Il mio finto fidanzato, o quasi.
di Graffitisuimuri

25/12/13, ore 12:00

fantastico assolutamente mitico!!! meraviglioso l ikuto prima malizioso e pervertito, poi quello geloso e volioso di botte e infine l ikuto dolce. Aspetto con ansia un altro bacio tra amu e ikuto ma probabilmente pretendo troppo. Ah quasi dimenticavo! Grazie per aver aggiornato soprattutto visto che ci sono le vacanze e di conseguenza sarai impegnata. Tadase e' un allocco e devo dire che mi sta antipatico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

un saluto e tanti auguri da kris99
p.s di errori rammaticali ne fai sempre di meno quello che ho individuato in questo capitolo e' tra la conversazione di amu e tadase hai scritto pianta invece di pianeta
e ti riauguro buone feste e tanti auguri

16/12/13, ore 19:25

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, poi non sei l'unica, eh eh.
Bene il primo bacio di Amu è stato quello con Ikuto, è questa vuol dire molto, forse indica che sarà lui l'uomo della sua Vita, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

11/12/13, ore 08:08

Ciaoo ed eccomi qui di nuovo a recensire!! Ahah pensavi che fossi sparita eeeh! Invece sono quiii xD
Direi che questo capitolo é fantastico! Ikuto diventa sempre piú interessante e la sua storia mi piace molto anche se triste. Sono curiosa di cosa succederá tra i due! Aww che teneri!! Si sono pure baciati *-*
Aggiorna presto e non provare a sparire altrimenti ti inseguo con il forcone per davvero xD
Sei bravissima e continua cosí!! Alla prossima!! ^^

Dreamer :)

11/12/13, ore 08:06

bello davvero, mi piace!
Non sono una di quelle che fa recensioni lunghe tre kilometri
perciò quando farò delle recensioni non saranno mai più lunghe di 4 righe

10/12/13, ore 22:20

NON TI SCORAGGIARE, può darsi che siano solo pigre come lo sono io;
comunque io sono Beky piacere di farae la tua conoscenza.
ho seguito la tua storia e continuerò a seguirla!!!

09/12/13, ore 18:25

-saltella dalla gioia- Ciao, io sono Ichigo 84 -grilli di sottofondo-!
Da premettere che hai un modo (oddio non ho un aggettivo adatto... ahn, trovato) magnifico di scrivere. Seguivo già da un bel po' questa storia, così ho deciso di farti sapere che la adoro (anche se di sicuro non ti interessa una recensione da parte di una novellina come me... -sospira-). Insomma, Amu e Ikuto (che io adoro da... sempre!), in questa storia sono descritti in modo accurato e ricchi di particolari e il loro modo di fare mi incuriosisce in un modo... pazzesco! A parte qualche erroruccio (che noiosa! by Amu e Ikuto. I due si guardano e arrossiscono. Che dolci! by me) la storia merita una biandera verde brillante. A presto! -fa un inchino, diventa rossa e scappa-
ciao
Ichigo 84

07/12/13, ore 18:05

Oddio, sono morta dal ridere nelle scene in cui ad Amu si alzava un po' la camicia da notte e Ikuto tratteneva il fiato, arrossiva, insomma era imbarazzato!!!! <3 Me lo immagino (che figo<3<3<3<3!!) benissimo! Bruttina la storia dei suoi genitori, però... nel senso che è una brutta situazione, non che è brutta l'idea. Mi è parso si notare qualche erroretto qua e là, ti conviene controllare. Il bacio era... Hanyaaaaan!!! Troppo dolceee!! [-Come sarebbe a dire che Amu non è il tuo tipo, eh?! - sbraita un'infuriata fangirl strattonando il povero Ikuto] Ovvio che il primo bacio non poteva darlo a Tadase -_- quel moccioso era anche fin troppo importante nella storia originale rispetto a quello che si meritava!!!
Con questo ti saluto eccetera, ciaoo!!
Sofy<3

07/12/13, ore 17:04

ahhhh finalmente il capitolo tanto atteso e hai seguito il mio " consiglio" sul pov di ikuto. Eh ikuto non ti aspettavi che amu ti facesse questo effetto.Beccati questa! scusa a volte mi lascio andare fin troppo. comunque tornando al capitolo è sublime e meraviglioso il bacio poi... mi chiedo cosa ne pensi amu cioè se abbia cambiato idea sul suo conto oppure continuera per un po ( ovviamente non per sempre) tadase . Mi chiedo se ikuto poi si sia accorto che si sta innamorando di amu. beh redo che le risposte si troveranno nei prossimi capitoli che scriverai. di errori grammaticali non ne hai fatti apparte invece di scrivere voluto hai scritto volto e aveva lasciata invece di avevi lasciata ma nulla di grave capita
grazie per il capitolo e continua a scrivere ti prego
un saluto da kris99

07/12/13, ore 03:09

allora sono le 3 di notte quindi non sto ha scrivere un romano perché ho sonno.
il punto è che questa è una storia semplicemente meravigliosa ti prego devi mettere il continuo il più presto possibile perchè se no divento pazza la storia è meravigliosamente meravigliosa prometto di recensire ogni singolo capitolo basta che ne arrivi uno nuovo :D

06/12/13, ore 19:51

FANTASTICO FANTASTICO!
ho aspettato tanto tempo pensando:'dai aggiorna, dai, dai'.
e finalmente posso leggere questo bellissimo capitolo.
Ikuto ehehehe
Poi il bacio, spettacolare.
Sono senza fiato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Sheerbe.

30/11/13, ore 18:14

piccola98, la tua fan fiction mi piace davvero molto! Ineffetti ho notato alcuni piccoli errori, ma per il resto mi piace molto, anche per come é strutturata! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!
Baci.
Katlena_2212

25/11/13, ore 18:31

ecco..io sono nuova in qualsiasi campo, però leggo ff da un bel po' di tempo e la tua è davvero simpatica e carina quindi, se ti va passa a leggere la mia primissimissima ff, e bè spero che ti piaccia :) ......(*tirutirà dopo la pubblicità*) aggiorna presto, sono curiosissima di vedere come tutto andrà avanti! <3

17/11/13, ore 04:49

questa storia e bellissima nn vedo lora che esca il prossimo cap. >////<

14/11/13, ore 09:20

Wow....fantastico
Sono elettrizzata ...non vedo l'ora
Di leggere il prossimo capitolo

12/10/13, ore 22:50

2 parole : assolutamente fantastico!!! ridevo come una pazza quando ho letto la proposta di ikuto e i pensieri di amu. non vedo l 'ora di leggere il prossimo cappy magari un pov di ikuto ke descrive amu in pigiama ahahha non sto piu nella pelle cintinua cosi