Wonderwall
di loujswjngs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/08/13, ore 16:20

è troppo bella questa fanfiction *O*
scrivi benissimo, non per nulla è la mia preferita <3
continua,continua, continua che mi piace troppo :3

03/08/13, ore 17:06

⋆ ⚓ ⋆

La tua storia mi piace tanto!
Scrivi molto bene,continua presto! ❤

25/07/13, ore 21:59

ciao, sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. come prologo mi piace tantissimo. poi i larry fjbdksnns. è scritta davvero bene e la lettura è scorrevole. complimenti. bellissima l'immagine di Louis sotto. *sviene* ok, mi dileguo. ciao bella. x p.s larry is the way fudbsn.

25/07/13, ore 11:55

Ehi, la storia è molto bella, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ma fai molti errori grammaticali e di puneggiatura. Un consiglio: quando scrivi una frase molto lunga, composta da più periodi, cerca di mettere delle virgole ad ogni periodo, dei puntini di sospensione, o qualsiasi altra cosa, perché se no devi leggerle tutte d'un fiato. Inoltre gli errori grammaticali, che in una storia così bella non devo proprio esserci. Anche i verbi sbagli proprio a scriverli. Il passato remoto alla prima persona singolare del verbo capire è 'capii', non 'capì', quella è la terza persona. Comunque, la storia è ottima, anche come linguaggio sei molto brava, scegli i termini giusti, e anche quando sei volgare riesce a dare quella sensazione che ti spinge a continuare a leggere. Se migliori grammatica e punteggiatura, la storia sarà perfetta ! c:

22/07/13, ore 17:28

Eccomii. Allora come contenuto, questo capitolo non è niente male. Ti vorrei dare un consiglio. Cerca di mettere più descrizioni e meno dialoghi, troppe chiacchiere tendono a confondere il lettore. Comunque, brava ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

22/07/13, ore 14:55

Il capitolo e la storia in generale mi piacciono, l'unica precisazione che devo farti é che ci sono alcuni errori di ortografia (come ti hanno giá scritto) e soprattutto, lo spazio dopo la virgola, non c'é mai, ed e un grosso errore! :) Alla prossima! Elena :)

22/07/13, ore 08:48

Emh haz invece di saltare alle conclusioni perche non approfondosci la "questione".
E pales che louis voglia harry e sicuramente zayn stava parlando di confessare a Harry i sentimenti di Lou.
Bah harry fottiti.
Lou tu lascialo stare, sse vuole ritorna se no si frega.
Continua presto!

22/07/13, ore 01:30

I'm here centhaaaaaa ❤ Allora eccomi qui :3 Ciao bella :3 Allora premetto che non ho mai letto una Larry, perché non credo nel Larry ma non mi fa per niente fastidio :3 Allora mi piace il tuo modo di scrivere, non ho notato vari errori di ortografia, di punteggiatura o di altro ❤ L'unico consiglio che ti do è quello di migliorare la grafica, potresti date un po' di colore ai vari capitoli con un semplice banner con misura standard ( 500 x 150 ) :3 Sarebbe veramente migliore la grafica di ogni capitolo ❤ Dimmi quando aggiorni che così passo ❤ Spero recensirai la mia fan fiction su Zayn ❤ Alla prossima ❤ Kiss M. ❤

21/07/13, ore 21:27

Harry ma sei stupido? non so andare a chiedere a Louis "ehi sei fidanzato con Zayn? ho ascoltato la vostra conversazione casualmente" no? non dovevi trarre conclusioni affrettate Styles. Che stronzo dio mio, speriamo risolvano presto.

18/07/13, ore 11:41

wowowo una ff larry finalmente lol non ne avevo mai letta una e sinceramente gli adoro insieme akjs
ora vado subito avanti, come inizio mi piace molto, soprattutto come descrivi tutto nei minimi dettagli.
alla prossima, un bacio e complimenti, cami. x

14/07/13, ore 13:32

Devo dire che mi rispecchio molto in Liam. Amo il suo personaggio per come e soprattutto perchè è diverso dagli altri, è particolare, come dicono di Harry. Mi piacciono molto.
Mi dispiace sia finita qua, la metto subito tra le preferite, se non l'ho già fatto lol
Complimenti, davvero. :)
Non scordarti di recensire la mia, ancora non hai fatto nessun capitolo. Non per dire niente, ognuno ha i suoi tempi, io ci ho messo due giorni ahahah c:
Alla prossima. :)

14/07/13, ore 13:26

MY FEELINGS.
Stanno nascendo sempre più storie d'amore, sono troppo romantica, aw.
L'unica cosa che mi dispiace è Liam, oddio, chissà quanto sta soffrendo in questo momento. Mi si stringe il cuore a pensarci.
Vado subito al prossimo :)

14/07/13, ore 13:05

Oddio, il mio cuore è esploso, te lo giuro. Non sono una Larry Shipper però amo tutte queste scene, sono stupende. Hai una bella fantasia, e loro sono l'amore. Mi sono immedesimata perfettamente in entrambi e sono innamorata di questa fic :)

14/07/13, ore 12:44

Ora i cugini sono finalmente riuniti, sono dolcissimi, non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Zayn e Liam.
E poi Ziall? Sono l'amore loro due, anche se sinceramente preferisco Ziam, tsè.
Louis è un bravo ragazzo, si vede. Mi dispiace che si sia chiuso in sè stesso tutto questo tempo. Non vedo l'ora di vedere un po' di Larry :)

14/07/13, ore 12:03

ECCOMI QUA!
Oggi finisco bella c:
Non mi aspettavo che Zayn raccontasse tutto della sua violenza. E poi il pugno di Louis? E' stato un colpo per me, sul serio.
Corro al prossimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]