Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ValeBarbieKlaus    23/05/2013    4 recensioni
Vale vorrebbe partecipare alla convention di Perugia dove potrebbe incontrare il suo attore preferito: Joseph Morgan. Purtroppo i biglietti sono già finiti e quindi crede di aver perso per sempre la sua occasione ma una vacanza a Lodra potrebbe cambiare tutto. Se vi ho incuriosito cosa aspettate? Aprite e leggete!
Avviso: Cross-over con Ben Barnes!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When You Can't See Him

 

Capitolo 1: When You Meet Joseph Morgan

 

Vale! Attenta!” la avvertì la sua amica senza alcun risultato. Infatti dopo pochissimi istanti il danno fu fatto: l'uomo dietro di lei aveva tutto il suo caffè sul suo giubbotto nero di pelle.

Mi dispiace da morire!” disse Vale con il suo inglese quasi perfetto all'uomo dietro di sé.

Don't worry, sweetheart!” disse l'uomo che era il proprietario di due occhi azzurri familiari.

 

12 Dicembre 2012, Londra

 

Oh-Mio-Dio!” disse Vale che stava andando in iperventilazione alla suono di quella voce.

Tu sei Joseph Morgan?” chiese Vale stupita in inglese attirando l'attenzione di Marco e Alessio mentre Caterina si avvicinava per dare supporto morale alla amica.

In persona, sweetheart!” disse in risposta il bell'attore.

Cate tienimi perché se mi chiama un'altra volta sweetheart svengo!” disse Valeria alla sua amica questa volta in italiano.

Mi dispiace tantissimo!” continuò a dire Valeria quando si rese conto di aver fatto un enorme figuraccia proprio con il suo attore preferito, come se Caterina avesse buttato il caffè addosso a Daniel Gillies.

Sul serio non importa!” disse ancora Joseph.

Ora per colpa mia ti toccherà fare un intero viaggio in aereo con il giubbotto sporco!” disse Valeria iniziando a parlare a vanvera, questo era un suo piccolo difetto tipico di quando faceva una figuraccia.

Sweetheart rilassati stai andando in iperventilazione e non mi sembra il caso che io ti faccia la respirazione bocca a bocca qui di fronte a tutti!” disse l'attore ammiccando.

Così ora lo farà a posta!” iniziò a dire Caterina che se la stava ridendo. “Ci possiamo fare una foto con te?” le chiese poi concludendo, non sarà Daniel Gillies ma anche Joseph Morgan non è male... Pensò Caterina fra sé e sé.

Certo venite qui!” disse allargando le braccia mentre le due ragazze si avvicinavano.

Alessio renditi utile e facci una foto!” disse Caterina in tono autoritario al suo amico.

Subito signora!” le dissi infatti quest'ultimo prendendola in giro facendo qualche foto alle ragazze con il cellulare di Caterina.

Ci potresti fare un autografo?” chiese Valeria mentre riacquistava le sue capacità respiratorie.

Certo” rispose semplicemente l'attore e quindi Valeria si mise a cercare nello zaino carta e penna.

Ecco tieni” disse Valeria porgendogli un foglio e l'attore iniziò a scrivergli una dedica.

Vedendo che Caterina continuava a scattargli delle foto, Joseph si avvicinò a Vale e quando fu sicuro che la ragazza stesse scattando diede un bacio sulla guancia alla sua migliore amica che per poco non svenne sul colpo.

E questo per che cosa era?” gli chiese la ragazza stupita.

Così la dedica è più reale!” disse Joseph restituendo il foglio a Valeria che lo lesse immediatamente.

 

Diverti nella mia città,

Sweetheart!

Un bacio

Joseph Morgan

 

Grazie mille!” disse Valeria ancora emozionata.

Di niente!” disse Joseph. “Ora scusami Sweetheart ma devo andare se arrivo in ritardo per pranzo mia madre mi ammazza!” disse scappando lasciando una Valeria parecchio confusa.

 

Ma è successo davvero o me lo sono immaginato?” chiese Valeria qualche minuto più tardi.

Sì tesoro hai appena incontrato il tuo idolo Justin Bieber!” disse Marco usando il suo solito tono.

