Il Principe delle Tenebre è un Galantuomo
di Micole

14/09/16, ore 07:15

Ehi, sono passato alla fine! Scusa per il ritardo
Comunque, il capitolo mi piace e ci fa entrare ancora di più nel vivo della storia, rivelando realmente quali sono i rapporti tra j vari personaggi.
Solo una cosa, alcuni discorsi diretti non si vedono poiché non hai lasciato spazio tra << e il testo
Non vedo l'ora che aggiorni
Ps. Se ti va passa dalla mia storia Meravigliosamente e Dark Passion, mi farebbe piacere sentire il tuo parere
F99

08/09/16, ore 00:34

La storia mi piace da morire, è straordinariamente originale e non so ancora dove andrai a parare con questo capitolo.
scrivi davvero bene, scorrevole e fluido, è un piacere leggere la tua storia
Al prossimo capitolo

14/08/16, ore 11:58

Senti, ma io Salvatore lo sto amando da morire. No, Neri, non guardarmi male. A cuccia.
Quel "Ma che fai? Quello di sfonda" mi ha fatto piegare in due dalle risate, però. Niente, ci voleva un terzo individuo e sono contenta che sia questo bellissimo Salvatore (poi, ovviamente, voglio sapere chi hai pensato come prestavolto.)
Ingrid non saprei inquadrarla. All'inizio sembrava carina e sicuramente dava a Zaira un po' di brio, ma alla festa sono rimasta scioccata del modo sempliciotto con cui si è liberata di Zaira per fiondarsi a chiappe aperte su Neri. Cioè. è vero che è una barbie ma... boh. Interdetta.
Sono davvero curiosa di sapere come procederà d'ora in avanti.
Buon lavoro!
Un abbraccio,

14/08/16, ore 11:41

Ecco, appunto. Qui si vede che Zaira cerca di sapere del futuro di Neri e del loro rapporto. Ma Neri vuole tirargli fuori di bocca qualche cosa su ciò che prova. Ma il tentativo fallisce perché la chimica è troppo forte e le parole non servono, se compromesse dal tatto e dal loro forte desiderio di appartenersi fisicamente. Il punto è che Neri non è ancora pronto, giusto? Non è ancora capace di essere quel che ti dicevo nella scorsa recensione. Così come non lo è nemmeno Zaira. è come se si fossero incrociati nel momento sbagliato della loro vita, perché il loro ricercarsi mi sembra sempre uno sbaglio.
E, in sé, ha molto senso perché una persona non cambia dall'oggi al domani. Quindi, sì, la storia sta proseguendo bene in questo senso e i personaggi si comportano umanamente (per quanto lo siano, poi ahahah)... però adesso non ho la minima idea di come andranno avanti le cose.
Vado a leggere il prossimo.

14/08/16, ore 11:33

Allora, sono arrivata qui volando perché questi capitoli si leggono velocemente soprattutto per ciò che accade. Zaira è frustrata e indecisa e il rapporto con Neri è come una calamita. Solo quando gli è lontano riesce a ragionare. Poi però ci si mette di mezzo Amleto e addio proprio. Non dico che è stato sbagliato correre da Neri soltanto perché lui parte, anzi, penso che questi pochi e ultimi(???) momenti insieme saranno significativi e importanti per la storia. Non dico nemmeno che Neri è sbagliato per Zaira perché lo si vede parecchio nei modi di fare che lui prova qualcosa che non ha mai provato per nessun'altra. Però. Però. Fintanto che procederanno a cercarsi per motivi prettamente sessuali, dubito che ci saranno veri passi avanti. Sempre se ci saranno. L'erotismo è fantastico, ma non è tutto. Insomma, vorrei che quello che Zaira ha con Amleto (sintonia mentale) lo ricercasse anche con Neri.
In ogni caso, ti notifico che in questo capitolo, usando per le conversazioni il doppio segno del minore << e il doppio segno del maggiore >>, ti sono sparite alcune frasi:
<> mi chiese curioso posando lo sgaurdo su tutto il mio corpo. Una gamba a contatto con la sua, l'altra completamente denudata, il fianco nudo scoperto dalla maglia larga che mi aveva prestato Neri per dormire, ovviamente niente slip.

<>.

Ma anche no!

Una parte di me voleva rispondergli che se facevo rumore poteva attutire posando le sue labbra sulle mie, ma mai gli avrei chiesto di baciarmi perché effettivamente lui non sembrava volerlo fare. Forse ieri sera era stato solo un alrtro gioco. Una specie di contentino post coito.

<< Meglio non rischiare. >>Disse sotto voce e prese una cravatta imbarazzante dal cesto di panni che aveva posato vicino la porta.

