Per la prima volta
di saku89

15/01/11, ore 14:34

Meno male che l'hai fatto questo capitolo!
Tutta la storia è stata piacevole e ben scritta, ma questo capitolo è il massimo: un'ottima chiusura!

Cerco di immaginarmi la bambina: da come l'hai (ben) descritta dovrebbe essere "adorabile", tutta suo padre!
Il nome è davvero ben appropiato.

Di solito non leggo storie con personaggi inventati dagli autori, ma questa mi ha colpita subito, l'ho letta e non me ne sono penstita! Brava!

14/02/08, ore 23:32

nooooooooo!!v è davvero finita???? non è possibile...mi ero ormai illusa che sarebbe durata in eterno!!!! peccato...ma è stata uan ficcy così bella che ne è valsa davvero la pena di scriverla, fidati...l'Akaratsuki simpatica!!! più unica che rara, direi... scriverai ancora, vero?? non per forza sullo stesso tema, ma di sicuro nello stesso modo...sei troppo brava!!! baciotti piumosissimi, Lilianne

14/02/08, ore 12:45

nuuuuuuuuu gia finita??? almeno è finita bene^__^ la bimba è adorabbile!! non lo dico solo xkè mi ricoprda il padreXD spero k farai un altra bella come questa!! byebye!!

Machi91
13/02/08, ore 21:48

ciao sakuuuu!!!!! è davvero bellissima questa fanfiction, e il finale è....ESPLOSIVO! devo dire che hai saputo unire bene il lato comico, triste e romantico di tutta la storia... COMPLIMENTI! hai reso davvero onore a tutti i personaggi, senza contare che il personaggio aggiuntivo (nuovo) è molto particolare e originale! OTTIMO LAVORO!!! ps: si vede che hai messo il cuore in questa storia... BRAVISSIMA!

13/02/08, ore 17:48

Nooooooo! L’hai finita così?muhahahahah,la tua casa verrà distrutta da un pupazzo gigante di Hello Kitty! (ma che minaccia del cavolo è? Nd Tutti) muahahah...coof…coof…ok,ora sono tornata normale ^^,è solo che questa è una delle prime long-fic che seguo su EFP,quindi mi dispiace che sia finita,ma dopotutto niente dura in eterno vero XD? (esatto! Nd Deidara) comunque non c’è bisogno che mi ringrazi,se una fan fic mi piace sono felice di commentarla ^^

10/02/08, ore 19:43

UN ALTRO CAPITOLO??? (ndA deliziata) ma che sorpresa meravigliosa!!! pensavo fosse finita!!!! ma aggiungo in fretta ke sono ben contenta che continui...l'idea di fondo era semplicemnte troppo interessante per abbandolnarla!!! sono sicura che riuscirai a svilupparla per bene e a trarne ancora un paio di capitoli...veroo???(nda con sorriso speranzoso) ma nn voglio farti troppe pressioni (ndA con sorriso innocente che nasconde dietro la schiena la mannaia appena affilata) come dice Deidara...l'arte è eplosione!! difficle costringersia fare qulacosa che nn ha carica...no?? (scusa ke uso io di solito per giustificare i lunghi ritardi nell'aggiornare) Baci&abbracci piumosi!!

10/02/08, ore 18:50

Mi sarebbe dispiaciuto che il Good Boy ci lasciasse le penne ^^,perché che mondo sarebbe senza Tobi?(non starai facendo pubblicità occulta alla Nutella? Nd Tutti)(no… Nd Lucy sarcastica), che bello, hai anche aggiunto KonanxPein ^^, e il capitolo non è così smielato,quasi dimenticavo,la scena in cui itachi e kisame sembrano marito e moglie è molto divertente,quindi don’t worry ^^(be happy ^^ Nd Tobi)(perché non sei morto? Nd Deidara)

10/02/08, ore 18:34

bravissima solo ora mi sono accorta che sei tu!!! anche la tua fic è stupenda ^_^ infatti aspettavo che aggiornassi *__* ma che puccioso deidara ^O^!!! aggiorna presto!!!

27/01/08, ore 16:15

bellissimo!!! devo dire che di solito non sopporto quelli dell'akarasui, ma tu li descrivi così bene...mi stanno quasi simpatici!! XD XD e poi Deidara...sbavvvv ç.ç....lui non ha bisogno di presentazioni!!! ^_^

hikari
20/01/08, ore 18:04

è una storia bellissima!!! Non vedo l'ora di sapere il finale! Figurati ke ieri sra me la sono letta tutta in un colpo... Me la sono sognata...(xD)

19/01/08, ore 18:07

Bellissima storia brava^^

17/01/08, ore 15:59

Beh calcola che li si possono fare solo chiamate di emergenza,se quello non è un posto dimenticato da Dio -.-,/ritornando alla storia\comunque un po’ di comicità ci vuole dopo tutto questo dramma, povero Tobiciccino (Lucy sta uscendo fuori di testa Nd tutti) anche lui era preoccupato per Kaoruccia (molto fuori di testa…Nd tutti), anche se ho trovato molto divertente quando Deicchan (hai mai pensato di andare in un istituto psichiatrico?li ti potrebbero aiutare… Nd tutti) lo ha fatto saltare tutto in aria,Donnola-man e Big-sogliola(Itachi e Kisame,dopotutto le traduzioni dei loro nomi sono “donnola” e “demone squalo” anche se preferisco chiamare Kisame sogliola XD Nd Lucy)(forse neanche nell’istituto psichiatrico ti potrebbero aiutare… Nd tutti)(ma la smettete? Nd Lucy) sembrano rispettivamente la mogliettina che mangia la colazione e il marito che legge il giornale O.o, comunque Tobi è veramente morto o la frase “Zetsu che recuperava quello che rimaneva di Tobi” era solo in senso metaforico? Per gli altri non posso dire niente,dopotutto Hidan che prega non è una novità e neanche Kakuzo violento XD

06/01/08, ore 22:52

recensisco solo ora perchè in questi due giorni sono stata in un posto dimenticato da dio (conosciuto anche come "montagna") beh lasciamo perdere e andiamo avanti ^_^ il capitolo è stato molto triste(non poteva essere altrimenti),e non hai sbagliato a fare le torture di Kaori così terribili anzi,ci aggiunge quel pizzico di drammaticità che serve ^^ ,e poi se non fosse stato così sarebbe risultato piuttusto strano il fatto che Kaori si sentisse così male ^^ (sono felice di sapere che anche tu "tieni molto" a Sasuke XD)

30/12/07, ore 20:32

era il minimo che potesse fare!comunque se addirittura itachi ne è rimasto traumatizzato le torture devono essere state terribili,e dire che quelle del Mangekyou sharingan sono piuttosto macabre,basti pensare cosa ha fatto a Kakashi-sensei o a Sasuke (ci tengo a sottolineare che sono dispiaciuta solo per il primo,il secondo può anche braciare all'inferno)

24/12/07, ore 14:15

L'ho appenna finita di leggere , molto carina devo dire la verità, finalmente nuovi personaggi e protagonisti. Anche se in alcune scene un pò ooc non sono esagerate. Però mi sto inquietando cosa succederà , dopo natale ho paura per deidara e lei aiutooooooo akazukiani accorrete in loro aiuto, anche se deidara non è uno stupido. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, a dopo natale e auguri anche a te, maoa