My Mean Dirty Hybrid
di LaPerla

01/07/13, ore 21:21

Ciaoo cara!!ora ho capito finalmente perchè non hai fatto morire quella cagna di Haley!!scusami ma proprio non la sopporto!!che bello che Care abbia voluto vedere il piccolo Joseph( adoro questo nome che mi ricorda una certa persona!)XD
mi è piaciuto tantissimo quel momento d'intesa anche se è stato rovinato dal licantropo inutile!!che dire la tua storia mi affascina sempre più!!mi piacciono troppo i complotti e i conflitti che hai creato bella idea davvero!!adesso però voglio sapere che succede alla povera Care! Rebekah continua a deludermi devo dire chissà forse riuscirà a cambiare idea a schierarsi dalla parte giusta!!adesso però continua continua continua!!non vedo l'ora di sapere cosa succederà e soprattutto come reagirà Klaus quando scoprirà di Caroline!!al prossimo aggiornamento!!un bacio Mery!^_^

01/07/13, ore 17:17

Ciao, cara!
Tranquilla per gli aggiornamenti.. attenderemo tutti con ansia, in ogni caso!
.. beh, che dire?
Un capitolo meraviglioso.
Ho riso durante la prima parte, complice la fantastica reazione di Hailey!
.. e ho trattenuto il fiato verso la fine.. ma cosa mi sta combinando l'originale vampirella bionda?!
Spero tanto che si ravveda, accidenti.. sembra indemoniata! (ahahaa!)
Uh, uh.. sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla povera Caroline..
.. e soprattutto già immagino la reazione di Klaus!
Ti prego, dimmi che inserirai una bella discussione tra i due cari fratellini.. (**)..
.. così, tanto per vederli nella loro "simile diversità".. (ma mi sto incartando, lasciam stare!)
Come sempre, un abbraccio!
E a presto!

01/07/13, ore 14:59

wow e adesso???quella stronza la rapita un altra volta!!!questa volta klaus la uccide ahahahah!!sono molto curiosa li leggere il prossimo cap...bravissima aggiorna presto baci baci

26/06/13, ore 01:05

wow wow wow questo cap èuna bomba.........brava aggiorna presto baci

25/06/13, ore 20:03

La trama si infittisce sempre di più. La adoro!!!
Voglio saperne sempre di più!!! Aggiorna presto!!!
Finalmente Klaus e Caroline si ricongiungono. Lui la salva come al solito e sono adorabili.
Caroline ha finalmentr capigo l'importanza della sua presenza nella vita di Klaus e La obbligatoria convivenza con Hayley.
Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa

25/06/13, ore 20:00

Le cose man mano diventano sempre più complicate!!mi spiace che Care debba essere sempre torturata ma è stato onorevole il suo gesto quello di voler perdere la vita pur di difendere il suo Klaus!!e finalmente ha capito anche se in circostanze spiacevoli che non può allontanarsi dall'unica persona che la rende viva e felice!!mi dispiace per Rebekah non immaginavo avesse voltato le spalle alla sua famiglia!dopo tutto si erano ripromessi "Always and Forever!"peccato davvero!adesso sono curiosa di sapere che succederà con Silas e la riunione con le streghe!!devo dirtelo mi mancano i bei momenti romantici dei due piccioncini!!poi mi chiedo il perchè Klaus non sia rimasto deluso dal comportamento e dai segreti che Care ha mantenuto!è vero che la sua mente è stata manipolata da Silas ma poteva comunque parlare con lui!beh non vedo l'ora di leggere il seguito!!i tuoi colpi di scena non finiscono mai e questo mi piace da matti!a presto spero!!Mery!=)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:02 pm)

25/06/13, ore 18:33

Capitolo meraviglioso.
Come sempre, come sempre; come sempre.
Ho amato tutta questa azione(!)
Oh, un po' di nodi stanno venendo al pettine(?).
Ma suppongo ci sarà ancora molto da scoprire (e affrontare).
Ed io, certamente, continuerò a seguire gli avvenimenti con ansia.

Un abbraccio,

20/06/13, ore 23:19

Oh.My.Klaus.
Come hai fatto?
No, sul serio: dimmi il tuo segreto.
Hai dipinto così nitidamente l'animo di Klaus.
Le sue emozioni, frustrazioni.. perfino le sue paure!
E non sei mai finita OOC!
Ti giuro.. tra tutti i capitoli che hai scritto.. questo è (per ora) il mio preferito.
Penso lo rileggerò.. ahahaa.
È così.. vero, limpido.
Hai descritto un Klaus ormai conscio del proprio amore per Caroline.. in modo perfetto.
Per certi versi ricorda un po' quello della mia OS.. ma il tuo è meglio.
Giuro.. non ho parole.

