mi ami, vero o falso? vero.
di clatomeanslove

07/07/13, ore 21:14

Waaa mi piace un botto com'è scritta e la storia in generale. Davvero, è perfetta dhdbhsxd. Complimenti, continua al piu presto eh c:

21/05/13, ore 17:42

Bel capitolo, davvero... Sono un po' arrugginita, è così tanto che non recensisco una storia che sembra mi sia dimenticata come si faccia hahahah.
Comunque mi sembra non ci siano errori e la storia continua a piacermi :)
Complimenti!

17/05/13, ore 20:08

Un pò in ritardo ma eccomi qui a recensire. Mi piace il capitolo, anche se non ho mai immaginato Clove così fragile, in realtà, quindi è una cosa piuttosto nuova. Spero che non ci metterai mesi per aggiornare. Quando lo fai, avvertimi e sarò felice di leggere c:
un bacio.

17/05/13, ore 18:26

ceh, sei riuscita a trasmettermi un interesse elevato con il tuo modo di scrivere, sono veramente ansioso ad aspettare i prossimi capitoli perchè non resisto più ** mi piace tantissimo il tuo modo di esporti e anche se non ho letto i libri sei stata davvero soddisfacente ;) mi raccomando mettili nel minor tempo possibile asgkljnzlsh

16/05/13, ore 15:24

Cavoli ce ne hai messo di tempo per aggiornare, ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è davvero bello, sei entrata così bene nella testa di Clove: sembra davvero che tu sappia cosa si prova. Per non parlare poi di quanto sono dolciosi lei e Cato, io li shippo troppo.
Voglio propio sapere chi è la tipa accoltellata quindi spero che tu non ci metta una vita ad aggiornare. Altrimenti ti troverò e ti ucciderò.
P.S. Grazie per la perla di umorismo che ci è stata regalata da Jack? Jimmy? John? Josh? Boh, ma poco importa.

15/05/13, ore 15:56

Ciao! Scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemini-ini lol Comincio col dire che sinceramente il genere non mi piace, non ho mai letto the hunger games e non ho neanche visto il film quindi non ci capisco niente lol Però mi piace come scrivi, mi piace perchè nonostante non è il genere di storie che mi interessi la lettura è scorrevole e quindi piacevole. Aggiungo alle ricordate e aspetto che aggiorni per leggere il continuo Un bacio x -ann//

14/05/13, ore 13:51

Hai aggiornato dopo mesi, ma hai aggiornato *^* La storia mi piace davvero tanto.. Certo cato e clove mi sembrano un po' OOC però vabbe :) Sono curiosa di come continuerai! Complimenti come sempre Baci Queen_B

13/05/13, ore 20:49

Amo questo capitolo **
La canzone è afdf. Ci avevo fatto una ff con quella canzone, ma l'ho cancellata perché era fatta così per fare.
Dunque veniamo al testo. È meraviglioso scritto molto bene.
La parte iniziale è fantastica, la adoro. Il testi e davvero scorrevole.
È poi queste frasi: Ecco perché odiavo Cato. Perché era già riuscito a vincere una volta. Ecco perché mi ero promessa di vincerli questi hunger Games. Per dimostrare che ero più forte di lui, più determinata. Ma come fai a scegliere ora?
Be' ancora complimenti!
A presto, Sa'