Aka to Murasaki.
di Melabanana_

Quanto sono carini quei due <3
Comunque... dopo tanto tempo abbiamo scoperto il passato di Artemis e devo dire che non è tanto allegro - anche se questo si era già intuito in vari capitoli. Ma sono felice che lui e Aporo si siano chiariti. Sono davvero carini e amo il rapporto tsundere-yandere, lo trovo davvero carino! (e questi due mi ricordano Misamisawa e Kurama, che mi ricordano anche Midorikawa e Hiroto [?]). Come sempre il capitolo è perfetto, non ho trovato errori o ripetizioni ed è adorabile come il loro rapporto si sia evoluto passando dall'amore\invidia, all'odio\amore, all'amore\amore. Sono tanto carini c^c *piange di gioia*

Ok, il fluff mi fa male :")

Saluti,
Sum.

Hola!
Finalmente la situazione tra Artemis e Hikaru si è sistemata!
Ed è stato svelato anche il mistero del passato di Artemis!!!!
Poverino TxT
Mi è piaciuta troppo la figura del nonno!!!
Lo stimo ù.ù
Ora devo andare...
problemi di tempo ^^"
a presto
okiyo-chan

Awww... aww aww aww! *Ha attivato la modalitá disco impallato* Sono troppo pucciosissimi! *3* Mi é piaciuta molto la parte in cui descrivi il passato di Artemis, sei riuscita a descriverne benissimo i sentimenti e a dare molto spessore a questo personaggio... complimenti molto brava! Continua cosí e magari prova ad aggiornare un po' piú spesso ;) La tua fic é davvero molto bella, la seguiró fino alla fine. ^^
Baci *3*
Ali

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Ce ne è voluto di tempo per sapere come stavano le cose per Artemis, ma da quel che ho visto, sia lui che Hikaru hanno imparato qualcosa da tutto questo. Forse non ci crederai, ma con questa fic sei riuscita a farmi adorare questi due. (Conta che prima non li consideravo molto, ma mi sono dovuta ricredere. Su questo punto, hai fatto molto e spero che valga lo stesso anche per gli altri autori e lettori che seguono la fic)
Come sempre, non ho visto errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni, quindi complimenti.
Scusami se sono breve, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan