You lit a torch in the infinite
di ManuKaikan

15/09/13, ore 15:39

Sarà inquietante il cacciatore o la cacciatrice di vampiri,ma anche Anita non scherza.Gli umani li usa come distributori del latte e alla fine come dei semplici giocattoli.Santana avrà conservato un pò della sua umanita? Intanto ha quasi rischiato la vita,ma anche i vampiri hanno i loro santi.Finalmente Brittany ha raggiunto la fama che desiderava,peccato che i diari che ha trovato l'hanno incatenata a se,prima non aveva quasi nessuno,ora ancora meno.Sembra che hanno un qualche strano potere,saranno la sua dannnazione,oppure? Vorrei che fosse Santana la sua condanna.Doctor Who! Oh mama! Ciao e grazie.

15/09/13, ore 14:56

Speravo che tu facessi un salto. Temporale invece e non mi hai deluso grande mano!! Finalmente sei tornata!!!

21/06/13, ore 22:23

Ne vale sempre la pena per la Brittana Manu, ma che domande ti poni??? XD comunque non so ancora dirti se è inquietante, appena leggo il prossimo capitolo ti saprò dire XD ahaha sono pessimerrima, ma lo sai che leggerò tra vent'anni tipo, però la Brittana ci piace tanto!! :D

18/06/13, ore 16:44

Devo dire che mi hai mandato in confusione per quasi tutto il capitolo... Ho anche pensato che avevo schiacciato male ed ero finita su un altra storia. xD Comunque mi incuriosisce molto la FF. L'organizzazione sa chi é Santana e secondo me centra qualcosa con l'incendio.. Speriamo di avere presto le risposte. A presto!! :)

17/06/13, ore 23:05

Finalmente posso recensire anch'io! Allora...ehm ehm...intanto alzo la mano, perché non ci ho capito na mazza, tanto che a un certo punto ho pensato che avessi pubblicato la cosa sbagliata. Peró no, quindi: questo posto mi ricorda molto l'Organizzazione di Buffy, con gli studi sui vampiri, mostri ecc. Il collegamento con la storia di Britt e San mi sembra abbastanza intuibile, considerando il tipo di lista che ha trovato,e inizio già ad immaginare cose potrebbe succedere.
Attendo il prossimo capitolo!
Ele

17/06/13, ore 21:18

Tutto ha un perchè,anche questo capitolo.Sembra un episodio di X-files,una bellissima serie su fatti inspiegabili.Quindi devo aspettarmi di tutto! Se lo sconosciuto è un vampiro,Emily è stata fortunata,avrebbe rischiato la vita non per l'incendio,ma per un suo morso.Pertanto se lei è in pericolo,lo è anche Brittany,ohsiggnur!Ma questi militari,torturare degli esseri per chissà quali scopi,sicuramente mai per quelli umanitari.Non resta che attendere seguito,ciao e grazie.

17/06/13, ore 19:29

Mmmm questo capitolo mi è piaciuto un sacco !!!! Scritto veramente bene, scorrevole e devo dire che mentre leggevo avevo il cuore in gola per l'emozione; la scena dell'incendio è descritta benissimo e quando Emily scopre il contenuto del cd mi sono venuti i brividi !!!! La storia mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come collegherai questo capitolo (che sembra quasi indipendente dal resto della storia) con gli altri...un bacione e ci vediamo alla prossima =)
P.s. BRITTANA+VAMPIRI=OTP <3<3<3

17/06/13, ore 18:44

Mm si ha incuriosito molto ...mi spiace moltissimo per il lavoro!flrza e coraggio è un perioda ciò sul serio ma vedrai ne uscirai! Scrivere sicuramente ti può aiutare! No aspettiamo sempre tutto da te non vediamo l'ora di leggere soprattutto io! :)

02/06/13, ore 18:33

Questa storia mette davvero ansia ma incuriosisce molto.
Mi piace come intrecci il passato con il presente.
Questa FF ricorda tanto "Intervista con il vampiro" e se è così spero che Santana farà il vampiro buono. (Quello interpretato da Brad Pitt per intendersi)
A presto :)

22/05/13, ore 21:25

Vampiri??? Oddio!!! Una San vampiro??? figoooooo!!!!!
Non vedo l'ora di assistere al primo incotro tra l'assetata di sangue e la povera malata Britt Britt!!!
Ho sempre immaginato di trovarmi in una casa abbandonata da tutti in cui scoprivo dei diari fin da piccola, quindi puoi immaginare come mai questa fan fic mi ispiri un sacco!
Suppongo che Britt, ispirata dai diari di Santana, stia per scrivere la miglior sceneggiatura di tutto il secolo!! :D
La parte in cui San sta per morire mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine, quando lei si accorge che si sta cibando del sangue della dolce e cara zietta!
Al prossimo capitolo!

Ele

21/05/13, ore 16:30

Vampiri??? Oh mamma mamma *-*
Cioè parliamo di Brittana + Vampiri e tu chiedi se ne vale la pena?!?! Seriously?!
ECCOME se ne vale la pena!!
è.. è FANTASTICA!! un'idea geniale!!
Non vedo l'ora di veder spuntare fuori Santana ora! *-*
Questa storia è decisamente interessante ed intrigante, aspetto con ansia il continuo!! *-*

21/05/13, ore 16:06

VAMPIRI! lo sapevo, prima o poi un'appassionata di Buffy come te doveva farli saltar fuori anche mescolati con i personaggi di Glee c:
e sapevo anche che a Britt si sarebbe accesa la lampadina di usare i diari di San per la sua sceneggiatura

questo capitolo mi ha vagamente ricordato il film "Intervista col Vampiro" mi domando quando una Santana viva e vegeta e assetata di sangue spunterà fuori... (WANKY!!!)

fino ad ora mi sta piacendo, continua così, ragazza ;)

attendo il seguito :*

>.<

20/05/13, ore 20:21

Brittana+vampiri,accoppiata perfetta.Non capisco perchè tutta questa paura per i vampiri,anche loro hanno diritto "alla vita".Ti possono donare la vita eterna,non è quello che aspira l'uomo? Brittany attenta ad appropriarti di un'idea non tua,ti potrebbe portare guai e tu al momento non ne hai bisogno.Capisco che la tua vita agiata ti manca,ma soldi e fama non sono tutto.Lo hai sperimentato sulla tua pelle,e vedi dove e cosa ti hanno portato,un sacco di guai.Valuta bene.grazie per il veloce aggiornamento,ciao.

20/05/13, ore 20:00

Non so chi sia la tua beta ma sì, ha ragione. Sta cosa mette ABBASTANZA ansia.
Ci sarei dovuta arrivare prima, io che mi scervellavo su come Anita potesse essere immortale, non ho pensato alla risposta più ovvia: vampiro.
Purchè tu non mi faccia un remake di tuailait (se me lo fai di Underworld invece mi va BENISSIMO) poi va bene tutta. Mi piace tanto tanto le cose tutte fuori dal normale :3
Ora voglio proprio vedere :D Non sei ancora entrata nel vivo (e mi stupisco di questi capitoli stranamente corti, per i tuoi standard!) ma mi chiedo se Santana sia lì intorno e la stia osservando :3 Sarebbe figo.
A parte questo, immagino che non aggiornerai tardi...Vero? :D
Un bacio <3
Cla

20/05/13, ore 19:58

Ne vale tantissimo la pena! Anche se aspetto con ansia la continuazione di altre tue fanfic questa è bellissima mondo gitano, e anne rice con dono tenebroso e cronache dei vampiri,cin più il pezzo attuale della soffitta mi ricorda tanto i goonies! Film cult anni 90!