Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    14/05/2013    6 recensioni
-Ehi bellezza.
Mi guardo in giro.
-Hazza, chi hai salutato?
-Te, scema!
Arrossisco.
Qualcuno ridacchia. È lui. La sua risata è inconfondibile.
-Horan prova a dire qualcosa e ti mando al rogo.
-Come siamo arrabbiati oggi!- mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco ancora di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Amy Wall, sono inglese e ho sedici anni. Frequento la London High School di Londra. Elizabeth è la mia migliore amica, abita nella villa di fianco alla mia e viene nella mia stessa scuola, come i miei migliori amici Niall e Harry.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ma vaffanculo. Sto piangendo come una dannata.
La felicità? Un ragazzo che ti ama, degli amici sempre disponibili, che ci sono sempre.
Sono felice? Sì, sta minchia che sono felice. La cosa più brutta del mondo è essere traditi. Non sentirsi dire “Ti tradisco”, almeno chi te l’ha detto è stato sincero. Fa male lo stesso, ma non è come vedere con i propri occhi che chi ti ama ti tradisce.

Flashback
Non capisco perché Lottie non mi ha salutato. Insomma, la gentilezza è andata a puttane?
Mi avvicino, accorgendomi che tutti stanno guardando in un punto alla mia sinistra. Mi volto.
Liam e Danielle si stanno baciando.
Il mondo mi è crollato addosso. È già la seconda volta che succede, checcazzo. Prima Louis e ora Liam. Chi minchia pensano che sia? Una roccia? Una ragazza con il cuore di pietra?
No, non sono una roccia, piango per niente. Non ho il cuore di pietra, forse neanche un cuore. Perché qualcuno me l’ha rotto. Sì, quel qualcuno si chiama Liam James Payne.
Si sono messi d’accordo per farmi soffrire? Ci sono riusciti.
La persona che più amavo al mondo mi ha tradito. Non mi amava sul serio.
Sono stanca di tutte queste cazzate. Stanca dei “ti amo” falsi, stanca dei gesti che per me significano tutto, ma per lui niente, stanca di tutto.
Perché io? Perché devo soffrire solo io? Lottie, Lia, Eleanor… Sono felici. Elizabeth… Ha sofferto, ma ora c’è un ragazzo che la ama più di se stesso, ed è felice. Io invece no. Devo soffrire. Credevo di aver trovato il ragazzo perfetto, e cosa succede? Vado un giorno a scuola e trovo il mio ragazzo appiccicato alla sua ex. E non fa manco un piccolo movimento per staccarsi.
Scappo via con le lacrime agli occhi.


Eccheminchia. Prima dice che l’ha mollata perché gli piaccio un sacco, mi bacia, è dolcissimo e poi? Poi lo trovo a limonarsi la sua ex.
 
POV’S LIAM
 
Arrivo a scuola con mezz’ora d’anticipo. Mi sdraio sulla panchina e chiudo gli occhi.
Dopo dieci minuti qualcuno mi bacia. È sicuramente Amy. Sento che è quella giusta. Ogni volta che la vedo, il mio cuore inizia a battere velocissimo. Ogni volta che ride, ogni volta che mi parla, io scoppio a vivere. Ogni volta che ci baciamo, sento il sapore del suo burrocacao alla ciliegia sulle labbra. Aspetta un attimo. Ora non sento il sapore di ciliegia.
Apro gli occhi di scatto. Quella che mi sta baciando non è Amy, ma Danielle.
-Danielle che cazzo stai facendo?!- urlo staccandomi.
Mi attira di nuovo, tenendomi stretto e baciandomi ancora. Non riesco a muovermi, tantomeno a staccare le labbra.
 
Quando finalmente si stacca, mi giro e vedo tutti i ragazzi che hanno una faccia sconvolta.
-Liam che minchia hai fatto?- mi chiede Harry.
-Non è come pensate…- sussurro mentre tutti mi sorpassano scuotendo il capo.
È rimasto solo Harry. Amy non c’è.
Cazzo. Non dirmelo. Ti prego, no. Non può essere davvero successo.
-Sì, Liam, Amy ti ha visto. È scappata con le lacrime agli occhi.- dice Harry leggendomi nel pensiero.
-Mi ha baciato lei, non ho potuto fare niente…- cerco di spiegare.
-Io ti credo, ma quella che devi convincere è Amy.
Saluto Harry e corro.
Destinazione: casa Wall.
Motivo: Cazzo, lei è tutta la mia fottutissima vita!

 
 

Masbanzaya
Sì, fa un po’ schifo come saluto, mi potete prenotare psicologo, psichiatra e pusher? Io non ho tempo, devo portare l’elfo Suracchio dal suracchista (vi prego, fatelo, ne ho bisogno) .
Anyway, ve gusta er capitolo? (miscuglio di lingue lol)
Lo so, fa schifo, scusate se è cortissimo :c
But…………………
No, niente, non ho motivi. çç
Faccio banner SU RICHIESTA.
Minsabawi
Ah, l’elfo Suracchio vi saluta.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy