Ancora una volta insieme
di ValHerm

_vivitheblackwizard_
25/01/08, ore 21:26

bellissimo il cap **! Argh, Harley stavota ha esagerato è.é! Grr, non sai quanto vorrei lanciargli una Catena di Fuoco di Infernape (Luca docet XD)! Fai finire in grande la fanfic!

02/12/07, ore 21:45

Da quanto aspettavo questo aggiornamento è così dolce, così romantico... Sei fantastica!!! Drew è davvero straordinario, è disposto a tutto anche a essere squalificato dal Festival pur di salvare la sua Vera e sono più convinta che anche Ash farebbe lo stesso per salvare Misty, rinuncerebbe al torneo, alla lega... In ogni caso penso sia giusto cambiare un po' i protagonisti, anche se spero accada qualcosa anche fra i due allenatori, ma conoscendoti so che lo farai, mi è piaciuto troppo l'inizio di quando l'ha presa per il polso e l'ha abbracciata, quanto a Misty quello che si è ricordata è bellissimo e poi quello che ha detto al ragazzo... Tornando a Vera/Drew, vederli in imbarazzo è stato davvero dolcissimo (e anche Max, non è stato da meno) e poi quando il "coordinatore delle rose rosse", chissà chi sarà la persona che ha portato via Vera e dove saranno Ash, Misty e gli altri... Aspetto con ansia di leggere il prossimo & ultimo capitolo che senz'altro sarà ricco di sorprese!!! Ciao & alla prossima!!!

01/12/07, ore 20:39

Ciao Vaaaaaal!!! *resta scioccata per un'ora* Okay, è ora di recensireee! *-* E' un capitolo fantastico, non riesco neanche a descriverti quanto!! Ti adoroooo! Per prima cosa voglio dirti che sei incredibile a creare scene di combattimenti fra pokèmon! Bene, detto questo passo al mio papiro XD Bellissimo il rapporto Vera/Drew, come ti ho già detto. Riesci a rendere delle situazioni infinitamente dolci e stupende! Il pezzo di Ash e Misty (quando lei gli ha detto che lui è maturato, ma anche quello iniziale sono veramente favolosi!)...bello, mitico! Veramente! In questo cap. hai reso molto bene anche il rapporto fratello/sorella: ovvero Max e Vera! Durante tutto l'incontro Vera/Harley avevo gli occhi lucidi, per non parlare della parte in cui Misty si ricorda del tifo di Ash quando lei ha gareggiato contro Jessie per le bambole pokèmon...sei sempre bravissima, sono senza parole! E mi dispiace che il prox sia l'ultimo capitolo, però...da un lato sono stra-curiosa di vedere cosa succede! Harley non si smentisce mai, eh? XD Forza Drew! Siamo con tee! *-* Ah, non preoccuparti per l'altra fic! Non avere fretta, tranquilla! Sei stupendosamente (?) mitica, come sempre! Un bacioneeeee!

01/12/07, ore 17:16

FAVOLOSOOOOOOOO!^______^inanzi tutto CIAO VAAAAALLLLL!!!!xDDDD che dire?un capitolo strepitossissimo,che come sempre mi ha toccato il cuore!davvero sei la Maestra nel rappresentare e nel descrivere i senitmenti che legano Drew a Vera e viceversa!!!^___^e poi anche Ash e Misty fanno la loro bellissima figura!sono dolcissimi!*-*e Max?che tenerezza mi ha fatto!ed anche Solidad si è rivelata una degna avversaria,non che un'amica sincera!e di questo sono molto contenta!!Bhè cara amica mia mi dipiace che la fic stia volgendo al termine...ma sappi che anche questa mi rimarrà nel cuore!!proprio perchè è dolcemente bellissima!BRAVA VAL!un bacione grandissimo e ti aspetto nel prossimo capitolo!ila^^

Crazy Dark Queen
01/12/07, ore 16:26

Ammora!!! Che bello, hai aggiornato!! Bellissimo capitolo!!! -tanto x cambiare XD- Ho adorato tutte le coppiette!! In particolare Vera e Drew, ovviamente! Anche se devo dire che.... in fondo... Mi è dispiaciuto x Harley || E fu così che Rox fu presa a calci da Val, Will, Vera e Drew || XD Tesora, ancora un sacco di complimenti, sei sempre fantastica! Tvb, kisses! Ciauuuz!