s.w.a.g?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/02/14, ore 10:16

Questa storia inizia ad essere adorabile già al primo capitolo <3

29/09/13, ore 07:08

oddio oddio ti odio hvfvfnhu perché l'hai fatta finire eh? avevo finito da poco di leggere 'summer and winter' ed ero curiosa di scoprire se ne avevi scritto altre cosi sono andata controllare e mi sono ritrovata a leggere questa fan fiction. ti dico solo che ho letto i primi 10 capitoli in un'ora ieri notte e stamattina dalle 4 fino a ora(alle 7) gli altri 22. giuro mi sono commossa cazzo. avevo le farfalle allo stomaco e in più immaginavo tutto ciò e sorridevo come un'ebete pensando che poteva succedere davvero ai Larry. <3 passando a un altro argomento,quando Lou dice a Jay di essere gay(ho fatto la rima HAHAHA.) non sai quanto l'ho odiata,insieme a Gemma e Anne. mi veniva solo di mandarle a fanculo. è stato un miracolo che la presenza di Lottie e la sua omofobia non si sono fatte vive,cosi già è vero che ammazzavo qualcuno.c: beh,che altro dire? ora la mia vita non ha senso. quando finisco di leggera una fan fiction che mi entusiasma(?) non so più come mi chiamo,dove vivo,quanti anni ho e che cazzo ci faccio qui. e cosi passerò ancora un po' di tempo a controllare ogni due giorni se 'akob' aggiorna e cercare altre fan fiction.
ok,mi sono dilungata abbastanza. :')
come puoi iniziane un'altra magari sia Larry che Ziam gfds cosi muoro omg. <3 a presto <3
She xx (su twitter sono @lourrjslove ouo) <3

04/09/13, ore 14:32

oddio questo capitolo è bellissimo come tutta la storia! sei bravissima!! ma come si fanno a mettere le immagini e le gif? baci una larry shipper a cui è piaciuta la tua storia!! aw

28/08/13, ore 23:08

Ciao, devo dire che mi piace molto la trama e il tuo modo di scrivere, ma ti consiglio solamente di ricontrollare eventuali errori.
Detto questo ti saluto, ciao bella :)

20/08/13, ore 16:42

Davvero. Una. FF. Stupenda. L'ho tipo letta tutta d'un fiato per evitare di poter perdermi qualcosa fimo alle 4 di mattina ripromettendomi però prima di chiudere gli occhi che una volta acceso il computer ti avrei lasciato una recensione e bhè eccomi qui.. Apparte quello che faccio la notte al posto di dormire, non so che dire penso che le prime 4 parole siano state abbastanza esplicite a farti capire ciò che penso di questa Larry. Una delle migliori che io abbia letto, davvero! Penso di essermi prolungata a lungo ora.. Ti lascio un bacio megagalattico. chiarachiara :)xoxoxo

20/08/13, ore 00:32

O mio dio questo capitolo già lo amo. Chissà come sarano i prossimi, li legho domani però perchè la tua adorata sorella shipper ha tanto sonno ♡♡♡♡

21/07/13, ore 16:35

perfetta. perfetta ecco l'aggettivo giusto per questa fan fiction e per questo capitolo. Giuro che appena ho cominciato a leggere e poi ho messe don't let me go ho cominciato a piangere come una deficiente!! Ora mi dispererò anche io perchè è finita :((

15/07/13, ore 15:39

Questo capitolo è così fluffuoso (?) hhswquswhqjsdhwq *-*
Che dolci **
La parte della canzone mi ha commossa (':

Peccato che la storia è finita cwc è bellissima <3
Un bacio!

15/07/13, ore 15:26

Non me l'aspettavo dalla mamma di Louis! :c Povero cucciolo :c Menomale che è arrivato Harry..
Che dolce Harry dsjwhudshwj

15/07/13, ore 11:05

Oddio oddio oddio oddio oddio *-* Andranno a vivere insieme *-* Vicino Zayn e Liam *-* Larry e Ziam *-* *muore*
Dolce Harry geloso e Lou che cerca di tranquillizzarlo dsjwudh (':

Un bacio!

12/07/13, ore 00:35

Comprare un appartamento sinsieme?! *-* sjhwquswhqjshj Mi galbanizzo io al post di Lou ewe ahahah
Spero solo che quel ragazzo del bar (a me sembra Zayn da come l'hai descritto :o lol),nè i clienti ci provino con Harry u.u lol
Comunque,quei due (Lou e Haz) sono dolcissimi jhfgtyfgy

xxx

12/07/13, ore 00:10

Oddio che tempismo che ha la mamma di Lou :') ahahahahahah menomale che non ha aperto la porta di Lou lol
Sono dolcissimi Lou e Haz sdhwjsdjwh

11/07/13, ore 23:50

Non sto piangendo. No. Mi sudano gli occhi.
Fanculo.
cwc
Perchè l'ha fatto?! Non poteva farsi i cazzi suoi?!
Poveri Louis e Harry :c
Però avrebbero potuto affittare un'altra casa lì,trovare un lavoretto..magari al Mc Donalds.... *parla come una pazza*

11/07/13, ore 23:29

Dolce Lou che protegge Haz.. Dswhjdhw
Cucciolo Harry che ha paura.. Swhsd
E quando fanno l'amore,e stavolta entra Lou in Harry sono così dolci (':

xxx

11/07/13, ore 23:25

Ommioddio :O È stata stronza però :/ Certo,è facile capire perchè ha reagito così..però.. :/
Povero Haz :c
xx
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]