Un gruppo di giovani che entrerà nella storia.
di Chemical Lady

Puahahahahahahhahaahhhaahahha 😂! Mi immagino la faccia di Enjolras che si sente dire tutto quello! Vabbè, quanto meno l'Enjoltaire è salva.
Anche se non ho ancora capito perché in tutte le FF Enjolras debba odiare Marius. Poi si capisce che in realtà gli vuole bene, però dai😂. Cioè... Lo so che ogni tanto il ragazzo è un po'... Okay molto... Immensamente... Svampito, però possiamo provare a capirlo.
-Lo aggiungerò alle cose di cui non mi frega un ca...
Povero piccolo Marius 😍.
Per il resto storia bellissima e molto divertente! Complimenti. Continua a scrivere.

😂 Bellissimo! Poi Enjolras poreto! Non ne potrà più di tutti questi maniaci! 😀😂
-Lo aggiungerò alle cose di cui non mi creda un ca...
😥 Però povero Grantaire. C'è, insomma, ammazzate Alaine. Sarà anche bello ma ho voglia di ucciderlo. Posso?
Non aggiungo altro, ho troppa voglia di leggere il resto. A presto, Lara

Bellissimo! Il riferimento al libro con Ursule è il top. E anche il dialogo che viene tutto dalla canzone Red and Black. Giusto? Ho appena finito di ascoltarla, guarda le coincidenze. Però povero Courf! 😂 Anche se la parte che ho preferito è certamente stata Marius innamorato😍. Vabbè, per il resto tutto bellissimo e divertente! Soprattutto la fine: -Chiederò a Cosette! 😂 PUAHAHAHAHAHAHHAHAAHHHAAHAHHA.
E anche la frase di Enj: -Ho perso Pontmercy- tutto felice😂.
A presto,

Quanto puoi farmi ridere? 😂😂😂
Bene, allora...
1. Devo ammettere che all'inizio ho cominciato a leggere questo libro solo perché, FINALMENTE, ho trovato qualcuno che, come me, shippi Jehan e Bahorel. Insomma: Enjolras e Grantaire per me saranno sempre il top, non lo nego, ma su quei due non ero mai riuscita a trovare nulla. Invece adesso mi sento realizzata😊.
2. La storia in sé non solo è scritta benissimo, ma è anche molto divertente. E poi, non so, io le botte "affettuose" le stimo. Perché sappiamo tutti che Enjolras non dirà mai un "ti voglio bene" nemmeno ai suoi due migliori amici (forse abbiamo qualche speranza con R. Voi che ne dite? Mah, ci proviamo), però non possiamo negare che provi affetto nei loro confronti.
3. I personaggi sono reso veramente molto bene😍. Ma per favore almeno tu puoi spiegarmi chi sia Musichetta?
4. Ho adorato i commenti sarcastici di Enj (non conoscevo nessuno che lo chiamasse Ras) sul triangolo Joly - Bossuet - Musichetta, anche se personalmente shippo loro due e basta.
Beh, per ora, ma solo per ora, ho finito di infastidirti, vado a leggere il prossimo capitolo! 😊
A presto e ancora complimenti,
Lara😘

Amo questa storia!!!! Bousset è il mio piccolo patato!!!! Io lo amo!!!! Bahorel è fantastico!! Continua a cercare che c'è la fai!! Comunque, tranquilla per il ritardo, anch'io ne faccio troppi!! Alla prossima!!!

Questa. Storia. È. Semplicemente. Fantastica!!! È bellissima!! Soprattutto la parte al Musain! Oppure quando Courf cerca il nome giusto. 'A qualcuno piace rosso e con la giubba rossa'. Stavo morendo dal ridere!! O ancora: 'Naturalmente... Etienne.' La confusione che seguì dopo ritardò nuovamente l'apertura dell'incontro...
È stato epico! Quand'è che la continuerai?? Spero presto! Baci
BellaRoss<3

Ciao!! Sono Maria,Francesca e Suri della rosa ;-)
Mi piace da morire la storia e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!!
Ci sono alcuni passaggi che mi hanno fatto letteralmente morire! XD

"Un po’ tutti quanti si chiedevano come fosse possibile, visto quanto poco sveglio fosse il ragazzo, ma era così."

