Quando il destino ti prende a calci in culo.
di Re_birth

11/08/13, ore 19:13

Ahahahahahahahah!!! xD Povera Maka... Come andrà per lei la vita da ora in poi? Penso di male in peggio! ^^ Eheheheh... *sadica* Non vedo l'ora che pubblichiate anche l'altro capitolo!!! *^* Anche perché, se non lo fate, vi ricordo che io ho l'amica mannaia di Rehara... *ancora più sadica* E detto ciò, mi dileguo! *sparisce nella nebbia*...
Ragazzo degli effetti speciali: Ok, abbiamo finito con la nebbia Miss Takumi? Ci aspettano per un film!..
Io: Deficiente!!! Così hai rovinato la mia uscita! D:
Ragazzo degli effetti speciali: perchè, ancora non avevi chiuso la recensione?
Io: No, e per questo... AVADA KEDAVRA!
Ragazzo degli effetti speciali: lo sai che non mi puoi uccidere veramente, vero?
Io: Questo lo dici tu...

[...]

Ok, ora saluto anche a voi! Al prossimo capitolo! <3 *trascina via qualcosa di informe sporco di rosso*
Kazuha Takumi <3

11/08/13, ore 18:42

Eheheheheh... Già amo questa storia! U.U Che cosa succederà di bello (per noi) durante la storia? :3 Spero tante cosine... Ihihih...! Oh! E questo cos'è..? *raccoglie da terra una cosa metallica* Ma... Ma... E' LA MANNAIA DI REHARA! *^* La terrò con molta cura..! xD
Kazuha Takumi <3

09/08/13, ore 12:18

Finalmente avete pubblicato il secondo capitolo *^*   grazie :D.
Comunque scusatemi se non ho cominciato a recensire già del primo capitolo , sorry  XD .
Quindi ci tengo a scivere adesso che state facendo veramente un bel lavoro , la storia è scritta per bene e soprattutto mi sono divertita a leggere il secondo capitolo XD ; specialmente quando Blair ha detto a Maka che si sente tutta sola in casa  e  invece non è così XD.
Spero che pubblicherete  presto il prossimo capitolo *^* non vedo l'ora di leggerlo :D .

Bye bye :D .

14/05/13, ore 21:50

evvai, allora non sono l'unica scrivere fanfic a quattro mani dai due lati opposti di Italia!!!(tanto per cambiare si mette a fare un balletto estremamente idiota). tanto per partire, stupendo capitolo, e vi posso assicurare che nessuno penserebbe mai che sia stata scritta da due persone che manca poco che non si sono mai viste neanche in faccia. a prima vista sembrava che voi due vi foste messe una affianco all'altra, davanti a una pagina di world, e avesse iniziato a scrivere fiumi di parole lanciando idee e urlando a squarciagola eureka mentre il capitolo veniva fuori. veramente stupendo. già il semplice fatto che Maka non sia più vergine fin dal primo capitolo gli fa prendere un sacco di punti, in quanto ormai si sa, una verginella non attira più le masse. Maka deve essere normale, e che cavolo!!!
poi devo dire che nonostante l'idea all'inizio non sembri poi sta grande originalità (loro due studenti, loro due che sembrano fin da subito innamorati, scuola shibusen, ecc. ecc) siete riuscite a raccontarla veramente bene e a non farla sembrare per niente ripetitiva o noiosa, inoltre sono sicura che andando avanti avrà sviluppi molto interessanti. mi piace molto il vostro stile di scrittura, e si nota che una di voi due è Rheara (mi dispiace tanto firephoenix, ma sono così idiota da non ricordarmi neanche cosa hai scritto in precedenza). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e mi autoinvitop nel mondo delle fic SoMa, le migliori del mondo!!

14/05/13, ore 18:25

YAHOOOOOOOOOO
Complimenti per il meraviglioso capitolo.
Il capitolo è molto bello: allegro, frizzante e divertente.
Ma si può mai fare che capitano tutte a Maka:
non solo si porta a letto un FICACCIONE di ragazzo a letto ma se lo ritrova anxhe all'università.
La parte più bella è quella di Blear cioè non si è mai vista una persona che ti entra in casa e per di più che si fa anche la docca nel tuo bagno bhoooo
Tornando seri non vedo l'ora di legegere il prossimo capitolo.
Un bacio
Maka 98