Shooting Star
di Princess Kurenai

17/10/08, ore 15:39

Ciao Miki!^^ Finalmente recensisco questa bellissima e ben fatta fanfiction! Nel primo capitolo mi è piaciuto il fatto che Kushina, vedendo una stella cadente, tra tutti i desideri che si possono chiedere a questo mondo, ha chiesto di avere un vero amico^^ che bello, anche io avrei fatto la stessa cosa, da bambina...*mi perdo nei miei ricordi* Vabbè, andiamo avanti: nel secondo capitolo mi è piaciuta molto la parte finale, quando lei e Minato si abbracciano e si scambiano il loro primo bacio (dico bene? Era il primo?)Nel terzo la dichiarazione di Minato: è stata troppo romantica!!Commovente la fine ç__ç ho pianto davvero!! Saluti e baci cara^^ ci si sente. By Katia

19/08/08, ore 18:22

Tre capitoli molto carini, la tua interpretazione personale di come si sono conosciuti Kushina e Minato, con tema principale le stelle cadenti. Davvero niente male, peccato il finale triste, ma è così che sono andate le cose, è così che si sono detti addio lasciando Naruto crescere da solo. Purtroppo non ci sarà mai un lieto fine per Kushina e Minato, anche se, in sè, un quasi lieto fine gliel'hai dato. Almeno avevano la consapevolezza di amrsi e insieme hanno espresso il loro ultimo desiderio. Per fortuna che hai scritto una fic su di loro, se ne vede ben poche, ma soprattutto così ben fatte! Grandissima Miki! <3

04/03/08, ore 21:42

è bellissima, sono sinceramente commossa '*_*' è stupenda, davvero..

12/02/08, ore 18:29

Purtroppo l'happy-ending per questa magnifica coppia non esisterà mai, ma mi è piaciuto moltissimo leggere di loro, dopotutto non è nemmeno molto gettonata tra gli scrittori di fan fiction, perciò sono grata a te che hai scelto di scriverne tre così bei momenti (: Ancora complimenti, Killer Queen 7

24/01/08, ore 22:21

NOOOOOOOOOOO!!Stupenda!!!(sono sempre killuy_93)...davvero...commovente...ç.ç...bravissima!!^^la metto tra i preferiti!^^spero di leggere altre tue fic!^^kiss,Bea

24/01/08, ore 16:29

Tre splendidi momenti, uno più dolce dell'altro. Sai che mi piace immaginarli così, prima di Kyuubi? Così perdutamente innamorati; entrambi sembrano respirare attraverso l'altro... mi sono sciolta, leggendo un sentimento così grande! Sono fluff-shot, ma mi sono proprio piaciute tutte, nella loro dolcezza, tolgono un po' l'amaro del loro futuro! Grazie per aver scritto su di loro! ;D
Brava! ^-^
Bye!

24/01/08, ore 14:10

bellisimo!! T_T trooooppo romantico!!

22/01/08, ore 22:00

complimenti Kure!! ^_^

07/01/08, ore 21:26

wow...le ho lette tutte e due insieme, e le ho trovate assolutamente fantastiche! hai uno stile molto bello, e poi si vede che kushina in qualche modo ti appartiene...bravissima kure, complimenti!

07/01/08, ore 15:36

carina ^^ semplicemente belixima by Shooting star¸.°•¤ kisses ^.^

07/01/08, ore 14:33

Uh, deliziosi! *-* Così teneri e semplicemente innamorati l'uno dell'altra... oh, che tesori! *_* Li hai resi nella loro dolcezza e nel loro bisogno di rincontrarsi... e poi gli spezzoni con il Team di Kushisono spassosi! XD Complimenti!

killuy_93
07/01/08, ore 12:55

Nooo, bellissima!!complimenti!!è avvero stupenda!!!! Quindi la prossima non la fai? non ho capito...vabbè...complimenti!e W le MinatoKushina!(perchè tutte le coppie fisse finiscono male??AsuKure...MinatoKushina...ç________ç)...aggiorna presto!Kiss,Bea

Kumiko
03/12/07, ore 19:58

Mi è piaciuta molto questa fic specialmente perché mi piace come ti ispiri alle persone reali e la tua fantasia.. Mi potrei anche ispirare per le mie storie! by ele :-)

03/12/07, ore 13:05

Allora, che dire? Una coppia che personalmente mi affascina (sarà che io amo Yondaime! *_*) per cui sono felice di vedere che qualcosa su loro due sta cominciando a venire prodotto... la relazione tra Minato e Kushina è ancora poco approfondita, per cui lascia veramente spazio all'immaginazione! ^^ La prima flashfic è dolcissima, con un velo di tristezza spazzato via da un finale ricco di speranza... se poi ricollego la stella cadente anche a una ending di Naruto! *_* Wah!
Aspetto la prossima! ^^

killuy_93
03/12/07, ore 12:31

Che carina questa ficcy!e che pucci Minato e Kushina! poi adesso pensavo:perchè Naruto ha preso il cognome della madre?bah...aggiorna presto!Ciao,Bea!^O^