"“ ‘Tutti i ragazzi di Enj’?”
“No.”
“ ‘A qualcuno piace biondo e con la giubba rossa’ ?”
“No!”
“’Red Jacket Boys’?”

“Guardala, Ras, è così bella e soave mentre porge il latte macchiato a quel tizio inquietante con l’impermeabile azzurro”

Geniali! Semplicemente geniali!! Ahahah
La tua getto-girl ti manda un bacio, attendendo con ansia il nuovo capitolo ;-)

Sappi che hai rischiato seriamente di perdermi a "La trama di Beautiful unita alla riproduzione di un villaggio Amish".
Fortunatamente, reduce dalla visione del musical sono riuscita - più o meno - a ricompormi e a raccogliere quel poco che resta della mia sanità mentale.
Sono favolosi, mitici, deliziosi, unici ... perché noi non abbiamo una compagnia bolognese da trovare al bar quando Domenici e Quaranta ci lasciano in pace dai loro magici appelli? :c Raccattiamo qualche senza tetto e diamoci dentro, che diamine!
Faccia-da-merluzzo (indovina chi?) e il suo bagno fuori programma è stato qualcosa di unico, anche se già che c'eri potevi farlo annegare direttamente, così ci saremo tutti risparmiati un po' di seghe mentali. Ma vabbé, la vita fa schifo un po' per tutti ...
Confido che Etienne (il ballerino gay con gli scaldamuscoli rosa, non il giacca-rossadotato) sappia comparire al momento giusto per portare tutti sulla giusta via: quella della rivoluzione che il suo omonimo boccoloso non ha di certo scordato.
Stay strong, les amis!
Non so perché, ma prevedo una balla di quelle grosse. Magari non subito, ma sono pronta a scommetterci tre dita della mano che ci sarà.
R dovrà essere degno del nome che porta (?)
Un bacio, carissima.
A stasera!

Cià cià,
Lechatvert

Bellissimissimissimo anke questo!!!! Sei molto brava a scrivere hai talento e si vede!!!!!!! Spero di leggere il prossimo capitolo l prima possibile! Ciao! Ti volevo kiedere se non ti dispiaceva passare alla mia ff sui miserabili, vorrei un consiglio da un esperta!

Bellssimissimo!!!!! Soprattutto la parte dove Enjolras sta per ammazzare Coufreyrac!!!! Esilerante!!!! Comunque, continua così, ti rivelo che a me di solito non piacciono le EnjolrasXGrantaire ma questa è divertentssimissima!!! Comunque, cos'è un gioco di ruolo?

C'è un chè di geniale e di esilarante in tutto questo.
Non so come ti sia potuto venire in mente, ma è davvero geniale.
Non poteva esserci AU più credibile, e sì, sei riuscita a mantenerli tutti molto IC, nonostante il cambiamento di gergo e ambiente, e ovviamente scrivi benissimo!
Certe battute buttate lì in mezzo alle descrizioni mi hanno fatta rotolare dal ridere! Quel"E in tutto questo Combeferre rimorchiava come se non ci fosse un domani." è bellissimo xD E tutta la parte sul possibile nome di Enjolras è uno spasso, povero Enjolras... Comunque concordo: Etienne è sempre meglio di Eugène o Ernest XD
E la ciliegina sulla torta è che sarà una Enjolras/Grantaire, non potrei davvero chiedere di meglio.
Sono davvero impressionata, complimenti!! Ora vado a leggere il secondo capitolo e quelli dell'altra storia, e sguazzerò nei miei sentimenti tutta la notte.
Ancora complimenti, a presto!

