You lit a torch in the infinite
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/13, ore 19:45

nonostante sia composta da soli due capitoli ( per ora, attendo con interesse i prossimi ), la trama è accattivante e la storia si prospetta interessante e a suo modo alternativa dai soliti racconti ambientati al mckinley. e poi per quanto mi riguarda una ff con storyline incentrata sulla brittana è più che benvenuta :)

19/05/13, ore 15:50

Ehm...già devo ammettere di aver capito gran poco...ma ehi! Le storie misteriose sono le migliori! Quindi...Santana è vissuta nel passato, giusto? In un accampamento gitano (che figo! Ogni volta che penso ai gitani mi viene in mente Esmeralda!)...e ha una strana "zia" bella e giovane nonostante la sua età avanzata... Invece Britt, è una povera ragazza vissuta in una bolla d'oro ora scoppiata... Mmmm...mi piace! Sul serio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ele

19/05/13, ore 09:43

Ma tutta questa negatività per Brittany sarà una spinta a fare del suo meglio per riemergere dal fango in cui è caduta.Chissà perchè quando si è famosi si hanno tanti amici,ma nel momento del bisogno,toh,tutti spariscono! E l'inizio della storia? Un vero mistero,questa gitana Anita che cerca bambini per quale scopo? Un vero mistero,racchiuso in quelle pagine di un diario,chissà per quale assurdo motivo finito in una casa nel Maine.Mi piacciono i thriller,ma ancora di più la storia Brittana,grazie fes fes,ciao.

15/05/13, ore 17:53

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!!
Il racconto iniziale è intrigantissimo e non sò perchè mi ha fatto subito pensare a a qualcosa riguardante i demoni!
Sono curiosissima di sapere cos'ha in mente la zia di San!!
Così come sono altrettanto curiosa di vedere come Santana e Brittany entreranno in contatto!!
Che altro dire? ti faccio tantissimi complimenti perchè la storia è davvero intrigante e misteriosa ma sopratutto davvero ben scritta!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3
Lisetta!

P.S Grazie mille per aver ripreso in mano questa ship! adoro il faberry ma la Brittana è assolutamente ed indiscutibilmente la mia vera ed unica OTP! :)

14/05/13, ore 20:34

TU!
TU!
STAVI LAVORANDO AD UNA NUOVA BRITTANA E NON MI HAI DETTO NIENTEEEEEEEE???!!!!
GRRRR!!
maledetta, sono offesissima u.u TSE'!

fine del predicozzo, passiamo alla storia.

RAGAZZA da quale cilindro hai fatto uscire questo coniglio?!
mi intriga da matti, è incasianto, misterioso
E SCRITTO BENISSIMO CAZZO!
sul serio hai fatto un salto di qualità pazzesco, sei migliorata da morire.
le tue descrizioni sono sempre state ben fatte, ma santo cielo, qui sono proprio ad un livello superiore, ti trascinano dentro la storia, quasi vedevo il gioco di luci ed ombre sul volto di Anita, mentre danzava intorno al falò e sentivo gli scricchiolii intorno a Brittany mentre si aggirava per la vecchia casa nel Maine...

Da quando ti sei messa a scrivere in prima persona?

il racconto di Santana è intrigante e pieno di mistero, mi affascina moltissimo e sono proprio curiosa di vedere come la sua vicenda e quella di Britt si intrecceranno.
sono curiosa di saperne di più sulla sua misteriosa zia e sul suo dono/maledizione che sembra avere in comune con la piccola Sannie e dove questo le porterà...
mmmh quel dono, il pipistrello di pietra... devo pensare a vampiri/demoni/stregoneria??

e poi Britt, che cos'ha la mia cucciolina? è chiaro che ha una qualche malattia, ma di che si tratta? e questo misterioso Ronald che legame ha veramente con lei?

mi hai incuriosito di brutto, ti detesto per non avermi mai parlato prima di questa storia che ti ronzava in testa e ti adoro per il modo in cui la stai scrivendo...

attendo con ansia il seguito

>.<

P.S. la prossima volta che ci vediamo ti faccio il culo a strisce così impari ;P

14/05/13, ore 19:02

Adoro la cultura gitana!!!!!! Adoro quindi già mi piace anche se preferisco il faberry! Non vedo l'ora che prosegui, aproposito di proseguimenti ma non proseguì la faberry gp su Rachel e quinn coinquiline?!?! Anche quella merita tanto! E per finire sono felicissima per il lieto fine tra miss Berry e skunk quinn :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]