Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandorina_chan    22/11/2013    3 recensioni
Questa è la storia di un'amore pieno di delusioni.amore,delusioni e ancora delusioni ma l'amore vincerà su tutto ??
Lui, un ragazzo strano, puttaniere ,con un grande segreto...
Lei, una ragazza timida , con un passato difficile e oscuro ...
Riuscirà lui a farla uscire dal buio nel quale stava cadendo e lei riuscirà a perdonarlo una volta innamorata ???
Spero di avervi interessato... bè se volete sapere come va a finire la storia dovete soltanto leggere
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte harry
 
Harry :” niente vero?! Non gli dirai niente e lascerai correre , benissimo fai come vuoi , ma io non voglio saperne più niente di te !”

Io:” haz…io …”


Scusa amore ,ma devo farlo …
 
Io:” è meglio così , facciamo come se non fosse successo niente “
 
È l’unica soluzione….
 
Io:” scusa .. ciao harry ….”
 
E se ne andò , giurai di aver sentito qualcosa nel cuore spezzarsi quando chiuse la porta. Rimasi a fissare la porta immobile , con un’espressione impassibile sul volto ,non provai neanche a fermarle , non ne avevo neanche più le forze , a cosa sarebbe servito poi …se ne sarebbe andata via di nuovo , perché lei è così che fa , quando si presenta un problema scappa, scappa perché per lei è la soluzione migliore …non piansi neanche perché non ne valeva la pena , non l’avrebbe fatta tornare indietro , non sarebbe tornata tra le mie braccia… questa volta era per sempre .
Scesi di sotto in cucina e vidi tutti a fare colazione , stavano parlando tranquillamente , ma quando mi videro smisero immediatamente e mi fissarono seri .

Io:” beh che volete ? perché mi fissate in questo modo ?

Liam :” harry cosa hai fatto a melody ? l abbiamo vista uscire in lacrime ? “

Mantieni la calma harry , mantieni la calma !

Presi un respiro e risposi alzando la voce di qualche ottava

Io:”Bwh certo , sempre colma mia se quella bambina piange vero ? colpa mia se si prostituisce , colpa mia se si taglia , colpa mia se scappa vero ? non avete mai pensato che non sono sempre io la causa dei suoi problemi eh ? le succede sempre qualcosa e a chi date la colpa .. a me !”

Liam:” Harry calmati ! te lo diciamo perché l ultima volta che l abbiamo vista stava salendo le scale con te .” non riuscì a finire la frase che louis lo stoppò

Lou:” beh la maggior parte dei suoi problemi sono causa tua !”

Io:” ZITTO TOMLINSON ! DOVE ERI TU QUANDO LEI SI TAGLIAVA ,QUANDO PASSAVA LE GIORNATE A VOMITARE perché VENIVA RICOPERTA DI INSULTI , EH ? DOVE ?! “ lui non rispose e rivolse lo sguardo sulle scarpe .” FUORI ,VERO ? QUINDI NON VENIRMI A FARE LA PATERNALE , QUANDO TU NON SEI STATO MOLTO PRESENTE NELLA SUA VITA!”

Liam:” harry per favore calmati ..”

Io:”UN CAZZO MI CALMO , E ANDATE A FANCULO TUTTI !”

Uscii dalla cucina e mi fiondai in camera mia . dove ci rimasi tutto il giorno .
 
Parte melody

Erano parecchi giorni che non facevo  altro che vomitare , mangiavo e correvo in bagno a vomitare ,ma la cosa strana è che vomitavo sangue . ero parecchio dimagrita , non mi reggevo in piedi , avevo dolori ovunque ,respiravo male .un giorno mentre stavo preparando da mangiare mi venne da vomitare e corsi in bagno , vomitai l anima , chiamai lottie  perché avevo paura , quella volta mi sentivo veramente male , lei si precipitò a casa mia e quando  mi vide ridotta in quello stato mi portò in ospedale .
Arrivati all’ospedale mi fecero un sacco di analisi , mi tennero in osservazione per una settimana , un giorno vidi un dottore parlare con mia sorella e questa mettersi a piangere , non capivo cosa le avesse detto .. era molto strano . le chiese cosa le avessero detto ,ma lei rispose che potevo ritornare a casa e per questo si era messa a piangere , ma quelle non erano lacrime di felicità, ma lasciai correre .
 
Parte lottie

x.” Signorina lei è una parente della paziente ?”

io .. eh eh adesso che dico …

io:” certo sono la sorella,mi dica pure .”

x.” Mi dispiace dirle questo ,ma sua sorella ha un tumore , quel sangue , quella fatica a respirare sono
dovuti al fatto che sua sorella a un tumore ai polmoni … mi dispiace tanto signorina..”

un tumore …un tumore . no nn è possibile , lei non può avere un tumore , è troppo giovane ..
decisi di non dirle niente per il momento , dopo che la ebbi accompagnata a casa chiamai louis ,almeno lui doveva saperlo ..

parte louis.

Lottie:” ha un tumore louis .. io ..non… ho paura louis, no può ..no …lou..”

Io:” lottie…io …devo andare “

Chiusi la chiamata e scoppiai a piangere, i ragazzi tutti tranne harry che da giorni non usciva dalla sua camera corsero da me .
Mi dovettero aiutare a muovermi perché non riuscivo a muovere un  muscolo ,ero paralizzato , pensavo solo a come le parole “ tumore “ e “ mia sorella “ potessero essere così legate …

Zayn:” louis calmati e dicci cosa è successo “

Io:” oh zay !lei ..io…no può !”e ripresi a singhiozzare

Liam:” chi lei lou ? cosa ?”

Io:” mel.. lei ….”

Zayn.” Cosa centra mel lou ?!!

Io:” HA UN TUMORE !”

Tutti rimasero sconvolti

Harry :”chi ha un tumore ?”


ed eccomi di nuovo qui , spero che il capitolo vi sia piaciuto , se si lasciate una piccola recensione .
baci alla prossima
pando x

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandorina_chan