Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: F r u f r u    04/06/2013    5 recensioni
[Storia a OC ] [Massimo 10 ]
TWWBO un associazione che vi permette di creare il vostro mondo .
Potrete fare quello che volete . Anche visitare il mondo di altre persone .
Solo una regola :
Mai uscire dal vostro mondo quando è sera .
PARTECIPANTI :
Axel tornado di fuoco
Kristen97
Flamin
Baka_
RachelEvilPrincess
met
Alicchan
The Moon Angel
dreamthief
veve99
karter
Lis_Chan
-Shila
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1


- Primo cubo arrivato signore!Gli altri arriveranno ..Adesso!-
-Bene Jonh , stavolta hai fatto un buon lavoro . -
- Grazie signore. -
- Bene , ora che i cubi sono arrivati si può dare inizio all'operazione CIM -

***

-Maria vieni giù . E' arrivato un pacco per te.-
- Arrivo mamma! - Maria , una ragazza con capelli e occhi castani , uscì dalla sua camera per poi fiondasi al piano di sotto . Appena arrivata la sua attenzione si spostò su il pacco per lei con su scritto TWWBO . A quella vista Maria iniziò a urlare tutta la sua felicità .
- E' arrivato! - Senza aggiungere parola prese il pacco e andò in giardino .Subito scarto il pacco e dentro ci trovò un piccolo oggetto a forma di luna con su scritto TWWBO X . Maria non ci fece molto caso quindi premette il dito contro il pulsante ON.Dopo neanche due secondi una scia di luce bianca  l'acceccò.
Quando riaprì gli occhi si ritrovo in uno spazio bianco . Maria si guardò intorno finchè una carta non attirò la sua attenzione. Era una semplice carta sa gioco ma il disegno era diverso : Era una mezza luna con piccolo sole sulla destra . Era decorato con striscie d'oro e brillantini di tutti i colori .
Maria , curiosa , toccò la carta e subito davanti a lei comparve una schermata .
- Benvenuta Maria , prima di trasferirti al tuo mondo devi decidere un nickname e una password . - Maria , anche se non molto sicura , disse quello che aveva scelto ormai da tempo .
- Nickname : The Moon Angel PassWord : ShinyMoon98 - A quel punto la schermata sparì e Maria fu teletrasportata in una distesa di nuvole con tanti arcobaleni intorno .
Maria rimase stupita da quella visione . Quello si che la rispecchiava perfettamente . Si sentiva a suo agio in quel mondo . Lì poteva essere se stessa senza che nessuno le dicesse niente . Quello era il suo mondo : Kitai Yume .


***

- Ah...Finalmente è arrivato! Ci mettono sempre gli anni per portare qualcosa!-
- Su su non te la prendere Sumire .-
- Amy me lo hanno portato con tre giorni di ritardo! - Intanto Sumire , una ragazza dai capelli castani e ramati con gli occhi di diverse sfumature di verde , aveva iniziato a scartare il pacco ricevuto in quel giorno .
- Dai ti aiuto . - La ragazza che aveva appena parlato era un'amica di Sumire . La ragazza  ,Amy , aveva i capelli biondi e gli occhi grigi , quasi sull'argento .
-Uff...L'hanno incartata proprio bene . - Le due stavano cercando di strappare la carta , ma a quanto pare era stato messo troppo schock .
Alla fine optarono per le forbici con cui , finalmente , riuscirono ad aprire il pacco . Dentro c'era una piccola sfera che da un parte era nera e dall'altra bianca.
- Chi va ? - Chiese Aki .
- Fifona. Ci vado io - Sumire prese la sfera e non sapendo che farci iniziò a lanciarla verso il muro . Dopo due lanci sul muro apparve una specie di porta.
Sumire si avvicinò e tocco appena la porta . Appena la ebbe sfiorata qualcosa la trascinò dentro .La luce era davvero troppa per Sumire così lei chiuse gli occhi .
Quando lì riaprì si ritrovò nello spazio. Era pieno di stelle e asteroidi cosa che a Sumire piaceva molto .
Davanti a lei si materializzò una navicella .
- Benvenuta Sumire . Decidi un nickname e una password . -
Sumire ci penso su .
- Black_shine_moon , password Me1te2ora3 - La navicella sparì e al suo posto comparì un'insegna . Essendo molto intelligente capì subito che doveva dare un nome al mondo .
-Hoshi no yunibāsu - L'insegna si trasformò e cmparve il nome da lei detto .
 Sumire era davvero felice.Quel mondo era suo e ora poteva farci tutto quello che voleva.Nessuno gli avrebbe detto qualcosa , lì si sentiva libera . Lì era libera .


***

- Ok , chi è che va ? - Davanti a un maschera erano riuniti tre persone : Tsubaki , Rin e Mitsu .
- Io no . - Disse Mitsu , una ragazza dai capelli castani .
- Neanche io ! - Ripetè Rin , una ragazza dai capelli biondi e occhi castani .
- E va bene! Ci vado io ! - Disse Tsubaki scocciata . Tsubaki , la ragazza con i capelli bianchi e occhi celesti , si alzò e prese la maschera . Dopo di che se la mise .
Niente , non succedeva niente!
- Perchè non funziona? - Chiese Mitsu .
- Non ne ho idea . Rin prendi le istruzzioni . - Rin fece come gli era stato chiesto da Tsubaki .
- Ah...ho capito .- Rin si alzò e tolse la maschera a Tsubaki . Poi fece qualcosa che però Tsubaki e Mitsu non capirono . Dopo di che Rin porse la maschera  a Tsubaki .
Tsubaki indossò la maschera e stavolta funzionò!
La ragazza venne trasportata in un luogo pieno di strumenti . A quella vista il volto di Tsubaki si illuminò!
Mentre stava per prendere uno strumento davanti a lei comparve una scritta  :
" Scegli il tuo nickname e la tua password prima di interaggire con il tuo mondo "
Tsubaki ci penso su  poi parlò .
- Tsu-chan Password 03/03/33 - A quel punto la scritta scomparve e Tsubaki si fiondò subito sulla chitarra .
In quel mondo , che avrebbe chiamato Mūn , avrebbe potuto cantare e suonare quanto lei voleva , senza che nessuno la disturbasse.


Angolino Autrice
Ok , come non detto . Gli oc sono davvero tanti e io non riesco a scriverli tutti. Mi dispiace per quelli che non sono ancora comparsi , ma purtroppo io cerco di fare del mio meglio ma non riesco . E devo finire un sacco di long e raccolte e il mio tempo è poco . Quindi se non aggiorno lentamente è perchè il mio tempo è ancora di meno , visto che ho gli esami .
Cercherò di aggiornare il piu presto possibile , pero non vi assicuro niente.
Bene ora passiamo alla storia . Gli amici dei vostri OC sono alcuni miei OC :'D
Ho cercato di proporre diverse situazioni cosi da no  farla sebrare tutta uguale . Gli oggetti che fanno accedere al mondo sono di diverse forme per un preciso motivo che scoprirete piu in la :'
Spero di non aver fatto errori e che vi sia piaciuta . Non ne sono molto soddisfatta perchè non sono riuscita a farne comparire di piu
Mi scuso ancora per il OC che non sono ancora comparsi
Baci
Shila






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u