Tu sei sempre così simpatico!” disse Valeria sarcastica senza perdere l'allegria.

Ora sbrighiamoci se no facciamo tardi dai Weston!” disse Marco più gentilmente del solito.

 

Uscirono fuori dal grande aeroporto e presero un taxi diretti verso casa dei Weston e dei Rollins. Infatti erano stati divisi in due famiglie che vivevano una difronte all'altra, Valeria e Marco sarebbero stati dai primi mentre Alessio e Caterina dai secondi.

 

Il viaggio in taxi durò mezz'ora durante la quale Caterina e Valeria non potevano fare a meno di pensare a ciò che era appena successo. Avevano incontrato Joseph Morgan. Caterina era completamente euforica mentre Vale era un po' pensierosa.

Vale tutto bene?” le chiese infatti l'amica qualche minuto più tardi.

Sì, abbastanza...” rispose semplicemente.

Come abbastanza?” chiese “Hai appena incontrato il tuo attore preferito e tu stai solo abbastanza bene?”continuò ma ancora una volta non la fece rispondere “Se io avessi incontrato Ben Barnes a quest'ora starei ballando la conga!” concluse.

Allora per fortuna che non hai incontrato Justin Bieber 2!” disse Marco in tono spavaldo.

Va tutto bene, sul serio!” disse Valeria ignorandolo.

Solo che non mi sembra vero di averlo visto!” disse sorridendo come un'ebete pensando al bacio.

Stai pensando al bacio, vero?” le chiese Caterina leggendole nel pensiero.

Eh già!” disse Valeria sognante.

Guarda!” disse Caterina passandole il cellulare “Vi ho fatto anche la foto!” concluse.

Ma io ti amo!” disse Valeria guardando la foto come per capacitarsi che fosse successo davvero e il sorriso diabetico spuntò di nuovo.

E per fortuna era solo un bacio sulla guancia!” disse Alessio.

Sì ma lui è Joseph Morgan!” iniziò a dire Caterina e la sua amica concluse per lei.

Anche solo toccarlo è stupendo!” disse con gli occhi a cuoricino ritornando a guardare la foto.

Questa finisce subito come immagine del profilo!” disse tutta felice e contenta.

 

Dopo qualche minuto arrivarono finalmente a destinazione. Le case dei Rollins e dei Weston erano una di fronte all'altra in un quartiere residenziale tipico della City.

Sembra di essere in un film di Harry Potter” disse Marco ammirando il quartiere non appena fu sceso dal tipico taxi nero.

Hai ragione!” disse Valeria “Oh Dio! Non credevo che l'avrei mai detto!” disse sarcasticamente sotto voce Valeria mentre si avvicinavano alla casa dove avrebbero vissuto per le due settimane successive.

Ci vediamo dopo pranzo, ok?” chiese Caterina alla sua amica mentre camminava verso la casa di fronte stando di fianco ad Alessio.

Ok perfetto!” dissero all'unisono Valeria e Marco.

Sei pronta?” chiese quest'ultimo prima di bussare alla porta dei Weston e lei annuì semplicemente in risposta.

Salve ragazzi!” disse la signora Weston non appena ebbe aperto la porta.

Buongiorno signora Weston!” dissero di nuovo all'unisono i due ragazzi.

Prego entrate!” disse scostandosi dalla porta “E chiamatemi pure Charlotte!” concluse prendendo i cappotti ai due ragazzi. La signora Weston era una donna sulla cinquantina con il tipico aspetto inglese con occhi azzurri e capelli chiari.

Ragazzi! Rose! Jake! Scendete! Sono arrivati!”disse la donna rivolta ai suoi figli. Dopo qualche secondo arrivarono una ragazza che aveva circa l'età di Marco e Valeria e un bambino che avrà avuto circa sei-sette anni. Anche loro biondi e ma con gli occhi marroni. Dopodiché la donna procedette a presentare i quattro ragazzi.

Tra poco dovrebbe arrivare anche l'altro mio figlio e mio marito che è andato a prenderlo all'aeroporto” disse la signora Weston.