Questo capita perché è errato usare questi segni > < visto che servono principalmente per il codice HTML. Ti consiglio di modificare tutto e usare le giuste virgolette basse « ».
Proseguo con la lettura.

13/08/16, ore 11:49

Sto sclerando. Volevo continuare a leggere ma dovevo notificarti questo fatto. Neri è un bastardo senza pietà, ma ha i suoi modi teneri. E anche io ho sospirato quando "distrattamente" (Ah Zai, ma a chi la vuoi dare a credere?) le scocca un bacio a fior di labbra.
La madre di Zaira è terribile, anche se la comprendo. Vorrebbe il meglio dalla figlia, ma non si rende conto che contrastarla, in questo momento così delicato, non fa che rafforzare il sentimento della figlia ad andarle contro. 'Ste madri idiote. Mi piace il particolare soprannaturale. Io credevo fossero "semplici" vampiri e invece è qualcosa di molto più... aristocratico. Bellissimo, interessante... ORIGINALE!
I rapporti sessuali che piacciano a Zaira e, soprattutto, a Neri non rientrano nei miei "gusti", ma ammetto che è eccitante leggere quelle parti. Soprattutto per le peculiari attenzioni che Neri riserva alla ragazza. Sembra un bruto arrapato, ma ci si rende conto di quanto tenga già a Zaira non tanto perché va a prenderla all'uscita da scuola, quanto perché quando la sfiora lo fa con una delicatezza esasperante. Quasi disarmante.
Amleto è geloso e la cosa mi piace da MATTI. Neri lo definirei più che altro possessivo. Desidera che Zaira sia solo SUA, mentre la gelosia di Amleto si scorge quando si preoccupa per il bene dell'amica. Entrambi i sentimenti mi fanno disagiare come mai. Questo triangolo sono certa si farà sempre più INTRIGANTE e sono certa anche che non si limiterà ad essere semplicemente un "triangolo", probabilmente più avanti usciranno diversi lati. Già potrebbe dirsi che sia un quadrato, ma Amleto è legato molto a Zaira e il loro rapporto è molto più forte del rapporto che Amleto ha intrapreso con la sorella di Neri. O almeno così mi sembra. Poi vedremo.
In ogni caso, un piccolo errorino che ho notato in diversi capitoli riguarda la parola "infondo", così come tu la scrivi è la prima persona singolare presente del verbo "infondere", mentre per scrivere la locuzione avverbiale bisogna staccare le parole "in fondo". Lo stesso discorso vale per "affondo" e "a fondo", e simili verbi che si possono confondere.
Ti abbraccio,

12/08/16, ore 18:34

Questo capitolo lo avrei intitolato: "Attenzioni Non Onorevoli" e se capisci il motivo, capirai che sono anche peggio di Neri!
Wow che capitolo focoso! Fin da subito, poi, con un risveglio da bollenti spiriti. Credo che tra Neri e Zaira ci sia un sottotesto che si renderà più chiaro proseguendo con la storia, ma l'intesa sessuale è limpida come l'acqua. Ho seriamente paura delle preferenze sessuali di Neri, ma fin tanto che il tutto è una esplosione di sensi e di libidine, non può che farmi piacere! ahahahah
La storia continua a piacermi e a intrigarmi, quindi procedo gustandomela piano piano. Come fosse un dolce. O il dito di Neri, mi va benissimo.
(Mi rendo conto che questa recensione non ha senso, ma dopo ciò che ho letto diventata ESSENZIALE per me sparare qualche porcata nosense solo per il PIACERE di farti capire che sto apprezzando ahahah)
Un abbraccio ♥

11/08/16, ore 01:12

Brava brava! Era proprio ciò che intendevo! Mi piace assai questo nuovo tipo , capace di farla vedere al Marchetti muahahah !
E anche Ingrid.... Anche se è uno zoccola...
Spero che non faccia cavolate... Mi dispiacerebbe per lei.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e una risposta ;)
Ciaooooo

