T'amo come si amano certe cose oscure
di Hamulas

16/12/13, ore 23:39

Guarda ti adoro: questa shot fa molto Patch Adams in tutto e per tutto e io adoro questa poesia di Neruda.
Brava per averla contestualizzata tra i nostri due eroi. Ci sta a pennello ;)
Ely

03/07/13, ore 00:10

Poi ogni tanto, quando si leggono certe cose, concludi che l'unica parola che sei in grado di dire è una: "bellissima". çç

Bellissima sul serio, l'ho adorata in ogni parte. Questo meraviglioso missing moment dovevano metterlo anche nella serie, altroché. Ho amato il tuo stile morbido e nostalgico, assolutamente azzeccato per un lavoro del genere. Molto spesso mi sono chiesta anche io come Leon abbia fatto a far passare per buona la scusa della poesia (ah quella scena, cielo quanto ho riso xD); è un uomo troppo intelligente per cascare in trucchetti del genere, eppure ci è cascato lo stesso-- e il fatto che tu, nella fic, abbia frapposto scene passate e scene presenti, ha dato quel tocco in più che non poteva mancare. Mi è quasi sembrato di toccare il dolore di Merlin con mano, senza contare che quella poesia è semplicemente stupenda e non c'erano versi migliori che potessi scegliere. Il finale, poi, un bacio, una chiusa perfetta *.*

Brava, bravissima davvero <3

15/05/13, ore 13:51

Una one-shot bellissima, con cui mi hai fatto quasi piangere. La poesia è davvero meravigliosa e ci sta perfettamente con Merlin e Arthur. In più ho apprezzato molto l'aggiunta proprio di Merlin che ne recita un pezzo durante la ricerca del fantasma di Uther.
Ancora complimenti e spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo!

15/05/13, ore 09:35

Bellissima, mi piace l'idea di Merlino che un po' per vendetta dice "gli insegno un po' di poesia", mi sono messa a ridacchiare nell'immaginare la faccia di Artù e anche quella di quando il moro recita la prima parte della poesia... anche se poi, beh, lacrimucce a non finire! ç///ç
bacio
lu