo ;)
Mi piace come hai introdotto la comparsa del mondo virtuale e le sensazioni della tua oc xD
Perdonami se sono di poche parole ma devo scappare ;)
un bacio
karter

24/05/13, ore 21:46

Ciau Shila qui Met.
Come inizio anche se è corto non è male.
Non ho notato errori.
Scusa se la recensione è pessima ma devo proprio andare.
Uno stra mega abbraccio
Met

15/05/13, ore 17:40

Troppo bella questa efp!!!!^_^ posso partecipare?Sono ancora  in tempo?Ti ho inviato il mio Oc vi MP^_^!Speriamo che sono in tempo^_^Ma  non è cosi inon fa  niente!.Bellissima storia^_^

Ps:Lo so con questi sorrisi mi prenderai come  una  pazzaXD

13/05/13, ore 18:46

ciao shila, qui dream!!! bellissima idea, posso partecipare???
se posso, ti mando l'oc appena riesco.
ciauuu

13/05/13, ore 17:25

Ciao Shila qui Met.
Come storia non è male.
IL prologo mi è piaciuto molto :)
Tra poco ti mando l'oc =)
Okay a tra poco
Uno stra mega abbraccio
Met

13/05/13, ore 17:24

Ciao! Io sono The Moon Angel.
Ti mando subito l’oC! Tienimi da parte Tenma Oky?
Un kiss
Mary

13/05/13, ore 17:22

Ciao :)
L' idea è stupenda, è troppo bello un mondo tutto per noi dove poter fare quello che si vuole;)
Dato che mi piace l' idea, posso partecipare? ;)
se si ti invio l' oc questa sera per mp
A presto
karter