My kind of love
di Bay24

23/09/15, ore 02:46

Kurt e Sebastian hanno un potenziale incredibile e tu lo hai usato al meglio!
- L’idea della scommessa fa molto Kurt e Sebastian perché solo in un modo apparentemente stupido possono arrivare a confessare cosa veramente provano… ovviamente ferendosi e facendo danni nel processo.
- La caratterizzazione di Kurt mi piace molto, legato ancora a Blaine ma più come un amico che altro e il volere Sebastian, pur sapendo che non sarà come con Blaine ma innamorandosene comunque.
- Sebastian, d’altro canto, cerca di far di tutto pur di non lasciarsi andare ai sentimenti quando invece ne è già completamente divorato.
- Hunter poi lo amo! Penso sia uno dei personaggi che più mi piace leggere nei Warblers perché è veramente divertente e interessante *e avrei tanto voluto si vedesse più spesso in Glee perchè era fantastico*
- Tristezza assoluta quando Kurt dice "E' mezzanotte. Hai vinto" ç_ç
- Nota speciale per Kurt e Jeff perché adoro vederli come amici
Grazie mille per questa Kurtbastian <3
Alla prossima :)

22/05/13, ore 20:14

ei <3
Bellissimo capitolo! li amo questi due insieme! *---* Sebastian è troppo dolce quando si dichiara *-*
sul serio sei davvero bravissima :D

Baci <3

19/05/13, ore 23:16

Davvero bella!
Ho adorato praticamente tutto, ogni singolo avvenimento, ogni singolo personaggio e soprattutto sono state dette un sacco di cose intelligenti (perfino Jeff (: ).
I due confronti tra Sebastian e Chandler... fantastici, leggevo e allo stesso tempo pensavo: "Vai Seb, zittisci 'sto cretino"!
E quando Kart ha gridato "Perché lo amo, stronzo" sono impazzita e mi sono sciolta alla dichiarazione un pò impacciata di Sebastian.
Ma sai cosa mi è piaciuto soprattutto? Il fatto che per quanto la storia di per se rischiava di essere banale - loro fanno una scommessa durante la quale fanno chiarezza sui propri sentimenti per poi redimersi e dichiarasi amore ecc ecc -sei stata capace di renderla originale e (a costo di ripetermi) intelligente.
Insomma, non ti smentisci mai ed è sempre bello leggere le tue storie nonostante fosse una Kurtbastian ;).

19/05/13, ore 13:57

Ok il capitolo mi è piaciuto molto questi Kurt e Sebastina anno ridere anche nei momenti teneri! Sono entrambi due esauriti di prima categoria!!! Il personaggio che ho amato di più in tutta questa storia però è il piccolol Hitler! Ho amata tantissimo Hunter chepoi chissà perchè è un personaggio che io amo che trovo divertente da morire!

Che dire Molto bella come Kurtbastian e al solito non ti smentisci mai! Complimenti!

19/05/13, ore 11:11

sono senza fiato..
non mi tiro indietro ad ammettere che mi sono sciolta in lacrime più volte..
è bellissimo..
è un finale in stile Smythe e Hummel insieme....
è dolce, sexy
è Amore con la maiuscola..
quello imperfetto e proprio per questo così desiderato..
io non inseguo la perfezione ma questa perfetta imperfezione che si adatta a me...
è bello davvero
grazie per averla scritta e condivisa...
onorata di averla letta e di aver potuto ancora una volta emozionarmi con loro e per loro

18/05/13, ore 22:38

oh my poor feels!
tu non sai in che stato son qui!
Sebastian e il suo discorso così dolce che mi ha fatto venire un paio di carie in bocca
e Kurt scappa perchè lo ama
*ma quanto sono pirla tutti e dueee!*
e comunque voglio Thad come psicologo, mi serve un tipo come lui!
è riuscito a sistemare Bas che con la sua paura di amare, di soffrire per il fatto di essere scoperto con i sentimenti, e alla fine la sua resa di fronte all'ammmmmore incondizionato e perfettamente imperfetto per Kurt!
e io son in uno stato di awwwosità pazzesco!
perchè Bas dice le cose sbagliate, con un senso giusto per carità, ma le frasi che dice sono sbagliate, sono prive di tatto, ma sono made in Smythe
comunque Hunter e Thad li desidero come amici e aiutanti psicologi come ho detto prima, e mi sto ripetendo come in disco rotto, ma come noti sono in palla per questo capitolo finale!

nel mezzo del cammin di nostra lettura (?) cioè, a metà capitolo, ho urlato, perchè Kurt, Bas, sono scemi, si amano e sono due pirli incontenibili, e sono così belli e patatini che volevo spaccargli la testa a entrambi per farli ricongiungere. ma sono scemi!

e come vedi sto impazzendo ma tanto te sei abituata ai miei scleri e sì li dovrai sopportare per moooolto tempo, purtroppo -.-'
comunque il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca perfezione pura, doclezza unica e parole d'ammmmore strazianti.
mi è piaciuta tanto!
perchè sono i sentimenti veri che colpiscono i lettori, e tu come sempre hai saputo descrivere e saper interpretare al meglio tutto!
complimentissimi! continua a scrivete queste meraviglie e non fermarti mai dal creare altre storie come questa!
alla prossima! e congratulazioni per avermi fatta fangirlare in maniera così sclerotica (?)
see ya e kiss&hugs :)

16/05/13, ore 13:41

Ovviamente devo dire che non ti smentisci mai, la storia è costruita in modo impeccabile ed entrambi i protagonisti mostrano le loro personalità in modo convincente come così le loro ragioni! Kurt che fa le moine a Hunter e fantastico e i pensieri di Sebastin sono uno spasso!
 Chandler caro vecchio Chandler è un personaggio che tu decisamente detesti!  Ammetto che a me invece fa tanto ridere il modo in cui spesso scrivono di lui con i suoi Ullalà!
Le dinamiche tra Kurt e Sebastina sono molto belle e forti fanno decisamente pensare a quello che ognuno dei due percepisce dell'altro sbagliando il centro della cosa un bel pò! Un applauso a Jeff che ha detto delle perle di saggezza incredibili!
Molto carina davvero complimenti!

