Just you, and I
di Directioner DelGiu

09/07/13, ore 23:08

Ma perchè? dico io. Perchè? Scrivi così bene?
cvghgfgh bello bello!
Bravissima continua presto!

Ps: passi da lei? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1970361&i=1 <3

01/07/13, ore 13:17

Oh mio Dio marti!!!!!! É semplicemente fantastico!!! Sono scoppiaa in lacrime pure io!!! Aggiornala prestissimo perfavore!! Sej bravissima a scrivere...mi hai fatto venire una grandissima idra per la mia storia!! Alla prossima!!!! :3 xx

30/06/13, ore 18:22

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STUPENDOOOOOOOO TI PREGO continua presto!! non puoi lasciarci cosi!!!!

20/06/13, ore 19:46

asdfghkjl grazie per avermi avvertito, sei bravissima e questo capitolo mi piace tantissimo. Ora devo andare, quindi non posso scrivere molto, ma continua presto plz ;)

14/06/13, ore 18:58

La storia è veramente carina e mi sorprende tu non abbia altre recensioni, secondo me te ne meriti. Disturba un po' il fatto che il testo sia tutto appiccicato, ma leggendo ci se ne dimentica. Secondo me però dovresti soffermarti un po' di più in descrizioni. Ma nel suo complesso la storia mi piace, la metto nelle seguite. E' stato un piacere passare e non vedo l'ora che aggiorni OuO

17/05/13, ore 15:23

C'è qualche errore ortografico ma la storia in sè è bella, forse hai bisogno di esercitarti con la scrittura. Ma comunque mi piace molto, aggiorna presto! Un bacio, ciao! x