Choises...?
di HiMelLoser

11/07/13, ore 13:31

no dai, dimmi che prosegui perché devo sapere come va avanti!! :D mi piace molto!

03/06/13, ore 20:52

Ciao piacere di conoscerti, io mi chiamo Luisa e di recente mi sono follemente innamorata di questo meraviglioso Anime e per questo motivo sono qui, per leggere tutte le fanfic che lo riguardano.
Mi sembra un vero peccato che la tua raccolta non abbia ricevuto fin'ora nemmeno una recensione e sono qui apposta per rimediare! Mi é piaciuto moltissimo questa short e anche l'altra é bellissima, devo ammerlo sei brava a scrivere. :D
Mi piace molto il tuo stile e non posso credere che questa sia la tua prima storia, non mi sembra vero dal tuo modo di scrivere sembrava che fossi un'autrice con moltissimi anni di esperienza dietro. (?) .3.
Io amo Takano e Onodera sono la mia coppia preferita di SIH, cioé ma come si fa a non amarli? Sono assolutamente adorabili e poi la loro storia, niente può eguagliarla e mi ha colpita profondamente.<3 -per non parlare del fatto che Ritsu é il mio personaggio preferito o3o-
Scusa non volevo annoiarti con le mie inutili chiacchere é che per me é difficile stare zitta visto che parlo sempre, 45 ore su 24. (?)
Beh a presto e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Lulù