10/08/16, ore 01:07

Wow. Nn so che altro dire.
Mi sono emozionata. .. per dirla in termini adatti ai minori.... in un modo e x situazioni x cui mai avrei pensato di "emozionarmi".
Nn sono una fan del sadomaso.... ma accidenti !
Qualcosa mi dice che hai letto o visto cinquanta sfumature di grigio ;) o che cmque hai visto ninfomania.
Apprezzo inoltre il contesto sovrannaturale molto originale ma vorrei saperne di piu perché mi sembra sia stato un tantino trascurato ed è davvero un peccato.
Trovo fantastica anche la relazione ambigua cn Amleto che rende meno scontata la vicenda.
Sarebbe ancora piu interessante se questo cap cn neri per un po restasse concluso ed intanto si aprissero nuovi capitoli .... nn solo con Amleto ma anche con nuove ed interessanti conoscenze... magari sempre tra le famiglie onorevoli... perfino qualche pretendente apprezzato dalla madre magari...
Anche il rapporto madre e figlia sarebbe interessante da evolvere..... inoltre sn curiosa di sa perne di liu sulla strega e su viola. ... un po troppo ambigua x i miei gusti...
E vorrei capire meglio la questione del sogno e di neri dentro questo. ....
Alla prossima

09/08/16, ore 11:26

Eccomi qui, come ti ho promesso. Immaginavo già che le cose sarebbero andate a complicarsi. E ora forse riesco a capire anche il perché questo affascinantissimo titolo (sì, anche quello è stato capace di attrarmi alla tua storia).
Neri è intrigante. Immagino già il suo ruolo nella storia (con quel "sono qui per proteggerti" che mi ha travolto peggio degli uragani nel fondo della pancia di Zaira, per intenderci) e mi piace. Anche se mi piace tanto anche Amleto, che a quanto pare ha una preferenza per le old lady. Zaira, cresci. AHAHAAH Okay, la smetto. Se inizio a diventare idiota, tu non farci caso.
La storia si fa sempre più interessante. Mi dispiace che tu abbia avuto dei periodi di allontanamento, ma sono cose che capitano (soprattutto con le storie migliori, a cui si vuole dare il massimo) e sono felice di sapere che più volte tu ti sia ritrovata a riprenderla in mano. Mi raccomando, fai attenzione agli errori di battitura perché i capitoli ne sono pieni.
Per ora non ho nulla di più da dire. O meglio, voglio notificarti che ancora non ho ben capitocon quale tipo di creature soprannaturali avremo a che fare e che proprio questo mistero mi intrippa e incoraggia a continuare la lettura. E, ah, sì. Io amo Morterone e i suoi pochi abitanti (dio, io vorrei viverci in un paesello sperduto e disabitato!), anche se pronunciarlo ad alta voce mi è ancora piuttosto difficile (non farci caso, è solo disfonia acuta!)
A tra qualche capitolo ;)

08/08/16, ore 18:39

Non capisco come sia possibile che questa storia non abbia nemmeno un commento! Sono arrivata a questo punto, nonostante ci siano già altri capitoli da leggere, ma ho un sacco di cose da dirti! Nulla di cattivo, anzi! Anche se dopo tutto l'entusiasmo dovrò farti alcune correzioni.
La storia mi piace. Mi hai conquistata fin dalla trama introduttiva, sono entrata e ho gongolato come una matta. Il tuo stile è semplice, ma mi sono innamorata del tuo modo spigliato di far conversare i personaggi. Le battute tra Amleto (che nome delizioso!) e Zaira sono delle vere chicche. Ma non è questo ciò che ha di speciale la tua storia! Non è nemmeno quel tocco di soprannaturale che già si annusa nell'aria, no. è il tuo modo frizzante di affrontare l'idea che hai avuto. Mi piace. Da matti. Ti dico che mi avevi già fatta tua con quel «Premessa: Ci sono in questa storia tanti di quei limiti da benpensanti polverizzati in un solo respiro da far invidia a un gay pride in piazza San Pietro.» capisci?
Ora, visto che a livello di trama mi hai notevolmente colpita, vorrei porti alcune correzioni perché anche la forma di una storia ha la sua importanza.
La prima persona singolare, passato remoto, del verbo annuire è «annuii» e non «annui»
Spesso e volentieri accenti nel modo sbagliato la terza persona singolare, presente, del verbo essere. Infatti «è» ha bisogno dell'accento grave e non di quello acuto.
Quando vuoi scrivere «sì» per esprimere un'affermazione positiva, devi accentarla perché «si» ha un altro significato (pronome riflessivo, come ben saprai). Sì, sono piccolezze ma contano tantissimo.
Ci sono anche diversi errori di distrazione che con una seconda (e pure terza) revisione possono scomparire facilmente. Controllerei anche la punteggiatura, un po' carente, ma insomma nulla di veramente grave.
Ripeto, la storia mi ha già appassionata e infatti mi ritroverai anche più in là (se ti fa piacere, ovviamente), ma ci tengo tanto che sia corretta sotto il punto di vista grammaticale, quindi ti ho mosso questi appunti solo perché penso che questa storia meriti tantissimo!
A tra qualche capitolo più in là,