16/05/13, ore 13:10

Ok il primo capitolo di questa storia è decisamente interessante ma fa effetto leggere da te un Kurtbastian ma è molto carina, ben scritta ma il risultato è strano. Diciamo che mi fa lo stesso effetto delle storie di Renolover, (nata in origine come scrittrice Klaine ma poi divenuta Kurtbastin) cioè che ora quando scrive una Klaine la scrive bene ma la storia risulta strana. Non saprei ben spiegartelo cosa intendo e io amo moltissimo le Kurtbastin ne leggo parecchie! Per parlare della trama fa ridere e Kurt e Sebastin in effetti insime fanno un certo efetto! Mi piace come hanno scommesso e come dall'odio sono passati al sesso spinto!
Decisamente sono due caratteri molto forti e forse se trovassero una via di mezzo sarebbero felici entrambi!

15/05/13, ore 22:09

Sebastian! ma che caaaazzo fai??
dire quella frase? che pii non ci credi manco tu! oh grullo! ma ci sei o ci fai?
no perchè non va bene! non va assolutamente bene quest'ultima parte, nooo, non me va bene!

Chandler deve andare a farsi fottere, in tutti i sensi, perchè dannazione è sempre lì in mezzo alle palle e non si fa ai cazzi suoi?
bho? misteri della fede! o.O
comunque lo odio, taaanto!

ma Thad che bello psicologo che è diventato! complimenti per i pensieri dolci ù-ù
e per la sincerità (e il premio Nobel per la sincerità fluffosa e cinica va a Thaddeus Harwood!)

ok torniamo a noi.
cioè, a loro.
ok. Bas è coglione forte
Kurt è forte, ma è innamorato di un coglione
e alla fine entrambi stanno male

o mio povero cuore che dolloreeee ç_ç
non solo Kurt c'è rimasto male, pure io! ç_ç
ma tutto si risolverà per il meglio!
perchè Bas dirà la verità, Kurt capirà tutto e farano l'ammmore! **

sì, ok, ho detto la mia e ora svampo via!
complimentissimi per il capitolo!
alla prossima!
continua così!
see ya e kiss&hugs :)

15/05/13, ore 21:51

stasera fa male.....
continuo ad amare questa storia e molto ma questa volta ci vedo tanto dolore..
troppo...
voglio credere e sperare in un lieto fine.. almeno per loro

14/05/13, ore 13:39

Bella mossa, sorella! Di solito nelle Kurtbastian c'è un gioco forza di Seb che straccia un Blaine che al meglio delle possibilità è un coglioncello, o al peggio è Jack lo Squartatore. Qui invece seguiamo una dinamica più sottile, ma al tempo stesso molto più impegnativa: non c'è competizione vera con Blaine, visto che lui è andato via (e visto che, permettimi, se ci fosse straccerebbe Sebastian come uno scontrino vecchio), ma al tempo stesso c'è la competizione col ricordo di Blaine, che è ancora peggio visto che di solito nel ricordo gli ex bravi fidanzati vengono spesso santificati. Come riuscirà il bello Smythe ad essere all'altezza? E capirà il nostro Kurt che non sempre i grandi paroloni sono sinonimo di sostanza? Tadadada... alla prossima puntata!!!

14/05/13, ore 13:31

oooohhhh! inizia già a piacermi!
e non solo per lo smut!
ma il patto, la settimana a secco, e quelle battute che si dicono ogni volta.
Kurt sa tenere testa a Bas, e oh che bell'attrazione che c'è fra loro due!

sì, mi piace come inizio, mi piace perchè c'è anche una relazione, sentimenti, passione!
che belle cose!
e poi leggere di Kurt che sa ciò che vuole, che non gli va di essere sempre sottomesso è qualcosa di vero!
basta con i ruoli di Dom!Sub cioè, una relazione non è basata su ciò!
e te sei sempre brava nel descrivre tutto!
continua così che sono presa bene!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs

14/05/13, ore 12:05

Ok ammetto che quando ho visto che questa storia era tua la prima cosa che ho pensato è stata: "She's been taken by the Dark Saide"! :P
Io personalmente non amo molto la Kurtbastian (anche se devo ammettere che la tensione sessuale che c'è tra i due è palese e che di conseguenza come coppia non è poi così inverosimile) forse perché la maggior parte delle volte chi scrive di loro tende a infangare Blaine o farlo passare per un fantoccio insignificante di cui poi Kurt finisce per stancarsi, e io mi chiedo: "Che bisogno c'è?"
Quindi, quello che ho apprezzato di più di tutto è il modo in cui hai gestito la Klaine e la loro "rottura".
Per il resto aspetto gli altri 2 capitoli ;)