Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

11/05/14, ore 22:14

Ciao,è vero ci sono rimasta abbastanza make sapendo che non continuerai la storia,perché aveva preso una piega molto interessante e coinvolgente,oltre che essere molto romantica e appassionante.Detto ciò capisco cosa intendi perché anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione,prima ancora di aver pubblicato,comunque ti chiederei di tenermi informata della tua nuova ff,chiedendoti di tenere li stesso alto livello di questo e lo stesso coinvolgimento perché sei molto portata,se riuscissi a tenere un testo simile a questo sarebbe fantastico,se va sempre nelle tue scelte future.Un bacio.
Comunque (parte meno seria) sei strafantastica,continua così e riprenditi...sarebbe un peccato non avere più di alcune tue storie
Kikka Cucciolosa
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 10:18 pm)

11/05/14, ore 22:10

Cara Piccola98,
non ti devi scusare!
Insomma, a chi non capita di avere un periodo "no"?
A me è capitato.
Perció prenditi tutto il tempo che vuoi e concentrati solo nel riuscire ad uscire da questo periodo.
La salute prima di tutto!!!
E sarei molto lieta di ricevere un tuo messaggio riguardo la nuova storia! ^-^ ;-)
Perció...
METTICELA TUTTAAA!!!!
Bye bye!!!
Tua
Ichigo 84 (pazza/sclerotica/cretina di una sere)

30/04/14, ore 18:58

una sola parola: bellissimo *_*
e poi sono curiosissima di sapere cosa farà Ikuto, aggiorna presto <3

26/04/14, ore 01:29

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato c:
Sono penso una delle nuove lettrici delle tue fanfiction e scrivi davvero molto bene.
Comunque ritornando alla storia ikuto si deve vendicare staró sempre dalla sua parte non mi piace tanto tadase.
Spero che continui presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci <3

24/04/14, ore 20:20

Bè finalmente il 10° capitolo è arrivato :3 aww....la storia è bellissima e il capitolo è fantastico :3...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;3

§ Alice §

22/03/14, ore 16:45

finalmente il decimo capitolo, aww.
ikuto si deve vendicare, sisi. e.e
per il resto non vedo l'ora del prossimo capitolo.
sheerbe.

22/03/14, ore 14:31

Yahoo!! New chapter, new chapter!! *si frega le mani, pronta a sfogare il suo amore per Ikuto nella recensione* Allora, vediamo... inanzitutti non è vero che non è dei migliori, ho notato un bel miglioramento dall'ultima volta che hai aggiornato. Nello stile di scrittutra intendo. E, dammit, mi è venuta una gran voglia di spaccare la faccia a Tadase, quel dannato moccioso!! Come se potesse competere con uno strafigo come Ikuto!! Pfff!! Mai al mondo gli si avvicinierà anche solo vagamente!!
A questo punto però mi hai messa sulle spine! Mi riferisco a quando Kamura propone la vendetta!! (Yeaaah!!! Fategli più male possibile, così impara a mettersi tra le scatole di Ikuto-sama!!!)
Okay, ora la smetto, in effetti non è il caso di fangirlare nelle recensioni, ma è più forte di me.
In breve, mi piace il modo in cui si è sviluppata la situazione, e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Kiss<3

21/03/14, ore 20:04

Fantasticoooo!!! finalmente il decimo capitolo. ho appena finito di leggerlo e sono ancora in estasi ed ho la pelle d'oca, Non vedevo l'ora di leggerlo e finalmente eccolo qui. Non c'è che dire, perfetto come al solito. Sono pienamente soddisfatta del tuo brillante lavoro e spero che nei prossimi cpitoli ci siano degli svilluppoi sul rapporto della coppia amu e ikuto. Spero poi che tadase sia fuori giochi presto, moltoo presto. Come ho gia menzionato precedentemente è un lavoro meraviglioso e i dettagli non mancano di certo. Gli errori grammaticali non ne ho trovati, in realtà nei tuoi precedenti capitoli non ne ho trovati. Forse perchè sono troppo occupata a leggere la storia che preoccuparmi degli errori? Probabilmente la risposta è si. Continua come hai sempre fatto e aggiorna presto.
un bacio da kris99

08/01/14, ore 00:08

é bellissimo questo capitolo, poi i pensieri di Ikuto. il bacio, aww. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sheerbe.

03/01/14, ore 19:04

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, e non ti nascondo che sono rimasta sgomenta *O*
E' una cosa fantastica davvero *-*
Io adoro Ikuto come lui adorerebbe i gatti, diciamolo, ma questa storia è davvero fantastica *-*
Ti prego di continuare a scriverla, perché non vedo l'ora di leggere il seguito*^*
Sana96

01/01/14, ore 04:08

non so come ti sia venuta in mente una storia simile, ma fantastica :') continua al piu presto!

29/12/13, ore 22:43

meraviglioso questo capitolo *_*
aspetto il seguito :D
*ci sarebbe stato un altro bacio *_* *
ma veramente mi piace moltissimo,non vedo l'ora di finire sta magnifica storia

29/12/13, ore 20:08

Bellissima, brava. Grazie mille e Buon Natale anche a te, cara.
Povero Ikuto si sta innamorando sempre di più di Amu, mentre lei vuole solo far ingelosire Tadase, ma forse qualcosa la prova per lui, ma non è consapevole, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste.

28/12/13, ore 03:59

Dio che storia quando la stavo leggendo mi si stringeva il cuore (Ikuto sei troppo bello) continua così sono davvero impaziente per il prossimo CAP 😊👍💛💙💜💚❤️💗💓💕💖💞💘

27/12/13, ore 14:04

OH MY GOD, che capitolo ultra dolcissimissimo!!!<3<3<3<3
Cavoli, non credevo che Tadase fosse un violento, mi lascia senza parole! XD
Ikuto quando fa le sue battutine maliziosette e un po' (un bel po') pervertite è davvero
il massimo assoluto del fascino eccetera, come si fa a non adorarlo? (Amu dovrebbe ascoltare
di più le fans che Tadagay). Scherzi a parte, è davvero un bel capitoletto, anche se con qualche
erroruccio qua e là. Ikuto è proprio perso di lei, uaaaaaaao!!!
Ah, non è che per caso i riferimenti a Zeus li hai presi dai video dei Pantellas? :)
Allora ciao, attendo con ansia il prossimo capitolo!! <3<3<3<3