Nessuno sopravvive all'Inferno
di Laura Anita Winchester

14/05/13, ore 14:33

Awwwwwwwwwwwwwwwwww che capitolo meraviglioso! splendida conclusione per una splendida storia! ^^ Sai che un sequel ci starebbe veramente bene? Grazie ancora per aver allietato le mie giornate con qualcosa di tanto bello, un bacio e a presto ;)

13/05/13, ore 18:32

Uffaaa non posso credere che sia arrivata la fine.. anche se.. non è che, per caso, c'era un capitolo in mezzo?? perchè da dopo che temptation accoltella fury per farsi portare all'inferno, siamo arrivati alla stessa che si sveglia.. in mezzo ci dovrebbe essere la battaglia finale contro lucifero.. oddio.. se uno è appena un po' furbo (come me xD) capisce comunque grazie a ciò che dicono i personaggi.. poi, magari, avevi deciso tu che andava fatto così il capitolo e io sto facendo una gaffe assurda..
comunque il capitolo è comprensibilissimo!! e anche molto bello!! anche perchè, finalmente cassiel e temptation stanno insieme.. e lei riottiene i poteri.. quindi direi che va tutto per il meglio.. e meno male!! certo che ci starebbe un seguito (anche uno spin off) con un piccolino con papà angelo caduto e mamma demone angelico (?)..
per quanto riguarda, invece, una tua prossima storia.. non è che mi manderesti il link?? perchè mi piacerebbe molto leggere tue nuove storie!!
un bacio e alla prossima xD
_hunter_