due gemelli e un solo cuore, che si fa ?
di Beliber

24/05/13, ore 21:34

ma il bacio di lei e josh non l'hai messo!!!! vabbè comunque bello lo stesso come sempre bacii

24/05/13, ore 14:50

cosa????!!! non la bacia??!!!! lo strozzo con le mie mani quello stupido!!! pubblica presto il 13 capitolo, bella storia, davvero bella!!!
A presto,
Cassandra.

23/05/13, ore 20:38

la bacia???? la baci??? dimmi di si!! che bello non vedo l'ora mi sto affezionando a questa storia!!!! continua presto bacii

22/05/13, ore 14:23

Devo proprio dirti che amo John !!! È bella continua ti prego!

21/05/13, ore 17:09

Ciaoo :-) la tua storia è propio bella ma questo capitolo lo avevi già pubblicato :-(

20/05/13, ore 20:37

c'era???.. uffi lasci sempre in sospeso!!! :P non è giusto io volgio sapere... posso dirti due cosuccie???? allora la prima che il carattere in cui scrivi on ci capisco molto e la seconda che odio quando lasci le cose in sospeso... ma la storia mi piace lo stesso quindi continua... spero che tu aggiorni presto!!! un bacio _mary00

17/05/13, ore 22:03

ovvero??? su che c'è  scritto??? hai ascoltato il mio consiglio che dolce*--*.. comunque secondo me anche se josh è uno stronzo dovrebbe stare con Angela.... vabbè fregatene di me!!! baci baci

17/05/13, ore 17:07

ciaww ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia!! eh devo dire che mi piace.. soprattuto la timidezza di Angela.. comunque sei brava.. anche se fai i capitoli troppo piccoli ( ma questo lo dico solo perchè io adoro leggere tanto! lol!) comunque spero che tu continui presto!!! baci baci

15/05/13, ore 17:17

Bella storia però attenta mentre leggevo ho trovato degli errori di distrazione.. del resto voglio davvero sapere chi è quel ragazzo*-* spero che continui la tua storia:) ciao e bella storia complimenti!