L'attore e la fotografa
di FairyJuls

17/12/13, ore 22:10

TI UCCIDEREI MA SE TI UCCIDO NON PUOI CONTINUARE LA STORIA.
La storia è fantasticamente fantastica, e poi Jeremy e Sarah sarebbero una bella coppia *ship impossibili*.
Sappi che se mi ritrovo Jeremy davanti non sarei così tranquilla come la protagonista.
Ho pianto le lacrime del mio cuore —citazione zia—quando Sarah ha avuto l'incidente. Comunque bella storia e continua, odio aspettare, soprattutto se è una FANFICTION MERAVIGLIOSA.
Jeremy è uno dei miei attori preferiti e se lo incontrerei per strada avrei la reazione di Piper. Tra parentesi quadra tonda graffa e giraffa uno dei miei sogni è aprire una galleria di foto e una delle mie passione è appunto la fotografia. *non c'entra niente*
Adesso tolgo il disturbo. CIAUUU.

20/06/13, ore 21:56

Sei veramente brava Fairy,scrivi molto bene e non vedo l'ora di scoprire come finirà questa romantica storia!!!!! Solitamente leggo di tutto ma non lascio recensioni,se non a chi merita veramente un complimento sincero.Hai una nuova fan carissima.....un bacio Viola

16/05/13, ore 09:07

Oddio ma si può? Quell'uomo è la perfezione! La perfezione gente! E voglio pure io un picnic come quello e pure io voglio che Neremy venga a prendermi in moto e e e e ... Voglio troppe cose!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

15/05/13, ore 23:49

Zanzanzaaaan. Gran colpo di scena! Qua però siamo ancora in attesa di sto bacio!!