Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LucyioamoNatsuDragneel    17/05/2013    1 recensioni
-Natsu Dragneel ! Dove diavolo ti sei cacciato?- urlò furiosa Lucy.....
(C'era da chiedersi : "Perché la giovane maga era così adirata con Salamander?")
...lui si alzò di scatto, le prese la mano, l'attirò a se e.........
-Lucy...sono tornato- le disse. Lei si girò ancora in lacrime, ma questa volta piangeva di gioia.....
Potè udire di nuovo la sua voce e sentire il calore del suo corpo...
Yo minna!! Questa è la primissima volta che scrivo qui....spero vi piaccia il mio stile....mentre scrivevo questa storia ero, come dice Natsu, tutta eccitata!!!! Arigatò a tutti quelli che leggeranno!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yo! scusate il ritardo ...avevo un sacco di cose da fare!
Mi faccio perdonare con un nuovo capitolo.....
BUONA LETTURA!

"Natsu,ma queste..."
"Sono le tue chiavi, no?" la interruppe Salamander.
"S-si...ma come hai..." cercò di dire Lucy, stupita.

FLASH BACK
"Lucy! Abbiamo una missione!" annunciò Natsu felice.
"Evviva! Finalmente un lavoro! così potrò pagare l'affitto di questo mese!" esclamò la maga.
Erano diretti in montagna . Appena arrivarono alla meta, la terra iniziò a tremare terribilmente forte.
"Lucy, attenta!" le disse il Dragon Slayer, e la prese in braccio per poi spiccare il volo,aiutato da Happy.
"Ahhhh! Natsu ma che fai! Mettimi giù!" urlò la maga imbarazzata.
"Consegnatemi le chiavi della maga o sarò costretto ad uccidervi!" li minacciò una specie di mostro : era alto circa due metri e mezzo e sarà pesato si e no cinque quintali, la sua pelle era di un verde sporco, era peato ed aveva tre occhi color rosso sangue.
"Non riuscirai a toccare Lucy nemmeno con un dito!" urlò furioso Natsu. Depositò la ragazza a terra e si fiondò all'attacco del nemico.
Dopo due ore abbondanti di lotta, Natsu venne scaraventato sul suolo insieme ad Happy .
il mostro allora si diresse verso Lucy e, mentre la colpiva, le caddero le chiavi stellari.
"oh no! Le mie chiavi!" disse la maga disperata ma non fece in tempo a riprenderle perchè il nemico l'aveva catturata.
"E va bene!" disse Natsu mentre cercava di rialzarsi "Ti consegnerò quelle dannatissime chiavi...ma tu lascia andare Lucy!" urlò.
"Sei impazzito???" lo rimproverò Lucy " Non puoi consegnargli le mie chiavi!!!"

"La tua vita è più importante! Baka!" le rispose lui.
detto ciò, lanciò le chiavi al mostro che immediatamente rilasciò la maga stellare.
Natsu si buttò e la prese al volo.
"Sei uno scemo!!! Io ti uccido dannato!!!" continuava ad urlare Lucy in lacrime sulla via del ritorno.
"Ohi Lu! Calmati! Io volevo solo salvarti!" le disse Salamander
.
Quando arrivarono nei pressi di Magnolia, la ragazza si addormentò per la stanchezza, così il mago la portò a casa, la mise nel letto e ripartì per le montagne.
-Ti riporterò le tue chiavi, Lucy!- pensava mentre correva.

FINE FLASH BACK

"Non mi dirai che sei tornato indietro!" chiese Lucy.
"Beh...ecco...si" rispose leggermente imarazzato Natsu.
"Quindi, quelle ferite..."
"non ti preoccupare! Sono solo graffi!" dicendolo si alzò ma ricadde immediatamente sul letto per il dolore al fianco ed al petto.
"Natsu!" disse preoccupatissima la ragazza.
"Daijobu Lu!" ansimò "Sto bene....." e svenne.
"Natsu..............!!!!!!"
--------------------------------------------------
"Yo Gray!" disse il master Makarov, sorridente.
"Yo vecchietto!" rispose il mago.
"Porta rispetto per il master, G-R-A-Y!!!!" lo rimproverò duramente Erza.
Gray si sentì rabbrividire, si girò terrorizzato.
"E-e-e-e-erza!" si inginocchiò " chiedo predono! Gomen!" continuò ad implorare la bellissima donna dai capelli scarlatti...
"G-gray-sa.....Gray!" li interruppe Jluvia.
"Ohayo Jluvia!" le disse il mago ghiacciato e sorrise.
Lei arrissì violentemente,quasi lampeggiava come un semaforo, e rispose " Oh-ohayo G-g-gray! e fece un sorriso ebete.
"Hai bisogno di qualcosa?" le chiese Erza dolcemente.
"E-ecco...io..." fece un grande respiro e disse tutto d'un fiato "VolevochiedereaGraydiaccompagnarmiinmissione!!"
"Che?" disse Erza.
"Ok andiamo!" rispose Gray.
Partirono e si diressero al mare per risolvere un problema riguardante l'acqua. Gli abitanti dicevano che chiunque si sarebbe avvicinato alla scogliera serebbe morto perchè sono maledette così i due maghi andarono immediatamente li. Quando arrivarono, una bellissima sirena uscì dall'acqua e si mise a cantare.
"Wow che bella! Voglio conoscerla..." disse Jluvia ed iniziò ad avanzare fino all'orlo della scogliera.
"Ehi Jluvia! Non fariti ingannare" le disse Gray , la prese per le spalle e la spostò.
"Gray ma cosa..."
"Ora è tutto ok...ammazziamo quel mostro!" la incitò il mago.
Jluvia allora decise di attaccare " Water Lock!" ed imprigionò la sirena dentro una bolla d'acqua.
"Ice Cannon!" disse Gray, in seguito, e bombardò il mostro.
Dopo una quindicina di minuti, il nemico diventò schiuma ed i due ragazzi poterono tornare a Fairy Tail.
Appena arrivarono, si sentirono chiamare "Gray! Jluvia! Natsu sta malissimo! Non si svegli più!" era Lucy.
"Cooosa!?!?! La carbonella sta male???" chese allarmato Gray.
"Lucy-chan, dobbiamo trovare Wendy-chan!" suggerì la maga dell'acqua.
-Natsu resisti!-


FINITO ANCHE QUESTO CAPITOLO!
Ho già pronto il terzo....lo scriverò prossimamente....Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!!!!!!!

 









 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LucyioamoNatsuDragneel