L'amore vince sulla morte
di pandorina_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/14, ore 05:36

*schiarisce la voce per fare la voce da drammatica* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Come un tumore?! NO NO NO!!!! Tu me vo fa piagne di a verità! Non... Lasciar...Morire... Melody, se no... ROMPO BOTILIA AMAZO FAMILIA! Okay sto damdo di matto, è dalle 3 che non dormo hahahahahaha Ti prego nkn lasciarla morire *fa occhi da cucciolo* e pel favole azziorna plesto *occhi da cane bastonato e voce da bambimo* Un bacio by Marti

24/11/13, ore 14:49

ei pandina bellaa stupenda però non può morire ti prego ciauuu pandina

22/11/13, ore 19:28

o cazzo non ci posso credere ha un tumore tu devi aggiornare amore scrivi benissimo davvero continua perchè è la migliore ff che abbia mai letto

12/11/13, ore 19:49

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autrice. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico, facendo poi cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Quindi, cominciamo.
Titolo: il titolo è la prima cosa che una persona solitamente legge in una storia, quindi è importante. Io ho scelto di leggere e recensire la tua storia proprio a causa del titolo. È interessante e differente dagli altri.
Presentazione: sin dall’inizio, c’è un errore – che sia di distrazione, o meno, non so dirlo-, ovvero l’apostrofo in “un amore” dove ovviamente non va, essendo maschile. Poi c’è un punto, e dopo il punto non c’è lo spazio, e dopo la virgola non c’è lo spazio, ma lo spazio va, mentre non va prima del segno, come è accaduto con i punti interrogativi. Come presentazione non è male, cioè, è migliorabile, ma passabile, però ti consiglierei di correggere questi errori, che nella lingua italiana sono cose basilari.
Titolo del capitolo: non esiste, haha, ma va bene ugualmente, non è importante.
Banner: inesistente. Te lo consiglio, seriamente, perché dà un aspetto molto più carino e ordinato alla storia (se fatto bene).
Stile: ci sono un bel po’ di cose da cambiare, ma anche tante. Potrai anche scrivere bene, non lo metto in dubbio, ma ci sono troppi errori di punteggiatura, e non mi piace affatto il modo in cui parti. Cioè, se avessi saputo scriverlo bene, sì, sarebbe stato passabile come inizio, ma così, mi sa proprio di no, o, perlomeno, a parere mio. Dovresti cambiare altre cose, come i dialoghi, che sarebbe meglio se li mettessi tra due virgolette (basse o alte), o tra due trattini, ma così, no. Così si faceva alle elementari. E cambia anche il tipo di font.
Sono andata avanti, ho visto che hai sistemato i dialoghi, ma sono ancora esageratamente disordinati, e sbagliati.
I capitoli sono troppo corti. Con il tempo dovrebbero almeno un po’ allungare, anche se la lunghezza non conta, ma se sono ricchi di contenuto. Se non hanno molto contenuto, conta.
Spazio d’autore: ti sei presentata, hai parlato un po’. Non male, insomma. Non tutti lo fanno alla prima storia (me compresa).
Scusami se ti sono sembrata troppo dura, non volevo, sul serio.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

11/11/13, ore 01:07

come mai hai impiegato tutto questo tempo per aggirnare?? per fortuna che c'è l'ho salvata tra preferite sennò non avrei letto questo capitolo comunque potresti avvisarmi quando aggiorn please??? baci fan mena

03/10/13, ore 04:07

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA! Hahahahahahahahahahahah okay la smetto. Hai aggiormato lalalalalalalalalalalala e il capitolo è alaidnfjdowmrbdiwlrbfi *-* PER-FECT *Leeroy's voice* ma... Quella parte dei "Mi dispiace" di Mel, mi era sembrata di averla già sentita da qualche parte e quella frase ," MA NON MI DISPIACE DI ESSERMI INNAMORATA DI TE.  “ me lo ha confermato.... Hai preso la frase di Elena in The Vampire Diaries 04x22? Se è così sappi che non potevi scegliere momento migliore per appicciare (?) la frase della Gilbert sulla bocca di Melody. Fatto sta che mi piace davvero troppo la tua storia, potrei morirne. Spero che aggiorni presto. Sono le 04:05 e io teoricamente dovrei svegliarmi tra due ore CwC quindi stacco e mi do e ti do la buongiorno (?) o quello che è a te con la recinsione e a me con il capitolo. Un bacio a ggiorna presto. By Marti

14/09/13, ore 16:08

Ma quanto cazzo sei brava?
Mamma mia, mi sono sentita proprio come Mel, ti giuro ho pure pianto hahahahah!
Spero che tra i due torni tutto okay!
Continua al più presto!
Un bacio by Marti

14/09/13, ore 00:25

wow, ke impatto... lol continua presto!!! per favore...
baci xx.

13/09/13, ore 16:58

continuaaa voglio sapere come va a finire tra mel e harry continuaaa è stupenda

05/09/13, ore 16:07

Continua per favoreeee!!!! è stupendo tu questa sera devi continuare *^* senno spaco botilia amazo familia (?)
continuaaaaaaaaaaaaaaa per favoreee

05/09/13, ore 15:07

Minchia se me piasa! Adoro queto capitolo! Mi piace davvero! Allora, che dire, Damon e Melody si sono uniti e sinceramente me lo aspettavo. Harry sarà un pò tanto incazzato quando lo scoprirà ma chi è causa del suo male pianga se stesso no? Continia miraccomando! Un bacio by Marti

05/09/13, ore 13:08

Ciao bellezza, grazie mille per avermi avvisata. Brava come sempre, mi raccomando avvertimi al prossimo capitolo! <3

05/09/13, ore 00:01

Bellissimo e sono senza parole..aggiorna presto perche non vedo l'ora di scoprire cosa succedere con Harry e gli altri

31/08/13, ore 23:42

Eccomi sono la terza sono la terza! *alza la manina e salta psr farsi vedere* Allora il capitolo è molto puccioso. Secondo me Damon si lasciera scappare qualche kiss... Harry ci rimarrà male quando secondo me capirà che tra Mel e Damon potrebbe nascere qualcosa ma non si lasciera scappare anche questa volta l'occasione di dirle qualche bella cazzatona. Va be continua presto ciauuu Un bacio by Marti

29/08/13, ore 14:17

Oddio, il capitolo è davvero bello e Louis e Harry sono così dolci.
Spero continuerai presto, bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]