Ho invitato anche i Rollins per pranzo! Così potrete conoscere anche loro” disse la donna concludendo mentre Rose alzava gli occhi al cielo come se l'ultima frase sua madre l'avesse infastidita.

Ci sarà anche Peter?” chiese infatti dopo qualche istante.

Sì e lo so che non lo sopporti, però guarda il lato positivo: ci sarà anche Lily, la tua migliore amica!” disse Charlotte alla figlia.

Va bene! Proverò a non suicidarmi!”disse la ragazza sarcasticamente prima di continuare.

Intanto vi faccio sistemare le vostre cose!” disse la ragazza rivolgendosi questa volta a Marco e a Valeria.

Valeria tu dormirai con me!” disse la ragazza quando arrivarono di fronte a camera sua.

Mentre tu Marco” disse storpiando un po' il suo nome con il suo accento inglese “Puoi scegliere o camera di Jake oppure quella di mio fratello maggiore Joseph” concluse.

E non posso dormire con te?” chiese ammiccando mentre alzava le sopracciglia per accentuare il tono.

Scusalo, è molto stupido!” disse Valeria scusandosi per il comportamento di Marco.

Non ti preoccupare ci sono abituata!” disse sorridendo a Valeria mentre lanciava un'occhiataccia a Marco.

Okay dormirò con tuo fratello Joseph, allora!” disse Marco capendo che forse con lei certe battute non poteva permettersele.

 

Le ragazze entrarono nella loro stanza e Marco in quella di fronte.

Dimmi quale letto preferisci tanto per me è uguale!” disse Rose indicando i due letti matrimoniali della grande stanza ben arredata sui toni del viola e del fucsia.

Prima sei stata stupenda con Marco!” disse Valeria complimentandosi con Rose.

Come ho già detto ci sono abituata!” rispose ugualmente la ragazza.

Ti dispiace se prendo quello vicino alla finestra?” chiese Valeria riportando la conversazione sull'argomento 'letti'.

Certo! Io ho sempre preferito quello accanto alla porta!” disse Rose mentre Valeria appoggiava le sue cose sul suo letto.

Prima ti riferivi a Peter, vero?” chiese Valeria ripensando alla conversazione precedente.

Sì... Lui è un po' come Marco! Ti fa battutine in continuazione! Non lo sopporto proprio!” disse Rose confidandosi.

Allora credo che quei due andranno d'accordo” disse Valeria.

Sperando che insieme ci daranno un po' di tregua!” disse Rose. “Eppure Peter è così diverso da sua sorella Lily!” concluse lamentandosi.

Quindi fammi capire tu sei amica con Lily e per questo sei costretta a passare del tempo anche con Peter?” chiese per capire meglio la situazione ma senza lasciarle il tempo di rispondere.

Deve essere orribile!” disse concludendo.

Eh già...” rispose semplicemente Rose “Ma parlami un po' di te e degli altri due ragazzi...” le chiese Rose e le due iniziarono a chiacchierare come se si conoscessero da anni.

 

Ragazzi!” disse Charlotte urlando dal piano di sotto una decina di minuti più tardi.

Rose tuo padre e tuo fratello sono arrivati!” concluse mentre Rose si alzava dal letto e usciva dalla stanza molto velocemente.

Ti è mancato tuo fratello, vero?” le chiese Valeria.

Molto! Jos vive in America e torna oggi per le vacanze di Natale” iniziò a dire “Sono quattro mesi che non lo vedo!” disse quando lei era alla fine delle scale mentre Valeria e Marco erano ancora in cime ad esse.

Jos!” gli disse saltando addosso al fratello che aveva i soliti capelli biondi ma con degli occhi azzurri molto familiari. Quando Valeria lo vide per poco non svenne.

Justin Bieber is back!” disse Marco imitando l'accento British.

Che fai, sweetheart? Mi fai da stalker adesso?” chiese Joseph a Valeria e lei rimase un secondo interdetta prima di rispondere, ma Charlotte parlò per prima.

Vi conoscete?” chiese lei stupita.

Te l'avevo detto che ero famoso, Mother!” disse ragazzo con il suo affascinante e seducente accento British, come quello del suo personaggio Klaus.

Ci siamo incontrati questa mattina all'aeroporto!” disse Valeria riuscendo finalmente a parlare.

