«Frσm turning intσ α mσnster, αnd єαting us αlive. »
di CrytekElektra

08/07/13, ore 22:25

Oh God..My Feels! Te lo dico chiaro e tondo..AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA. E' asdfghjk..La adoro perché è misteriosa ma riesce a prendermi e a portarmi in un mondo fantastico. Io amo Niall,sappilo. Amo il suo modo di fare il duro,lo stronzo e il ragazzo bello ma dannato. Amo Harry che fa il dolce,che si comporta da fratello maggiore. Mi piace il fatto che la protegga. E amo Hope quando si ribella. Mi sono immaginata il ceffone che gli da' a Niall quando sono in corridoio. Asdfghjk! Good job,girl! Vado a leggere il terzo capitolo! See you soon! <3

uuhh voglio sapere come va a finire.
voglio vedere il mio betram all'attacco!
magari rotolerà addosso ad abel e tutti felice e contenti. yeah
no, okay.
l'amore tra louis e niall è qualcoso di meraviglioso (?)
io shippo troppo louise e zayn. li amo.
però amo di più niall & hope. lol sorry.
finalmente hope sta iniziando ad avere le palle (?) nel senso..
aspetto con ansia di vederla fare qualcosa.
okay, addio.

p.s.WE LOVE BETRAM.

Alex_Sasusaku98

08/07/13, ore 22:05

Dire che la tua storia mi ha rapita è dire davvero poco!! M-ma..*sviene* *si riprende* Inizio con il dire che è mi piace molto. E' semplice. Le azioni sono veloci e leggere. Il linguaggio è colloquiale,tutt'altro che complicato,e questo forse la rende ancora più intrigate. Il fatto che non ci sia una vera e propria ricerca stilista,non la penalizza,anzi la rende unica sotto alcuni aspetti. Hope è un personaggio bizzarro,mi piace perché è la rappresentazione di una ragazza normale. (Poi ha un cognome figo, Williams..*Hayley Williams is the way* (?) ) Mi piace perché è goffa,non è perfetta,è ricca di sfaccettature. Niall è un personaggio affascinante. Misterioso e cupo. Me gusta! Mentre la vicenda che ruota intorno ai personaggi è misteriosamente meravigliosa. Giuro che non vedo l'ora di continuarla a leggere..Va beh,passo al prossimo capitolo. Sciao!

06/07/13, ore 16:00

come promesso, eccomi qua ;)
allora, da dove comincio? Boh ormai è banale dirti che adoro la tua storia vero? si vero. ormai è banale dirti anche che sono drogata dei tuoi capitoli. si è banale anche questo.
Davvero, non so cosa dire xké dico sempre le stesse cose ma è davvero troppo entusiasmante!
adoro il tuo modo di scrivere e di perfezionare i fatti! :D
spero aggiornerai presto!
un forte abbraccio,
xX F.

06/07/13, ore 03:48

Mi ero persa questo capitolo xD come quelli a seguire dopotutto u.u
bello bello bello!
prometto che domani recensisco gli altri!
adesso andrò nel mondo de sogni a sfogarmi un po' xD
a presto!
un abbraccio,
xX F.

04/07/13, ore 04:00

Louise è una figa, poco da dire. lol
Hope deve un po tirare fuori le palle invece!
Mi mancano i momenti di dolcezza, ne ho bisogno!
Caruccia la parte in cui entra in scena Betram!
Aggiorna presto che sono curiosa c:

Jess.

03/07/13, ore 21:08

qwiosanmon!!! Quest a storia me gustaaaa mucho!!! ;) Pero l 'unica cosa è ke secondo me dovresti far diventare Hope piu cazzuta non so se mi spiego un po piu come Louise!! Sarebbe forte!! :)) E poi mi dispiace tantissimo per le divergenze tra Louise e Hope!! Sono cosi simpatiche insieme!! E la coppia Nope (?) è fantasticamente fantastica!! iknuieqhniuqnbeuin!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! xx
Ps. Bertram è un grande!! Ahahahhah!! Give me 5 sistah !! ahhahah!! *da un cinque virtuale*

03/07/13, ore 20:36

WOW WOW WOW!
Uuuuuhhhh Niall e Hope! Sapevo che nasceva qualcosa tra loro! Come sono dolciosi (?) insieme!
Tornando, invece, a Louise... LO SAPEVOOOO, LO SAPEVOOOOO ERA MALIK, ERA MALIK, ERA MALIKKKKK! Bè si capiva =D Anche loro due sono carinissimi... Mi stavo per mettere a piangere quando ho letto la conversazione tra Zayn e Louise, l'ultima! Quando lui ha detto che non aveva più la famiglia, oppure quando ha detto del corvo...
Comunque il capitolo è BELLISSIMISSIMO! Mi piace da matti! Bravaaaa! =D <3

03/07/13, ore 19:24

sono la primaaaaa ouo yeah lol
sto capitolo me piaseee OUO
cosa non è bello betram?
basta, lo amo. è stupendo lol.
amo sto capitolo.
li amo tutti lol
è stata troppo una figata quando louise ha estirpato (?) il cuore alla non zia charlotte lol
bene, mi dileguo.
alla prossima!
ciaau x

03/07/13, ore 19:18

okay, ora mi sforzo di fare una bella recensione!
adoro Liam. me lo immagino che sclera con Hope lol
un Liam schizzato.
spero che quella cristiana di Hope diventi utile con gli insegnamenti del payne uu
bene, me so sforzata troppo. amami.
vado a leggere l'altro capitolo!
Ciaau

03/07/13, ore 15:09

O. SANTO. CIELO!
Movimentato sto capitolo... STUPENDO! Riesco ad immaginarmi tutto... Sono curiosa di scoprire cosa c'era nelle carte e di sapere se il tizio che ha preso Louise è Zayn! =D Corro a leggere i continui per saperlo!
Complimenti per i tuoi capitoli, sono veramente belli!

02/07/13, ore 21:16

Favoloso!
Secondo me il tizio del sogno era Zayn... Dico bene?
Comunque la parte in cui trova la scritta nella doccia di Niall è stata esilarante... HAHAHAHAHHAHAHA
E l'ultima parte, quando il corvo aggredisce Hope? Stupenda... Non perchè l'aggredisce, ma perchè lì a salvarla c'era Horan! =D

02/07/13, ore 19:35

Mi piace un sacco... Non è come le solite fan fiction... E' molto meglio! COMPLIMENTI!!!
Ci sono ancora un sacco di segreti da scoprire! Ma più vado avanti a leggere e più scoprirò tutto... No?!
Ok ora ti lascio, perchè voglio continuare a leggere i tuoi capitoli MERAVIGLIOSI, STUPENDI... PERFETTI! =D

02/07/13, ore 16:08

STU.PEN.DO!
Lo adoro... Anche se non ci ho capito molto... HAHAHA Vabbè dai è il primo capitolo... Continuo a leggere, per chiarirmi le idee... Mi ha intrigato un sacco questa storia! COMPLIMENTI! =D

29/06/13, ore 10:39

Okay che posso dirti mmmh .. CONTINUA  ADESSO!