Right side, wrong bed
di jas_

26/03/14, ore 23:59

Bellissimo capitolo.. Bhè, qua Victoria conosce Louis ...
Come andrà a finire con Hazza? <3

-Jessica xx

17/02/14, ore 22:59

acc..... in un certo senso speravo che all'improvviso arrivasse Harry che , daccordo con Molly, saliva al posto suo sulla ruota insieme a Vi..... costringendola ad ascoltare ciò che lui aveva da dirle.....
vabbè .....comunque Zayn è meglio se si da una mossa con Molly, altrimenti se la vedrà portare via.......
bello bello bello bello, scrivi proprio bene!!!!!!!!

22/05/13, ore 15:41

Eccomi!Dopo averti aggiunto ai miei contatti di Twitter ( sono @takemetolous ) e dopo aver letto tutti e tredici i capitoli posso finalmente lasciarti questa mia recensione.Partendo dal presupposto che scrivi da Dio ragazza mia,la storia mi incuriosisce sempre di più e spero che continuerai a postare in questi giorni...
Fammi sapere ❤❤

21/05/13, ore 20:02

bello<3 conjtinua presto davvero mi piace molto la tua ff <3 shi sei bravissima<3

18/05/13, ore 14:02

Okay, iniziamo dall'inizio. Louis era l'ultima cosa che mi aspettavo! AHAHAH
E, per quanto io possa amarlo, non voglio che si metta in mezzo, quindi non posso amarlo anche qui, ma Louis è pur sempre Louis, quindi non può non essere amabile, no? (?)
Quindi, più o meno, sto facendo uno sfrenato tifo per Harry, con tanto di bandierine e capelli e roba varia.
Vabbe, sto dicendo delle cavolate assurde, meglio se andiamo avanti.
Mi piace come scrivi, quindi non avrei mai niente da criticarti, e sto iniziando ad amare il modo di fare di Molly.
Aggiorna presto!:)
Baci,
Giada

15/05/13, ore 22:02

Jaaaaaaaas finalmente sono qua!
Scusa in tutte le lingue del mondo, ma la scuola è davvero una brutta cosa :(((
COMUNQUE
Io adoro io personaggio di Molly ❤❤
È così carina e tenta sempre di aiutare Vì
PPPPOI entra Louis ❤❤❤
Mi dà l'idea della persona dolce ❤❤❤
Quindi speriamo non combini casini AHAHHA
Capitolo bellissimo e spero a presto ❤❤

15/05/13, ore 10:13

La tua storia è sensazionaleee!!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ci sono rimasta male quando ho scoperto che questo era l'ultimo! Io DEVO sapere cosa succede con Harry!!! Non puoi finire questo capitolo cosi! Cioè, ovvio che puoi, sei tu che scrivi! Ma non avresti dovuto! Ahhahaha comunque se fossi stata in Victoria e fossi stata in quel giardino con Harry, non mi sarei arrabbiata mq gli sarei saltata addosso dalla felicità! Yep :P
Comunque dovresti sentirti un po' in colpa perché mi hai fatto venire voglia di zucchero filato!
Aggiorna al più presto nè!

Alohaaaaa
XX AllisynWonderland
PS:dovrebbe esserti arrivato un messaggio perché per sbaglio avevo cancellato la recensione (non so neanche come diavolo ho fatto!) comunque fortunatamente me ne sono accorta, quindi ho appena finito di ris riscriverla!

Adioss

14/05/13, ore 22:21

Parto col dire che ho trovato la tua storia per caso vagolando in giro sui profili senza sapere cosa stavo cercando veramente.
In questo periodo sto seguendo un po' di storie sugli One Direction e ho delineato dei gusti personali molto marcati. La mia prima regola è: assolutamente no AU. Non so perché ma non mi piace leggere dei nostri cinque ragazzi presi e sballottolati in un ambiente e in una realtà diversa da quella attuale. Al massimo tollero i salti al passato, prima che diventassero famosi, o quelli nel futuro.
Tuttavia....la tua storia mi piace. L'ho letta così, perché non avevo nulla da fare, e in un'ora mi sono ritrovata a mangiarmi con gli occhi tutto ciò che hai scritto fino ad adesso.
Nonostante sia un universo inventato, mi piace molto perché Harry è umano, divertente e affascinante. Non è il solito ragazzo che corre dietro a tutte o quello che ha un passato super-oscuro o il dolce miglior amico. E' normale.
Semmai è Victoria che è un po' strana. Ha vissuto tutta la vita nell'ambiente lussuoso e forse un po' asettico dei suoi genitori, e invece è cresciuta come una persona passionale e simpatica. Certo, anche lei ha i suoi difetti (del tipo che è praticamente condizionata dall'opinione degli altri, o che è sottomessa la volere della madre) ma sono proprio questi a caratterizzarla meglio. Non chiedermi perché, ma a me ricorda tantissimo Celeste, il portiere della squadra dei "Celestini", quelli del cartone animato. Boh, ho la mente un po' malata, lo ammetto :)
Inoltre mi piace moltissimo anche il banner. Devo proprio dirtelo: se non fosse stato per il bel visino di Harry accostato a Emma non avrei neanche cominciato a leggere. Forse mi faccio un po' troppo condizionare dalle apparenza, ma che vuoi farci! Io adoro sia Harry che Emma, vederli insieme mi fa impazzire ;)
Spero che continuerai presto e che non ci lascerai ancora in lunga attesa
baci
Oudemia
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 10:23 pm)

