Guardians
di grantivre

29/08/13, ore 13:51

Claudia <3 Cioè, perché non mi hai mandato prima il link. E' *o*
Tu scrivi - tipo - benissimo. Io non metto neanche la metà dei tuoi aggettivi *^* Mi interessa tanto la storia per la facciata con cui la descritta tu, davvero, è interessantissima
Finalmente una storia in cui due sorelle non vanno d'AMMORE e d'accordo abbracciandosi e sbaciucchiandosi ogni due per tre.
Chissà cosa succederà alla festa. mh ... io continuo a leggere <3
Aria <3

20/08/13, ore 19:31

Cla, te lo avevo detto che avrei lasciato le recensioni! Sai bene quanto io adori Victoria -è uguale a te, come potrei non amarla?- e sai che amo questa storia. NOn ho molto da dire perchè è il prologo e..anche se so più del dovuto! Vado a recensire tutti i capitoli ghghghgh

22/07/13, ore 18:09

hei sono @nextoher di twitter, non leggo spesso questo tipo di ff, ma mi sono incuriosita molto, complimenti per la grammatica, è davvero ottima x

22/07/13, ore 17:48

Ciao, visto sono approdata anche qui :)
Questo prologo mi incuriosisce molto, in primis perché le storie fantasy mi eccitano (?) e poi perché la zia si chiama quasi come me ahaha
No va be', scrivi molto bene e mi incuriosisce molto, ora vado avanti nella lettura :)
Un bacio, Elisa ♥

18/07/13, ore 17:35

Ciao bella, sono @krjsten di twitter e sono qui per lo scambio recensioni.
Allora, che dire.. è la prima volta che leggo una storia di questo genere e a dire la verità mi piace molto.
Vedo che stai attenta alla grammatica e credo non ci sia nessun errore di battitura.
Detto questo, continuo a leggere gli altri capitoli, ciaoo!

-jaredrauhl.

18/07/13, ore 17:33

hey, sono quella di twitter, @kjdrauhslmine. mi piace come scrivi e la storia incuriosisce parecchio, perciò passo a leggere gli altri due capitoli!

29/06/13, ore 19:47

Ciao bella, volevo dirti che mi piace molto il modo in cu racconti gli avvenimenti e sei davvero brava nell stesura dei capitoli, della storia ho letto solo il prologo ma già mi piace hskdhs continua presto c:

Xx.

Mary.

27/06/13, ore 19:13

Ottimo capitolo introduttivo, ottimo inizio e ottimi personaggi.
Interessante la protagonista e il suo carattere, un personaggio davvero da seguire :)
ottima anche la sua storia, sembra semplice, ma è ugualmente interessante ;)
scrivi benissimo, la grammatica è perfetta, e la storia è scorrevole ma pur sempre interessante!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! *O*

26/06/13, ore 22:38

Non è il mio genere, cioé mi piace il fantasy ma tipo angeli, vampire ste cose qua, mi incuriosisce molto perché non ho ancora visto asini volanti elfi e cose così hahahah magari non le leggerò mai in questa storia, ma spero che riuscirai a far intendere quello che pensi e quello che vuoi far immaginare ai lettori attraverso molte descrizioni e dialoghi, io adoro i dialoghi, nel prologo non ce ne sono stati molti, magari solo a me piacciono i dialoghi, dato che li metto everywhere ahahha sono @xharoldssoul on Twitter. Scrivi molto bene e mi hai incuriosito la storia finisce tra le preferite e seguite lol
Ciao! c:

26/06/13, ore 22:36

Wow, che dire... Fantastico!
Mi ha incuriosita molto già dal primo capitolo!
Corro a leggere i prossimi!
Dark xx

26/06/13, ore 22:25

Sono @EhiGleek di Twitter :)

Ho letto il primo capitolo e mi piace molto! Penso che la storia possa avere un buon svoligmento, e scrivi anche molto bene!
Ester

26/06/13, ore 22:17

Mi piace come scrivi, perché riesci con termini basilari a descrivere in modo stupendo e i particolari sono importanti. Victoria è una protagonista un po' strana, Bianca mi sembra un tipo davvero interessante, mi fa pensare a come potrebbe andare avanti però è molto reale, non sembra fantasy, forse perchè sono anche al primo capitolo lol

20/06/13, ore 23:30

E' davvero un inizio semplice! Mi piace tantissimo perché riesci con termini basilari a descrivere in modo stupendo e i particolari sono importanti.
Molta gente a subito al dunque senza soffermarsi sui piccoli dettagli, ma secondo me sono parti davvero indispensabili per una storia!
Mi piace il modo in cui è descritta la protagonista e il punto di vista delle diverse persone che la vedono.
Non so, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

Il tuo stile è davvero carinissimo, complimenti!

10/06/13, ore 17:27

Mi piace come scrivi, hai uno stile semplice ma le piccole descrizioni per colorare il tutto non mancano (io AMO le descrizioni, vorrei sempre ce ne fossero un sacco :3)
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto sulla protagonista, di come la vedono le varie persone! Inoltre Bianca mi sembra un tipo davvero interessante, anzi proprio all'ultimo, per la combinazione capelli chiari/amante dello shopping/festa mi ha ricordato molto un mio personaggio :)
Lisciandosi i capelli castani arruffati - prova ad invertirlo "Lisciandosi gli arruffati capelli castani" dovrebbe suonare meglio
con l’odore delle crepe appena fatte - metti l'accento a crepe, o lo si legge all'italiana xD
Guarda il lato positivo Vicky - virgola prima di Vicky
  - mi hai decisamente incuriosita, per cui vado subito a leggere il prossimo capitolo e metto la storia tra le seguite ^^

31/05/13, ore 21:21

Capa è bellissimo.
Sei migliorata un sacco a scrivere e il capitolo mi è piaciuto, essendo un prologo non potevo chiedere di meglio.
Ti commento qui invece che su fb così recensisco... unisco l'utile al... all'utile.
lol.
-mad;