When You Can't See Him
di ValeBarbieKlaus

23/05/13, ore 16:00

Questo capitolo dopo il prologo è davvero stupendo! Ho visto che è un cross over con ben barnes! Quindi non vedo l'ora che il baldo giovane faccia la sua comparsa e soprattutto sono curiosa di sapere come lo metterai nella storia! Carino il riferimento a Never say Never del capitolo precedente... A proposito quando ricomincerete a postare tu e cate? Fammi sapere, bacioni! Elena

23/05/13, ore 15:55

Credevo fossi dispersa ormai! Finalmente sei tornata con una storia che promette davvero benissimo mi spiace averla vista solo ora e quindi ora vado a leggermi il seguito perché non vedo di sapere il seguito! Bacioni Elena!

23/05/13, ore 15:50

Ciao! Rieccomi devo dire che questo capitolo è semplicemente favoloso! Adoro jos e non vedo l'ora di scoprire come Andrà avanti la storia! Fossi in vale gli salterei addosso... Ma questo è solo il mio pensiero! Davvero complimenti per questo capitolo! Un bacio e non vedo l'ora di leggere il seguito! Elisa

23/05/13, ore 15:47

Finalmente sei tornata! Sono mesi che non aggiorni you're Everything i want ma aspetterò con ansia, intanto inizio a leggere questa storia che adoro dopo aver letto solo il prologo! Un cross over tra il cast di TVD e ben barnes? Ma è un idea magnifica! Ora scusa ma corro a leggere il seguito! Baci... Elisa

23/05/13, ore 15:25

Ahahahaha!!!
l'ho letta solo ora è la trovo fantastica! oddio mi sono piegata in due dal ridere! Davvero complimenti aspetto con ansia il nuovo capitolo, nel frattempo la metto tra le seguite così se aggiorni lo noto subito! un bacione a presto.

23/05/13, ore 14:07

Ciao...mi piace molto l'inizio...continua, non sto nella pelle!!!! XD
Kisses
Lou

20/05/13, ore 11:51

Ciao! Sono una nuova lettrice e per ora la storia potrebbe essere interessante!

Ti aspetto con il prossimo capitolo! :D