Un abbraccio, like always. <3
LaPaladinaBianca.
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 11:20 pm)

20/06/13, ore 19:38

Wow questo capitolo è stato fantastico!!i pensieri di Klaus li hai resi a meraviglia credimi!!
non posso aggiungere altro se non complimenti davvero!!<3 capitolo letto tutto d'un fiato!sono cattiva se speravo che in qualche modo
Haley morisse?!sii sono cattiva lo so!!ma la vedo come una possibilità per Caroline di accettare la cosa e avvicinarsi
a Klaus e al piccolo!!basta non dico più niente!!XDXD adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra di loro
e spero che Klaus non aspetti troppo ma faccia qualcosa per stupirla e conquistarla di nuovo!!continuaa mi raccomando!!
a presto spero!!Mery!^_^

17/06/13, ore 18:37

Beh l'unica cosa che mi viene da dirti è continua così!!un altro capitolo intrigante e pieno di emozioni!!Klaus ha finalmente confidato tutto a Car!l'ama davvero ma Caroline mi preoccupa quelle domande..sono sicura che la sua mente è controllata da Silas e questo non mi piace per niente...ne vedremo delle belle!!e poi Caroline ha davvero bisogno di metabolizzare la gravidanza di Haley e penso proprio abbia ragione anche se spero in qualche modo riesca a perdonarlo!!e poi Bekka e Marcel?!coppia davvero insolita!!ahahahah complimenti come sempre sono proprio curiosa di vedere come evolverà la cosa!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!Baciii Mery!=)

17/06/13, ore 17:59

Ehiiiiii(!) (ormai ti perseguito, ahaa!)
Oh. Uau.
Come sempre, bellissimo capitolo!
...... oooh, non vedo l'ora di vedere che succederà alla nascita del mostriciattolo (in senso buono..? ahaa!) baby Klaus!
.. like always, bravissima!
Un abbraccio,

17/06/13, ore 14:48

Caroline è rimasta da sola. Sarà in pericolo? Hayley sta partorendo, è normale che non voglia partecipare al... lieto (?!) evento!
Silas le ha proprio bacato il cervello, ora che sa dove Klaus tiene il paletto di quercia bianca userà di nuovo Caroline per prenderlo?
E Rebekah cosa starà tramando con Marcel? E' davvero attratta da quel vampiro oppure lo sta usando? Tradirà la famiglia oppure vuole aiutare i fratelli?
Ho così tante domande in testa che non riesco nemmeno a scriverle tutte. Aspetterà di leggere il prossimo capitolo!
Klaus ha raccontato tutto a Caroline, ma adesso anche Silas sa i suoi piani. Cosa potrà succedere?
Klaus è sempre un passo avanti a tutti, non per niente è vivo da mille anni...

13/06/13, ore 16:31

Bello, bello, bellissimo!
.. amo i tuoi capitoli, te l'ho mai detto?! (ahaa..)
Comunque.. oh.
Il mio Klaus che accetta mogio mogio le condizioni di Caroline?! .. ahahaa.. fantastico!
.. oh, si prospettano tempi duri.
Anche perchè quel Marcel così apparentemente innocentino non mi fa pensare a nulla di buono..
uhm.. ahahaa..
oh, si vedrà, si vedrà..

Un abbraccio, cara!

13/06/13, ore 13:35

Ciaooo questa storia mi piace fin da subito perchè prima di tutto io adoro la coppia Klaroline ein questa stoea gia dal inizio si vedono i pensieri di Caroline che nonostante tutta la sua resistenza e la sua forza nn é riuscita a resistere al fascino di quell' ibrido milenario. La parte che mi è piaciuta di piu in questo capiol è il modo in cui descrivi attraverso il punto di vista di Caroline le differenze fra loro ma che nonostante tutto siano molto simili e si appartengono : Diversi e vicini, equidistanti dal centro dell’universo, eppure magneticamente attratti. Io e Klaus. Caroline Forbes e Klaus Mikaelson. Un binomio innominabile. Lui. Un ibrido senza scrupoli, che ha seminato secoli di morte e distruzione. Ed io, una giovane vampira che non ha visto nulla  mentre era in vita, e continua a vivere una vita mediocre anche da non morta. La mia essenza di inutilità ha acquisito un senso solo dal giorno in cui lui mi ha notata. Ed anche se ho provato a resistergli, è stato inutile, il suo fascino mi ha sedotta, contro la mia volontà. E’ riuscito ad ammaliarmi senza usare nessun potere. Io sono sua. E lui è mio Nulla potrà mai cambiarlo. Ciaoooo My Destiny

12/06/13, ore 21:15

Wow le cose adesso si fanno ancora più interessanti!!Caroline ha ragione comprendo la sua reazione la delusione è stata troppo forte si fidava di Klaus e adesso mi chiedo se riuscirà mai a perdonarlo!anche perchè anche lei ha molti segreti nascosti!! le giustificazioni di Klaus non sono da sottovalutare e le parole che ha usato sono dolcissime!!e poi non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde a Caroline per proteggerla!la mia intuizione era esatta a quanto pare è Silas ma come potrà Car contrastare il suo volere??e perchè vuole uccidere Klaus?a cosa serve la sua morte??sono sempre più curiosa!!XDXD beh poi mi piacciono questi aggiornamenti veloci!!spero anche il prossimo arrivi presto!!bel capitolo come sempre!!alla prossima!!Mery:):)