Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: HiMelLoser    23/05/2013    1 recensioni
Nuove avventure affronteranno i nostri "piccoli" Uke, così come le affronteranno i loro compagni. A ostacolare la loro relazione, entreranno nuovi personaggi con una grandissima sorpresa finale.
Le coppie presenti: TakanoXOnodera, HatoriXChiaki, YukinaXKisa.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Masamune Takano, Nuovo personaggio, Ritsu Onodera | Coppie: Hatori/Yoshino, Takano/Onodera, Yukina/Kisa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Too complicated


Se davvero la felicità fosse esistita, lui non se ne sarebbe stato distrutto e mezzo sdraiato su un tavolo. Sotto di lui c'erano i fogli del proprio Manga, il quale doveva ancora finire di disegnare; e di quel passo, sicuramente, avrebbe fatto una grandissima fatica.
Ma la sua mente non voleva terminare quella lunga fantasia che si stava facendo da ormai ore, ripensando al fatto successo il giorno prima con Hatori e Yoshino. Lui era sempre colui che si trovava in mezzo ad un triangolo amoroso e la cosa non gli piaceva per nulla; non faceva altro che infastidirlo e irritarlo più del dovuto.
Si abbandonò sulla sedia, sotto gli sguardi delle ragazze che di tanto in tanto lo guardavano preoccupato, non dicendo una parola a lui, ma bisbigliando tra di loro.


Tori, non complicare la situazione!
Le sue parole erano state mormorate per niente, solo per dar aria alla bocca. Non riuscì a capire che cosa fosse preso improvvisamente al compagno, ma non era di certo qualcosa di buono. E lui era lì, in mezzo ai due, che non sapeva come comportarsi o che cosa fare per far smettere quell'alterco.
Sentì le lacrime scendere dagli occhi, ma non si scompose; si avvicinò ad Hatori e lo spinse poco più lontano dal migliore amico, tentando di non far fare loro a botte più del dovuto.
Io me ne vado.
Borbottò Hatori con tono freddo e impassibile, prendendo la giacca e sbattendo la porta di casa. I suoi passi si allontanarono lentamente, fino a che non riuscì più a sentirli. Deglutì quel boccone, sentendo un forte peso alla gola come se non riuscisse più a trattenere le lacrime.


La testa quasi gli scoppiò; non ricordò cosa fosse successo il giorno prima, se non piccole parti. Alcuni filmati gli ritornarono in mente e per toglierseli si scompigliò i capelli e sbatté la testa contro la scrivania, stringendo i denti dal dolore e tentando ancora una volta di trattenere le lacrime.
Hatori non era rientrato per la sera e nemmeno era stato a dormire da lui.
Abbassò lo sguardo, sospirando sconsolato e deluso. Possibile che lui dovesse essere sempre la causa di tutto? Perchè doveva sempre essere colpa sua se qualcosa non andava? Socchiuse gli occhi, stanco di pensare, stanco di disegnare e la data di consegna era molto vicina.
Poggiò la penna alla scrivania e si alzò, non rivolgendo né lo sguardo né un sorriso alle ragazze che continuarono a fare il loro lavoro in silenzio.

Pronto?
La voce di Hatori fece eco dal telefono al suo orecchio e immediatamente nel volto di Chiaki spuntò un sorriso felice ed emozionato. Chiuse per un attimo gli occhi, non dicendo più nulla, come se si fosse imbambolato, mentre dall'altra parte del telefono il suo compagno continuava a chiedere se non fosse morto.
Questa sera ti devo parlare, è una cosa importante e ci ho pensato a lungo.
E' di lavoro?, azzardò, deglutendo a fatica e nervosamente.
Non proprio.
Ci fu una certa freddezza da parte di Hatori, ma non si scompose più di tanto, troppo intento a pensare a quelle parole; che lo volesse lasciare? Che gli volesse dire che tra di loro non c'era più niente? O peggio ancora che non lo amava più?
Non avendo la minima forza per rispondere, chinò leggermente il capo in avanti, chiudendo il telefono e stringendo i pugni.

Ecco, ora era lì, dinanzi a lui.
Chiaki rimase completamente immobile a quelle parole, gli occhi spalancati dalla confusione e contemporaneamente dalla sorpresa; si dimenticò persino di respirare. Schiuse le labbra per dire qualcosa, ma non trovò le parole per quella situazione o meglio, quel disastro lui aveva creato.
Perchè?
Distolse lo sguardo verso la finestra; era buio e quel buio non faceva altro che renderlo ansioso.
Sarebbe rimasto da solo, di nuovo.




Angolino dell'autrice --> Oggi, 16/07, sono e spero di essere tornata attiva. Perciò, riprenderò da dove sono rimasta con la storia, sperando che mi abbiate atteso. Purtroppo ho avuto un periodo in cui la fantasia c'era, la ma voglia di scrivere no. Sono felice di rientrare qui e per questo motivo(?) vi spammo una nuova fanfiction che sto scrivendo in collaborazione con una ragazza: This Is Us. Se volete conoscermi attraverso Social Network, nel mio profilo ci sono i vari link e poi c'è il mio profilo di EFP --> ">Click me!. Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: HiMelLoser