Un amore stellare
di LucyioamoNatsuDragneel

26/06/13, ore 23:42

Allora da dove inizio, questa é la mia prima recensione. * si siede su una sedia* allora questa ff mi è piaciuta particolarmente,opinione per tutti e quattro i capitoli. Allora questo é un capitolo molto bello anche se c'è stata una parte in cui non ho capito granché : la parte in cui Natsu smette di respirare e il suo cuore si ferma ma poi si risveglia. Ti dico Gambatte! Per la tua ff dato che sei alle prime armi e lo sono anche io. Spero di poter leggere il tuo prossimo capitolo. Un bacio Lluvia_Fullbuster

26/06/13, ore 23:18

Yo Ale! *^* Sono Keiko Littner! Sì Keiko-chan! *-*
Che dire? Mi è piaciuta molto la tua FF! *^* Sono molto curiosa di come continuerà :33
E.. io adoro la NaLu! *O* Brava continua così! :33
Alla prossima *^*

Keiko~

14/06/13, ore 13:11

Salve!
Non voglio essere cattiva, ma di questa Storia non ne ho capito assolutamente nulla!
Prima di pubblicare, rileggi il testo e usa una bella scrittura. Fai troppa confusione nei dialoghi, non vai quasi mai a capo (Cosa che servirebbe perché viene troppo confusionario) . . . Noto che questa è la tua prima storia, ma per favore, correggila!
Fai troppa confusione quando parli tu, storia e poi parli di nuovo tu. Come scrittura la puoi ingrantire, usando il corsivo . il grassetto o il sottolineato, capito? Sono stata costretta a darti una bandierina aracione, scusami, ma dirti che era spettacolare o qualche altro complimento sarebbe stata una bugia. Non voglio leggere il prossimo capitolo perché la storia è sempre la stessa, riempirti di bandierine arancioni sarebbe ingiusto. Spero che tu correggerai questi errori, e ci spero molto.
Spero che tu non ti sia offeso.
Alla prossima.

LucyEucliffe.~

17/05/13, ore 13:00

mi piace tantissimo che Gray taratti bene Lluvia e Lucy che prime è arrabiata con Natsu poi si preoccupa per lui  ti chiedo un favore quando puoi dai un occhio alle mie store non posso ripeterti che sei un genio genio genio genio geniom

17/05/13, ore 12:56

MI PIACE TANTISSIIIMOOOOOO . finalmente Lluvia parla in prima persona e non aggiunge più sama al nome di Gray e Natsu che non si sente bene ahhhhh sei barvissima . sinceramente neanche io avevo capito cosa veva detto Lluvia poi dopo ho capito . muoviti a mettere il terzo capitolo mi sto emozionando con questo Gruvia