You know, is a Thriller
di WizardSdaughter

07/09/14, ore 23:13

Ciauu. Mi presento, sono Amina_AppleSan, ma mi faccio chiamare Amina!
Sono iscritta da mezzo anno più o meno. Non mi interesso molto spesso al sovrannaturale, e preferisco i mannari ai vampiri, ma questa storia mi piaceva. Le coppia vanno bene, l'introduzione e bella e ... devo dire che scrivi bene.
Conosco delle ff che sono davvero brillanti ma scritte proprio male :\
Comunque il racconto è più che avvincente e ne sono molto interessata.
Non leggo spesso storie incomplete, ma la maggior parte di quelle complete sono 1-shot
Bene, spero di aver detto tutto. Ti avverto, non recensisco tutti i capitoli, ma più o meno ogni due cappi vedrai una mia recensione!
Spero di non averti fatto perdere tempo

Amina

20/06/13, ore 18:21

Ciao!!! Adoro la tua FF!! E' già da tempo che la seguo e devo dire che è una delle mia preferite!!! ... i ragazzi si sono cacciati in guai grossi, chissà che succederà??? Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Aggiorna il prima possibile!!! ;)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 06:22 pm)

19/06/13, ore 19:15

Fantastico hai aggiornato! Uuuuuuh... i ragazzi si sono cacciati in guai seri... non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
Il capitolo è più lungo brava (hai seguito il mio consiglio :) )!
Allora al prossimo capitolo! :)

12/06/13, ore 14:31

Vado letteralmente matta per questa FF!! La seguo già da un po' e devo dire che mi intriga molto. Forse i capitoli sono un po' corti e se riuscissi ad allungarli ne sarei più che felice! :) Se preferisci lasciarli corti così non mi dispiace, non ne faccio una tragedia! Aggiorna presto :)

22/05/13, ore 19:50

Ciao ^^
Bei capitoli, sono scritti abbastanza bene, nonostante abbia notato qualche errorino (cose da niente, tranquilla ^-^)
Sono curiosa di vedere come continuerà, infatti  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti!
Ciao alla prossima, baci!
Anny

P.s. Scusa la brevità della recensione, ma dal cellulare sono scomoda a recensire ( Pff se il computer non fosse sotto sequestro per via della cazzata che ho combinato.... D:)

20/05/13, ore 21:32

Questo capitolo è... sconvolgente? °-°
L'unica parte che non mi ha turbato è stata quella di Bridgette (non che mi interessi più di tanto).
Insomma, sia Gwen che Heather che Courtney paragonano quei mortali con i loro vampiri, Trent, Al e Duncan, ma dai! D:
Cavolo, questo capitolo è più carino degli altri.
Ci sentiamo al prossimo! :)
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 09:33 pm)

20/05/13, ore 21:26

Ehi! Eccomi, con un po' di ritardo.
Ho notato un errore molto grave: "...io e altri vampiri sparsi nel mondo, di qui probabilmente ignorate l'esistenza". Qui non è un orrore, dovrebbe essere cui!!!.
Ma non metto una bandierina verde.
Mi sono sorpresa un casino alla parte finale. Chissà in che guai si caccerà Heather (o Alejandro?)!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo. :)

17/05/13, ore 19:18

M-ma che velocità!
Sto assente da efp per un giorno, e appena do un'occhiata al fandom di Total Drama trovo la tua fanfiction che da 2 passa a 8 capitoli nel giro di un giorno...
Bhe Woow ahahahah *.*
Li recensirei tutti volentieri, ma non ho proprio tempo :( ... Quindi riassumo: Buon lavoro! Certo i capitoli sono corti, ma dato che aggiorni così in fretta non è un problema xD
Sono contenta di come sta procedendo la storia, e soprattutto che si sia formata la DxC (My Love <3)
Occhei, non mi resta che farti i complimenti e aspettare il prossimo chappy ^^
Alla prossima! ^-^

16/05/13, ore 21:16

Eccomi!
Aggiorni molto velocemente e ho notato, con piacere, che questo capitolo è un po' più lungo.
E hai cambiato anche il font, per fortuna (quello di prima non era... adatto).
Però ho notato che usufruisci troppo delle virgole. O rileggi bene i testi la prossima volta ed alcune le elimini, oppure scrivi periodi più corti.
Ma di errori grammaticali nemmeno l'ombra! :)
Avresti potuto solo descrivere un po' di più le scene, ma so che ti rifarai al prossimo capitolo.
A presto! :D

16/05/13, ore 18:51

Ho dimenticato di recensire questo capitolo.
Ormai so già tutto, non so che cosa commentare.
Mi chiedo solo come, alla sola età di sette anni, Duncan già squadri Courtney. Non ne faccio un errore. Forse, è lui che è talmente pervertito già da piccolo?
Aspetto il prossimo capitolo, come ho già detto.
malec-

16/05/13, ore 18:49

Ehi!
Che stupida, prima ho capito male.
Come hai detto tu, questo capitolo è cortissimo, io lo avrei messo insieme a quello di prima, magari divisi da qualche rigo in più o degli asterischi (io uso sempre ***).
Mi chiedo che punizione darà Chris alle ragazze e cosa faranno i maschi!
Comunque, non ti preoccupare, anche io ho spesso il blocco dello scrittore. Pensa che l'ho avuto per 3-4 mesi, ma diciamo che in realtà avevo perso la passione per TD e per la scrittura.
Ma ora sono tornata e aggiorno velocemente!
Aspetto il prossimo capitolo!
malec.

16/05/13, ore 18:42

Hi!
Pensavo che vedendo il sangue della ragazza espandersi sull'erba e sul suo ginocchio, i ragazzi sarebbero impazziti e l'avrebbero attaccata.
Per succhiarle il sangue, ovviamente.
E quindi pensavo che fosse lei, la ragazza, in pericolo.
Mi chiedo perchè, invece, lo siano loro.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 06:47 pm)

16/05/13, ore 18:33

Ehi!
Stai aggiornando molto velocemente, eh? Mi fa piacere, anche perchè i capitoli sono un po' corti.
Dawn vampira non me lo sarei mai aspettato. Cioè, nemmeno Izzy, Owen e Noah se è per questo, e forse nemmeno Trent. Gli altri, invece, ce li vedo benissimo.
Mi immagino Heather rossa per l'imbarazzo!
Bè, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

16/05/13, ore 14:32

Hei!
Come anticipato nella risposta alla tua recensione, sono qui ;)
Interessante come storia, sono contenta di vedere che il contesto è completamente diverso da quello
della mia storia ^_^
Inoltre scrivi molto bene: lo stile è scorrevole e non mi sembra di aver visto alcun errore nella grammatica, quindi...Ottimo lavoro,
non vedo l'oro di vedere i risvolti che prenderà la fanfiction.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Ciaoo, baci e alla prossima recensione!

15/05/13, ore 21:24

Già dal prologo, la storia mi sembra interessante.
Ritieniti fortunata, perchè non recensisco spesso le storie con protagonista Gwen!
Pensavo fosse una DuncanxGwen, ma per fortuna non lo è (vero?). Ho letto nella descrizione e ci sono le mie coppie preferite. :)
Mi chiedo chi sia il misterioso vampiro.
A presto, malec.