Unanswered questions
di ChildrenOfTheBarricade

Ed eccomi anche qua!
Sono stata felicissima di trovare un capitolo su Eponine, lei è fantastica! E poi, tutta la storia, per quanto breve, è geniale! La reinterpretazione delle sue vicende passate in chiave moderna è davvero ben riuscita. Naturalmente è piuttosto triste, ma non poteva essere altrimenti dopotutto. Mi è piaciuta l'idea del flashback, così hai reso centrale il punto di vista e le emozioni di Eponine in quel momento. Marius resta una figura un po' marginale in questo capitolo, ma già dalla sua titubanza e mancanza di presa di posizione si capisce un po' com'è il suo carattere.
Alla prossima, ciao ciao :)

Ciao :)
Allora, per essere un capitolo introduttivo è molto carino, mi dispiace soltanto per il piccolo Gavroche e per quella giovane donna di Eponine che non c'entravano affatto con ciò che combinavano i loro genitori e mi dispiace soprattutto per l'umiliazione che dovettero affrontare successivamente quei piccolini :(
Un cosa, però, mi è saltata all'occhio: ho visto che non hai menzionato Azelma, quindi... che fine ha fatto?
Il resto va più che bene :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

Ciaooo!
Allora, non avevo recensito lo scorso capitolo, ma poi mi sono sentita in dovere di commentare questo.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e anche l'idea della storia in sè.
Aspetto l'aggiornamento!
Violaine