Ciaoooooo... Allora... che dire?!? Bellissime!!! Il primo capitolo mi ha fatto morire. Povero Ras... Ma Etienne non è poi così brutto!!! X°D Certo che Bossuet... <<“Etienne è il nome dei ballerini gay con gli scaldamuscoli rosa, non posso crederci!”>> Muoio...
Anche questo capitolo è stato particolarmente esilarante. Marius non c'è la può fare... Povera Eponine deve essere persa per un adorabile idiota!!! XD Poi qui: <<“Per me invece è stata una giornata fortunata” disse Ras, accavallando le gambe e facendo cenno a Ponine di preparargli il solito latte macchiato.
“Ah si?” domandò curioso R.
“Sì, ho perso Pontmercy”
“Oh, bella notizia” disse Courfeyrac alzando gli occhi dal foglio che stava arrotolando e legando con un pezzo di spago rosso “Non gli abbiamo fatto mettere il cip dal veterinario. Se non si ricorda la strada di casa, è fatta. Ok, sono pronto.”>> Sono morta!!!
E le disavventure dei poveri Les Amis... hahahahahahahaha...

In ogni caso questi moderni Les Amis sono sempre più interessanti... Un poco mi ricordano i Warblers (P.S. Mi mancanooooo... E sopprattuto i tuoi Pips!!! <3) In ogni caso mi piace come li hai destritti e li stai presentando poco a poco.

No... davvero... adoro come scrivi!!! *.* Quindi.... non vedo l'ora di leggere le nuove avventure de ‘I compagni di bevute di R’ (Io avrei scelto questo nome!!!XP)

Ciao, ciao da Echelon90/SaraKiport

Ciao :D
Hai scritto proprio un bel capitolo divertentissimo :)
Povero Bossuet!
Ce l'hanno tutti con lui a causa della sua sfortuna.
Enjolras è sempre nervoso, come al solito, e continua sempre a voltare le spalle all'amore.
Marius, poi... incontra finalmente la sua bella Cosette, ma non le chiede il nome, nonostante abbia preso con lei un caffè!
Alla fine torna da 'Ponine e le rivela il suo grande amore, spezzandole il suo fragile cuore che tenta di essere conquistato in tutti i modi dal povero Courfeyrac e che viene sempre sorpassato da Montparnasse.
Ursola poi... Tornano le vecchie sigle che utilizza Hugo nel suo libro!!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.
Ora ti lascio andare liberamente
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

Ciao! :)
Ho notato proprio ora la tua storia, e sono corsa a leggerla! L'idea della Modern Au è molto carina, sviluppata benissimo! Ne sto scrivendo una anch'io in questo periodo, ma non l'ho ancora pubblicata...tornando al capitolo, si sa che Bossuet, in un modo o nell'altro, riesce sempre a portar sfortuna! Courfeyrac è troppo dolce, effettivamente lo vedo bene con EPonine...che invece, evidentemente, preferisce Montparnasse per consolarsi della delusione provocatale da Marius.
Quindi Cosette è la coinquilina di Musichetta? Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Marius quando lo scoprirà!
Complimenti e al prossimo capitolo,
rosa_bianca

Ciao :D
Sapevo che stavi macchinando qualcosa, perchè è da tanto che non aggiorni Le Couleur du Désir e quindi ho immaginato che stessi scrivendo un'altra storia! :)

Passando a questo capitolo ti dico subito che l'ho trovato particolarmente esilarante.
La tua fantasia mi stupisce ogni volta che leggo qualcosa scritta di tuo pugno e questa storia, come la precedente, mi ha fatto impazzire.
Enjolras è sempre il solito Enjolras, ma solo di carattere, poiché c'è di mezzo l'omosessualità e l'epoca moderna.
Sono morta dalle risate quando ho letto che voleva prendere le carceri parigine, come il popolo francese prese la Bastiglia.
Parlando di Courfeyrac, non credevo davvero che potessere essere così ingenuo da rivelare a tutti il nome dell'amico, pur sapendo che quest'ultimo non lo sorportasse.
Credo che la reazione di Enjolras sia stata un po' troppo esagerata, ma Enjolras è molto testardo e quindi per lui è una reazione quasi normale.
Mi hai letteralmente stupito per come hai fatto trovare il nome “Les Amis de l'ABC Café” a Courfeyrac.
Ti faccio i miei più vivi complimenti per la tua fantasia :D
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

P.S.: Se leggi questa recensione, sappi che ti ho scritto anche su quell'altra storia. Ci tenevo a scriverti il mio parere anche per l'altra storia.

P.P.S. : Questa storia non l'abbandonerò per nulla al mondo! Sono pronta a seguirti in questa tua nuova avventura :D