e se fossi Liam Payne?

è bellissima....
adoro i 5SOS...
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3

01/06/13, ore 14:10

oddio, sono tutti la dolcezza cc
la famiglia di liam, nikki e federico aww
oddio, mi sciolgo.
ho deciso che leggerò anche 'e se fossi Zayn Malik?' perchè mi piacciono davvero questi 'scambi di corpo'
ora scappo
alla prossima
liamsolos xx

25/05/13, ore 21:11

Oh mio dio... hai notato che Federico potrà chiamare suo padre sia zio che papà!!! Insomma! Credo che comunque in Italia non sia permesso il matrimonio tra due fratelli (e te lo dico perchè anche io ho un fratello ma non sarà mai figo quanto Liam) Comunque è carino il finale e credo che si avresti dovuto scrivere cose più sconce, per questo che ho scritto esattamente 69 parole

25/05/13, ore 00:27

CAZZOCULOMERDA SI SONO BACIATI É STATO SEMPLICEMENTE ASDFGASDMD Continuo a leggere sto recensendo (si scrive così?) perché é mezzanotte e mezza e non ho sonno!!! Preparati a ricevere le mie recensioni per tutta la notte miahahahahah <---- decisamente no questo é meglio MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

25/05/13, ore 00:06

LOOK AT ME !!!
Allora la storia mi piace tantissimo ed é scritta anche molto bene.Adoro la tua fantasia e la tua simpatia.
Cosa dire di questa. FF beh me ne sono letteralmente innamorata! Anche io amo l'amore tra fratelli anche se però molte volte é destinato a finire per il legame di sangue troppo stretto :(
Anyway, devo ancora leggerla bene mi incuriosisce moooltissiissimoooo.
Anna xx

24/05/13, ore 22:11

come faccio a scrivere 69 parole nella recensione?
le conto?
io ho cinque in matematica ):
Ok, dopo questo, torniamo alla storia, che è meglio!
Che dire? E' bellissima, perfetta! come ogni tua singola fanfiction mi ha fatta emozionare un sacco ad ogni capitolo, anche perchè tu, come ho già detto veramente tante volte (ma è sempre bello sentirselo dire, no?) sei bravissima!
Come puoi illudere una povera lettrice pervertita, e poi dopo non mettere parti mlmlose?
Come?
Questa me la segno, e.e
No, comunque...Anche se non ci sono satate scene di fikifiki (non te lo perdonerò mai) la fine è stat veramente una cosa dolcissima, sul serio.
Perfetta, non so che altro dire se non PERFETTA.
Un bacio, aspetto con ansia la fanfiction su zayn!
p.s. la cosa delle gif mi piac un sacco!

24/05/13, ore 21:26

Allora come promesso sono passata.
Dio ma tu scrivi d'avvero benissimo uwhsswhswiwis *----*
e mi dispiace che sia già finita, poi anche senza parti mlmlmlml hahahahah lol;
è stata lo stesso bella è molto interessante :) :).
Anna xx.

23/05/13, ore 21:49

stupendo davvero :) continua prestooooo *-* *-* *_*

23/05/13, ore 20:11

penultimo?
già?
D:
comunque, wowww
questo capitolo è pieno di cosine!
Peccato che non hanno ancora trovato liam, beh spero nel prossimo!
Ormai è inutile dire che amo la tua ff, che sei bravissima, e che scrivi da dio...tanto già lo sai ahah
un beso, continua presto!

23/05/13, ore 17:42

Devi continuare al più presto questa stori si sta facendo sempre più interessante e mi piace un casino.
Qunado aggiorni mi puoi avvisare cosi non perdo il continuo di questa meravigliosa storia.
Aspetto molto impazziente il seguito :)
Anna xx.

23/05/13, ore 17:11

Uhm... che dire è una ff molto originale piacciono anche a me le storie dove i fratelli si innamorano, di solito sono sempre più belle c:
Anna xx

(Recensione modificata il 23/05/2013 - 05:40 pm)

23/05/13, ore 16:36

oh ti prego falli mettere insieme... perfavore, perfavore, perfavore... mi sono fatta filmini mentali tutta la notte (up all night) sulla coppia Niam o licole. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo... perchè non lo metti oggi stesso?

23/05/13, ore 15:06

Punto numero uno: NOOOOO NOOOO LIAM NOOOO, SE TU TE NE VAI IO SVENGO(?)
Punto numero due: un po' mi dispiace per niall cc però nikki e liam devono stare insieme, non si discute u.u
Punto numero tre: dolcezza grazie per tutte le recensioni sfsfavs prometto che ricambierò recensendo tuuutti i seguenti capitoli di 'e se fossi LiamPayne?!' e 'He is..' ahsgsf
Ora scappo a fare i compiti c:
Grazie ancora e aggiorna presto!
liamsolos xx

22/05/13, ore 20:53

Come obiettivo ho recensire ogni capitolo di questa meravigliosa storia! (e farmi 4 in letteratura visto che dovrei studiare ma "ehi!" quando scriverai un libro io potrò dire "io la recensivo!"
E' originale e molto carina (mi dispiace continuerò ad assilarti fino a quando nonti cancellarai da EFP muahmuahmauaumua!!!)
Brava,
Aggiorna presto! E se sei interessata potrei anche provare a farti un banne (ma non sono sicura che sarebbe decente)
Terrbileorriblespoon

22/05/13, ore 20:46

Oh mio Dio, togli Horan dalle palle e porta Liam e sua Sorella in un posto dove l'incesto è permesso! Cioè io adoro Niall ma signori quei due sono stati per stare insieme... TI ADORO!!!, Ho visto che anche tu hai fatto un po' di pubblicità... non so come potrò mai ringraziarti ma sicuramente restituirò il favore
Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come finirà