Le disgrazie di un matrimonio
di Stella92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/08, ore 01:41

mi piace tanto il tuo umorismo....le tue scenentte sono davvero bellissime!!!! e soprattutto con Roy e Ed....^^ grazie mille per aver aggiornato e mi raccomando non farmi aspettare tanto!! non mi ricordo se ti ho detto che ho messo la ff tra le mie preferite e che sei davvero simpatica!!!! baci neverwinter

ciauuuu ^^
ho letto questa ficci ieri sera e stamattina ma visto che dovevo scappare a scuola =_= non sono riuscita a commentartela, sorry. recupero adesso, dai ^^
comunque mi sono fatta non hai idea di quante risate xD troppo forte xD e Roy è impareggiabile muhahahahahaha xD ma il migliore è Ed *_* ovviamente *_* ma io non sono di parte, eh! u_u
vabbè, lasciamo perdere il mio delirio e continuiamo con la storia xD
continualaaaaaaaa che sei braviccima!
bacio!

hehehehe è un vero spasso questo chap!!! Grazie soprattutto per la parte riguardante Ed....io lo adoro!!!!! voglio proprio vedere come va a finire questa storia....^^ Non vedo l'ora!! Baci e certo che continuerò a leggere!! Stai tranquilla. P.S. Grande lo stile di Roy...impareggiabile. Baci

siiii ma Al deve stare sempre in pericoloooo! Allora si che diventa puccioso! continua così stellina!

Chibisimo
26/01/08, ore 22:00

Cara stellina! E un piacere riesentirti! Dov'eri finita? Questo capitolo mi ha davvero fatto ridere di gusto! Povero Alphonse e Edward! Fare questo matrimonio è davvero un finimondo! Che aggiungere? Vai avanti a facci vedere! Però...Ecco... avrei qualcosina da chiederti...ehm... ma... è il dolore? le sofferenze? i guai? che fine hanno fatto per Alphonse? Ma non mi doveva scappare il giorno prima del matrimonio sconvolgendo tutti i presenti e facendo prendere un infarto al fratellone??? ehm...ho anticipato troppo? o forse mi sono lasciata un pò trasportare...? ehm... scusami...lascia perdere i miei deliri...XDD sono in vena di distruzione! Ok, basta dire certe cose! Complimenti ancora e aspetto un nuovo capitolo! Baciii

24/01/08, ore 15:21

wa ma è uno spasso!!!!!! mi piace che si arrabbi di quella maniera, è troppo forte vedere la faccia che fanno i presenti nel vederla così infuriata!! ^^ Grazie mille per aver aggiornato e grazie ancora di più per i saluti...sono sinceramente contenta! Baci e a presto!!! ^^

24/01/08, ore 15:16

24/01/08, ore 14:42

Uh! E' carina sisi ^^ Abbastanza avvicjcente devo dire u.u E poi dal primo capitolo che ho letto mi sembra una FF piuttosto tranquilla senza troppi casini guerre e robe del genere. . .Queste storie come appunto la tua in particolare mi mettono di buon umore xD grazie

31/12/07, ore 15:42

voglio più sofferenzaaaaaa!E soprattutto da parte di ALLLLLLLL! Grande chappy, cmq! Continua così! Baci

09/12/07, ore 12:29

ahahahahahahha è grandioso questo capitolo!!!!! ^^ mi hai fatto sbellicare dalle risate con tutti questi imprevisti e soprattutto per Mustang....ma io lo adoro quello!!! mi fa morire con il suo modo sconcio di parlare!!!! wa sei una forza e scusami tanto se nn ho recensito prima...^^ mi piace questo prete ,è davvero simpatico....poi questa storia della ragazza me la devi raccontare....ah adesso ho capito è il personaggio misterioso!!!! (un fascio di luce colpisce la sottoscritta,sommersa dagli applausi per aver capito a distanza di giorni chi fosse il suddetto personaggio...hihi!!) grazie per aver aggiornato e non ti preoccupare mi piace che sia un pò demenziale...così è più divertente!!! ^^ nenache io sono una grande fan di questa coppia...diciamo che preferisco un Ed perennemente sull'orlo di una crisi di nervi per il suo caratteraccio E PER IL FATTO CHE è .....(EEEEHI NON OSARE dirlo che ti ....) basso (ECCO HAI OSATO!!!!! MA COME TI PERMETTI!!!!!! NDED) E UN aL COSTANTEMENTE MALATO E INATTIVO,CHE SUBISCE...hihihi BACI E AGGIORNA

08/12/07, ore 21:27

Bel capitolo! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( e mettici un Al sofferente, chiaro???)

05/12/07, ore 20:26

mi piace molto che sia una AlxWinry...così si cambia un pò!! ^^ mi piace molto finora la tua storia...sono curiosa di vedere che faccia farà Ed vedendo il colonnello al matrimonio...hihi nn vedo l'ora!! ^^ a me piace quindi complimentiii baci

05/12/07, ore 09:07

Bello anche questo capitolo... Aggiorna ancora, mi raccomando! :3

02/12/07, ore 22:48

Complimenti! Bella ff! Benvenuta nel sito! Continua a scrivere che vai forte! XDDDD Baciiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]