My Mean Dirty Hybrid
di LaPerla

11/06/13, ore 20:03

Nooooo!!!!ma il finale è favoloso!!!!ahahahahah io adoro la tua storia non c'è mai niente di scontato niente è lasciato al caso!è una sfida continua e mi piace mi coinvolge sempre di più!!capitolo letto tutto d'un fiato!Klaus e Caroline insieme sono esplosivi come sempre e tu li rendi troppo perfetti insieme!!è tornata quell'odiosa a rovinare tutto però!che succederà adesso??non vedo l'ora di scoprirlo!!mi aspetto un sacco di colpi di scena!!complimenti come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli sempre così elettrizzanti!!continuaaa mi raccomando!!a presto spero!!Mery!!:):)

10/06/13, ore 18:11

Oh.Mio.Dio.
Caraaaaaa! Come sempre sono tornata a leggere la tua storia!
.. e questo capitolo è fantasmagoricamente fantasmagorico!
..................... e il finale. Oh, il finale. PERFETTO.
Okay, okay, calma.
Klaus. Il mio Klaus.. sembra proprio che non riesca a starsene lontano dai tranelli e dai segreti.
E sembra che il destino del Klaroline sia.. tutto fuor che scontato.
Oh, è stupendo.
Sai che un bel capito deprimente ci starebbe proprio bene?
Un capitolo che frughi dentro l'anima di Klaus e anche in quella di Caroline.
Magari dopo una bella litigata.. dopo parole dure che l'uno o l'altro non avrebbero dovuto dire.
.. e una bella particina ad Elijah, come sempre avente una calma ipermega gelida adatta a simili situazioni.
(Sono sicura che l'hai già messo in programma.. ahaa!)
Bravissimissima come sempre. Complimentonissimi.

Un abbraccio, eh!

10/06/13, ore 17:54

La fine è... è... Sono senza parole!!!
Non me lo aspettavo! La comparsa della lupa traditrice fa sempre effetto. Se poi ha anche il pancione l'effetto è doppio!
Povera Caroline... Quali turbamenti emotivi dovrà subire... E che scenata dovrà sorbirsi Klaus?!
Aggiorna presto, la curiosità potrebbe uccidermi!!!

10/06/13, ore 17:06

La lupacchiotta rompi scatole!!! Che cavolo! Per favore non distruggete il Klaroline che avete creato!!! Cavoli!! Non potete farlo! Merda! Mmm.. Speriamo bene! Odio quella lupa! Please, non fate cretinate!!! Non resisterò a lungo senza leggere il prossimo capitolo! Quindi fare presto! E mi raccomando! Klaroline caput mundi! Ahahah ❤❤❤❤

06/06/13, ore 20:16

Wow nella tua storia ci sono continui colpi di scena!!non si può mai stare tranquilli e questo mi piace!!altro che se mi piace!!=)=)
be Car finalmente ha raggiunto il suo obiettivo ha recuperato le dosi!!però non capisco il perchè Stefan abbia affidato le provette a Caroline!!
lei ovviamente si è fidata del suo migliore amico ma avrà fatto bene?!e poi se Klaus lo scoprirà perdonerà mai Caroline??
non so!!anche gli atteggiamenti degli altri erano abbastanza strani!!avevo pensato che in qualche modo in questa storia centrasse Silas ma non vorrei sbagliarmi!!XDXD
Adoro poi Caroline e Klaus!!dopo la sua entrata ad effetto già urlavo dalla gioia!!ahahah ad ogni modo ogni capitoli mi incuriosisce sempre di più!!!
Fremo già dalla voglia di leggere il prossimo quindi continuaaa!!a presto spero!!Mery!:):)

06/06/13, ore 15:07

Ooooooh! Bellissimissimo capitolo!
(Ahaa.. ormai non me ne perdo uno!)
Mmmmh.. qualcosa mi dice che niente è come sembra.
Che l'ombra scura negli occhi di Matt.. il comportamento da burattino.. e soprattutto il comportamento di Stefan.. hanno un senso nascosto.
Oh, non vedo l'ora di leggere il seguito. Come sempre!
(Oh, bellissimo il pezzo Klaroline: "Ogni volta è come se fosse la prima e l'ultima insieme"..)
Okay, ciao ciao! Like always, bravissima!
Mille complimenti, cara.. e un abbraccio!

03/06/13, ore 21:40

Wow finalmente il confronto è arrivato!! e che confronto!!Caroline aveva ragione Elena non avrebbe mai accettato la sua relazione con Klaus anche se ci sperava!!mi è piaciuto il modo con cui Car ha difeso il suo amore per quell' essere viscido e malvagio come lo definisce Elena!!e poi bellissimi colpi di scena capitolo davvero poco prevedibile ma molto molto inteso e favoloso!!Eljah  che vuole prendere la cura per stare vicino a "Katerina" (adoro quando la chiama così =) )mi è piaciuto tantissimo!!Rebekah spero che si avvicini a Car che riesca ad apprezzarla perchè ormai ha fatto la sua scelta!ha scelto la famiglia Originals!ha scelto per una volta la sua di felicità anche se quando Elena ha detto: " così vorresti andartene?abbandonare tutti i nostri progetti per il college ,tua madre,noi,me?come puoi farmi questo?ho appena perso Bonnie!"non so mi si è sciolto il cuore!!<3se era un tentativo per farla sentire in colpa direi che è stata bravissima se invece era perchè ci teneva davvro a lei doveva in qualche modo cercare di capire Car!! il bisogno di Car della presenza costante di Klaus mi spiazza!!è a dir poco emozionante!ma adesso mi chiedo che farà Klaus??ucciderà gli amici di Car??quel :"tutto questo non presagisce nulla di buono.Per niente"mi fa riflettere parecchio! avrà ragione Elena?spero proprio di no!ad ogni modo capitolo molto coinvolgente la storia si sta pian piano delineando e ti dico che mi piace un sacco!!complimenti davvero!!continuaa mi raccomando!a presto spero!!Baci Mery!=)

03/06/13, ore 17:37

Wooo-hooo-oow!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero incredibilmente!
(Beh, non che gli altri fossero da meno, eh!)
Mi piace la piega che sta prendendo la storia..
.. gli originali all'apparenza crudeli.. e in realtà così umani..
.. i "buoni" così.. crudeli.. .. wow, ruoli invertiti insomma!

Perché il mio Klaus non è qui?
I suoi fratelli sono ingestibili.
Ora capisco perché preferiva portarseli in giro chiusi in delle bare.

Ahahaa.. mi sono rotolata dalle risate!

Okay, cara, come al solito ti mando un abbraccio!
Al prossimo aggiornamento, eh!

03/06/13, ore 15:26

Dire che è stupenda,è dire poco.E' assolutamente ciò che tutte le Klaroline vorrebbero vedere nel telefilm.Klaus e Caroline.Ma soprattutto Caroline che lascia tutto e segue Klaus.
10 E LODE.

29/05/13, ore 15:23

O mio Dioooo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Cavolo! Non puoi lasciare il capitolo così! Povera Care! Una botta per lei! :( cmq... Credo che anche tu come me non puoi aspettare ottobre per la quinta stagione!!! :(( io non riuscirò ad aspettare! Speriamo che ci siano momenti Klaroline!!!!! ❤❤❤❤❤ baci!! Alla prossima!

28/05/13, ore 22:39

La tua storia é stupenda!! Adoro la coppia Caroline e Klaus <3

28/05/13, ore 22:21

Ciaoo beh devo dirtelo mi hai lasciato senza parole!!wow la notizia era che la povera Bonnie era morta!!mi sono quasi commossa per come l'hai descritto!!è stato un capitolo intenso ricco di eventi e scritto veramente molto bene!!Elijah e il suo onore ma quanto è dolce?!adesso Car ha un'arma molto importante nelle sue mani dovrà sfruttarla bene!!sono rimasta sorpresa dal finale tutt'altro che prevedibile direi sorprendente!!XD bellissima l'idea di Katherine adesso però come reagirà Car??mi sa che o perderà un'altra sorella diventando sua nemica oppure rinuncerà al suo amore per Klaus!!la verità è che non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna presto mi raccomando!!ancora complimenti!!Mery!:):)

28/05/13, ore 15:36

Eilà! Eccomi tornata a leggere il tuo capitolo!
(Penso proprio che ormai ne avrai abbastanza delle mie recensioni, ahaa!)
E' semplicimente.. meravigliosoooooo
Ti giuro che non ho parole.
E l'ho trovato anche scritto particolarmente bene!
Aveva una sua musica, non so come altro dirlo.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Klaus abbia salvato Caroline dai suoi stessi demoni.
E il finale.. ahahaa, altro che lieto fine!
Si prospettano tempi difficili, eh? .. ooooh, non vedo l'ora!
Bravissimissima!
Un abbraccio,

23/05/13, ore 19:48

Ciaoo devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!ho apprezzato tantissimo il fatto che alla fine l'incantesimo non sia avvenuto perchè forse Klaus ha ragione è giusto che Car esprima apertamente i suoi sentimenti anche ai suoi amici!!è giusto che ammetta anche agli altri di amare l'ibrido e magari fargli vedere quello che lei vede in lui!un Klaus protettivo e in grado di amare!!e mi piace il nuovo modo di fare di Klaus e di Car che finalmente è intraprendente!! adesso però sono troppo curiosa di sapere che cosa è successo a Mystic Falls!cosa avrà detto Rebekah a Klaus??e Caroline affronterà i suoi amici??non vedo l'ora di scoprirlo complimenti ancora!!a prestissimo spero!Mery!:)

23/05/13, ore 18:24

Oh mio Dio! La tua storia è stra iper mega stupenda! *^* Mi incuriosisci sempre di più!