More than this
di ilsorrisodivoldy

27/09/13, ore 17:22

Liam e Danielle si stanno baciando.
Il mondo mi è crollato addosso. È già la seconda volta che succede, checcazzo. Prima Louis e ora Liam. Chi minchia pensano che sia? Una roccia? Una ragazza con il cuore di pietra?
No, non sono una roccia, piango per niente. Non ho il cuore di pietra, forse neanche un cuore. Perché qualcuno me l’ha rotto.
In questo momento mi sono sentita malissimo. Sono frasi bellissime (da come le hai scritte!)
Poi l'ultima:
Saluto Harry e corro.
Destinazione: casa Wall.
Motivo: Cazzo, lei è tutta la mia fottutissima vita!
Oddio, questa FF mi convince ogni giorno di più... peccato siamo alla fine....
Baci,
kucciola
PS: la battuta su Prada me la sono rivenduta alla fine.... alle mie amiche è piaciutà un sacco!!!!

20/05/13, ore 12:30

se fai banner su richiesta perché non fai il tuo di banner per la storia??

16/05/13, ore 20:34

Fa un po schifo? Ma stai scherzando? Forse sarà un po più corto del solito, ma è fantastico..non vedo l'ora di leggere come farà Liam a riconquistare Amy....
Bacioni,
Giada

14/05/13, ore 23:52

Ehi bella quanto tempo!!!!
E che capitolo!!!
Davvero, la prima parte soprattutto, quella del POV Amy, era semplicemente fantastica.
Wow.
Baci, sei bravissima ❤

14/05/13, ore 21:40

Senti ora quest'elfo Suracchio me lo presenti! Sennò mi offendo u.u (lol)
Veniamo al dunque. Il capitolo è fantastico come sempre, non mi deludi mai, solo che mi fai venire un heart attack! Finisce sul più belloooo!
Comunque attendo con ansia il seguito, non lasciarmi così in attesa mi raccomando <33

Un bacio e un abbraccio a te e all'elfo! (mi spieghi che vado a dire? lol)

P.S. ti saluta il mio umpa lumpa :) (WTF?)

14/05/13, ore 17:59

Aloah elfo Suracchio! :3 Ahahahahah :') Aspetta un attimo...WTF... Chi è l'elfo Suracchio?? Come hai potuto non farmelo conoscere?! :'( Anche se in effetti hai ragione... Io non ti ho ancora portato il piscio di unicorno :c lol E meno male che ci sei tu che aggiorni nei pomeriggi più deprimenti della mia vita (ti rendi conto? Oggi non ho potuto toccare le tua guanciotte, questa cosa è molto grave) perché ho la febbre D: Il capitolo è stupendo come sempre, ma non puoi lasciarmi così... Adesso come faró?! Tutta questa suspance mi sta facendo agitare e questo non va per niente bene... Eh no, non va per niente bene, la mia unicornina sta diventanti una lazzaroncella! Che trasgry! Amurr possiamo andare insieme all'ospedale psichiatrico di unicornilandia, così assaggi il piscio e mi presenti l'elfo Suracchio c: Aggiorna presto baby che io ti aspetto!!!!!! Ti voglio bbbbeneeee<3 Baciiiiii:* P.S. Amy capirà Liam vero???? :) Vero!