Madness.
di Dridri96

18/06/13, ore 00:10

*piange per la bellezza di questa storia*
So che ti ho già lodato e venerato per messaggio, ma DEVO recensire ad ogni costo!
Beh che dire, complimentoni vivissimi! *-* mi hai fatto rimanere in ansia per almeno il 99% del racconto, intento riuscito sistah!
Kyra ha avuto un passato travagliato, e anche il presente non poteva essere da meno, vero? D: ma almeno ha trovato un compagno, un alleato, che anche se ha un carattere abbastanza complesso conoscerà a fondo e capirà di amare profondamente :3
Si, faccio la sentimentale, dopo tanta morte e distruzione un po' ci vuole, perché tu non ti sei sprecata molto con il romanticismo U.U
Dio, il finale mi ha lasciata senza parole, appena ho letto che erano solo andati al cinema ho pensato CHE COSAA?!
Non poteva essere, mi incazzavo di brutto sennò eh u.u ancora brava, te lo meriti, hai scritto una storia bellissima, originale, appassionante e avvincente, la rileggerei da capo adesso se non sapessi come va a finire tutto D: anzi, la rileggerò ben quando mi capita l'occasione ;)
Ora vado, tanto ormai sai già che ne penso, B R A V I S S I M A S I S T A H <3

13/05/13, ore 22:48

beh che dire ho amato questa storia dal primo capitolo che ho letto e ho ogni volta ero sempre più curiosa di sapere cosa sarebbe successo... sono poche le storie che mi prendono così tanto e questa è davvero fantastica :D
è stato un piacere recensire questa storia e anche se a volte ho fatto sapere il mio modesto parere in ritardo ti chiedo scusa ahahah
ogni capitolo era una nuova fantastica avventura e mi ero persino scordata che questo qui era l'epilogo e mi dispiace un casino che sia già finita lol sembra ieri che l'ho letta per la prima volta :)
sappi che la rileggerò fino alla nausea perchè è una storia fantastica (l'ho già detto? lol)
scrivi benissimo e ti dico grazie per aver aggiornato proprio nei miei più intensi momenti di noia ahahah
non so che altro aggiungere se non che la tua storia su HG ha già una fan :)
spero tu ne scriva delle altre e io le leggerò con immenso piacere se lo farai.
ci "vediamo" alla prossima storia per iniziare una nuova avventura!
baci xx
Giù :)

13/05/13, ore 20:31

Grazie a te.

Grazie a te, per avermi chiesto di leggere la tua storia.
Grazie a te, per avermi fatta emozionare, ridere e arrabbiare.
Grazie a te, perché se tutto questo fosse rimasto chiuso tra le tue pagine di Word noi noi ne avremmo mai ricevuto il dono.
Grazie a te, perché ne ho lette tante di FF, ma poche sono riuscite ad emozionarmi come la tua. Davvero.
E grazie a te, perché questo ultimo capitolo è davvero stupendo!

Perciò ti ringrazio (ancora, che palle! XD) e anche io vorrei darti un abbraccio in questo momento! :3
Poi, il fatto che mi hai messa tra le persone da ringraziare.. Dio, mi sento importante! :P
Cioè, woooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaah!
Insomma, per non smentirmi speravo in un bacio finale (sono sempre io, non puoi farci niente >.<) ma la stretta di mano è stata molto più significativa. Rappresenta molto meglio tutto quello che hanno passato assieme e.. e.. *scoppia a piangere*
No, è finita! E' davvero finita! Come farò adesso?! T.T
E il padre.. e Ev.. e Alex.. e Kyra.. Tu non capisci, perfino l'ombra mi mancherà! *risata isterica unita a pianto isterico* (Insomma, tutto molto isterico XD)

Che dire, questa recensione era partita molto bene, ma ormai mi conosci. Sai bene che non riesco a fare una recensione senza i miei scleri! :P
Pensavo di metterci qualche frase figa, ma non me ne vengono! (Lo studio mi sta prosciugando le forze anche per le frasi fighe >.<)
Posso citarti Dante, ti va? Domani ho un'interrogazione e sono particolarmente affezionata a questa citazione ^^ :
"E quindi uscimmo a riveder le stelle."
Ecco, ci sta anche bene con questo finale della storia <3 (Ora dimmi se non sono un fottutissimo genio?! XD)

Dio, non riesco a smettere di scrivere cagate! e.e
Il problema è che se clicco su "Invia la recensione" tutto questo sarà davvero finito! ç.ç
Però devo farlo. Ora raccolgo tutto il mio coraggio e ci clicco sopra!

Niente, che dire per concludere in bellezza? :3
Spero che ci sentiremo ancora (Io mi sono affezionata alle tue recensioni, se non ci sono mi sembra che ci sia qualcosa che non vada! :P)
Sai dove trovarmi e magari chissà, il giorno che scriverai un libro io sarò in prima fila per gli autografi :3
Un abbraccio fortissimissimo, Ila. (In lacrime per questa fine.. <3)

P.S. Ho battuto il record delle recensioni più lunghe e stupide che ti ho lasciato <3