Il Piacere del Tradimento
di Envy_Love

11/08/11, ore 23:26

è stupenda! cioè hai reso reale l'Envy dei miei sogni! ma torniamo alla serietà XD È ben strutturata e mi ha ipnotizzata già dalla prima riga, ci sono due o tre errori di battitura, ma tranquilla che capita a tutti. L'ho sbattuta tra i preferiti e spero che scelga Wrath perchè io considero l'Ira una conseguenza dell'Invidia, quindi io li adoro XD aspetto il prossimo! Un bacione da Nel-chan

02/12/07, ore 19:43

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato^^ Devo ammettere che inizialmente ero titubante, perchè la coppia Envy x Ed non mi piace proprio >.< Ed lo vedo bene solo con Roy é__è Ma poi mi ha preso, e ho continuato*__* Per quanto riguarda il sondaggio.. Beh, io adoro la coppia Envy x Wrath *___* Stanno troppo bene assieme!*___* Alla fine Envy sceglierà lui, vero?é__è Attendo seguito*__*

02/12/07, ore 19:03

Haloa! GIURO CHE QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI LEGGERE QUESTA FF !! Che stia diventando veggente ??? paura paura ... XD Envy DEVE scegliere Edo !!!! Non se ne parla che scelga Wrath !! Per carità, non che non mi piacciano come coppia anzi tutt'altro, ma envy sta troppo bene con Edo!!!!! Beh tessora mia cosa dirti oltre che sei bravissima ??? GENIAAAAAAAA!! Ammora non farci aspettare tanto per il prox cap, sono troppo curiosa !!! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^