14/05/13, ore 20:22

Ciao :)
Ho scoperto la tua storia per caso, mentre vagavo per EFP (tanto per cambiare...) e mi ha preso un sacco fin dal primo capitolo, caso strano perché ho gusti molto difficili.
Comunque, tornando alla storia, questo capitolo è bello come gli altri, e, ti sembrerà strano ma sono stata quasi felice che sia entrato in scena Louis, penso che succederà qualcosa tra lui e Victoria e magari renderà la storia più intrigante (?)
Però spero lo stesso in un lieto fine, cioè Victoria e Harry insieme.
Vabbè, vado che sto parlando troppo,
A presto ;)

14/05/13, ore 14:42

Complimenti, davvero molto bello. Nel prossimo capitolo, secondo me, succederà assolutamente qualcosa con Harry, lol.
Finalmente abbiamo anche il piacere di conoscere Louis AHAH avrà un ruolo importante nella storia?
vabbeh, ti lascio. A presto, spero. <3

14/05/13, ore 14:38

Wuhhuuu(?) che dolce il caro Louis! (Love him). Comunque bel capitolo, anche se Victoria e Harry si sono allontanati *piange disperata*. Dimmi che presto si sistemerà tutto, ti prego. Lo so che è passato solo un giorno dal litigio, ma io li voglio insieme, per sempre, sposati, vecchi, con figli e nipoti (?). Bon.
Inutile dirti che scrivi benissimo perché ormai te l'avrò ripetuto centinaia di volte, come è inutile dirti che questa storia è bellissima, davvero, mi prende sempre di più :)
Scusa se la recensione è breve ma devo scappare, aggiorna presto per favore, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

14/05/13, ore 12:30

NO.
OK, AMO LOUIS, DAVVERO, MA VICTORIA E HARRY IS FOREVAH.
ok mi calmo ahahahah :')
mi hai spiazzata con la litigata nel capitolo precedente, sto pregando che facciano pace, ma pace come si deve, e poi nascono tanti belli staylini (?)
no ok, non facciamo le pervy, perché poi sembro una bm e no, non la sono :')
la seconda cosa che mi scandalizza è il bacio tra Molly e Niall u.u spero che lei lo facesse così tanto per, deve stare con Zayn, punto e stop.
comuuuuuuunque, fagli fare sto benedetto giro sulla ruota e poi tutti a far pace con tutti e tutti in lovvvvve con tutti :')
spero aggiornerai presto, sono in astinenza OuO
ciauu c:

13/05/13, ore 23:28

Non ti preoccupare per il ritardo, se lo fai una volta ogni tanto non fa niente :)
Quindi ora entra in scena Louis che non lascia indifferente la nostra piccola Victoria :3
Comunque spero che chiarisca presto con Harry perchè erano troppo carini insieme :)
Aggiorna il prima possibile :)
Baci, Sara xx

13/05/13, ore 21:19

Complimenti complimenti complimenti..ma ora mi sorge una grande domanda, che ruolo avrà Louis nella storia?
Cioè, mi sto facendo dei viaggi mentali assurdi lol
Poi spero davvero vivamente che Zayn non se la sia presa per il bacio tra Molly e Niall e che nasca l' amore (?)
Che poi non vedo l' ora che Harry e Victoria facciano pace perché anche se le ha mentito è stato per conoscerla quindi credo che sia stata una cosa decisamente perdonabile ed estremamente dolce. (so Louis Tomlinson GO OUT)
Ok ho finito di straparlare ciaooo

Andrea

13/05/13, ore 20:35

Ok ora mi aspetto una sbandata super per Louis! ahahah
Ma Louis è il migliore amico di Harry.. credo farà in modo di fargli fare pace quando scoprirà cos'è successo. Almeno lo spero.

E Zayn? Boh non ha fatto nulla di che ma è troppo asdfghjkl in questa storia! Oddio, anche nelle altre tue storie però boh.. qui non fa niente e risulta tenero comunque (?) ahahah

E comunque sono nella fase "veneriamo Louis" perciò appena ho letto occhi azzurri mi è partito in quarta il cervello. ahahah
Però Victoria deve far pace con Harry. Lou me lo tengo io! ùu
Spero anche in un qualcosa fra Molly e Zayn :3

beh alla prooooooooossima! :)
-Ali <3