E la qui presente mi ha rovesciato il caffè addosso!” disse Joseph e Valeria diventò bordeaux.

Non ti preoccupare sweetheart! Ti ho già detto che non fa nulla!” disse ancora Joseph cercando ancora di rassicurare la ragazza ma non le diede il tempo di rispondere perché continuò.

Visto che loro già li conosci ti presento il mio patrigno, sweetheart lui è Nathan, Nathan lei è...” iniziò a dire ma si rese conto solo in quel momento che non conosceva il nome della ragazza.

Ma Valeria non gli fece caso perché era più impegnata a pensare che in realtà quelli non fossero il padre e i fratelli di Joseph ma bensì patrigno e fratellastri ed era per questo che non si era accorta sin dal primo momento che quella era la madre del suo adorato Jos. Solo dopo qualche attimo Valeria si rese conto dell'altra merà frase pronunciata dall'attore.

Aspetta ma tu non mi hai ancora detto come ti chiami!” disse Jos infatti dopo qualche secondo quando Vale si era ripresa dai suoi pensieri.

Valeria!” gli disse allungandogli la mano. “E lui è Marco!” disse poi presentandogli il suo 'amico'. E poi fecero lo stesso anche con Nathan. L'uomo aveva i capelli biondi ricci e gli occhi verdi. Anche Nathan, come la moglie, portava bene i suoi anni.

Loro due staranno con noi per le prossime due settimane!” spiegò Charlotte a suo figlio visto che la guardava ancora in modo dubbioso. “Sai hanno vinto un concorso letterario e quindi eccoli qui!” concluse la donna.

Dai forza venite a mangiare!” disse ancora la signora Weston andando in cucina mentre la sua famiglia la seguiva.

Vuoi fare a cambio di stanza, eh?” chiese Marco a Valeria quando furono rimasti solo loro due nel salotto.

Ahahahah come sei divertente!”gli disse questa ironicamente mentre tra sé e sé pensava Oh Cristo! Certo che voglio fare cambio di stanza! Dopodichè i due si unirono al pranzo della famiglia Weston-Morgan.

 

Non appena si furono seduti a tavola suonò il campanello: erano la famiglia Rollins con i loro ospiti. La compagna di stanza di Caterina era Lily Rollins, nonché migliore amica di Rose: una ragazza bionda con gli occhi azzurri, mentre il gemello di quest'ultima, Peter Rollins, non le assomigliava poi molto visto che aveva gli occhi castani e i capelli neri. I loro genitori erano Margareth Rollins, con occhi e capelli castani, e Simon Rollins che aveva gli occhi blu e i capelli castano chiaro.

 

Il pranzo stava andando per il meglio e i quattro ragazzi si stavano integrando con le due famiglie.

A che cosa sei interessata?” chiese Charlotte a Valeria.

A parte me!” disse Joseph che si trovava difronte alla ragazza. Rose allora diede un calcio nello stinco a suo fratello e tutti si misero a ridere. Il pranzo finì e i Rollins tornarono a casa lasciando figli e ospiti dai Weston.

Perché non mi hai detto che vivevi in casa con Joseph?” disse Caterina a Valeria.

Perché l'ho scoperto cinque secondi prima che voi arrivaste!” si difese Valeria mentre seduta sul divano guardava Jospeh che giocava con Jake poco distante da loro.

Vale, stai sbavando!” le disse Caterina allungandole un fazzolettino.

Come se tu non sbaveresti al pensiero di vivere nella stessa casa con Ben!” disse Valeria.

In effetti...” disse Caterina pensando “Dobbiamo assolutamente vedere camera sua!” disse dopo cinque secondi.

Non ci pensare nemmeno!” disse Valeria prima di continuare a parlare “Già ho fatto una figura del cavolo buttandogli addosso il caffè!” concluse.

Quindi è per evitare una figuraccia... non perché non vuoi...” disse Caterina riflettendo.

Marco che era lì a due passi decise di dare una mano alle due ragazze.

Vale!” la chiamò “Mi aiuteresti con matematica!” le chiese gentile.

Stai bene?” gli chiese quest'ultima dubbiosa.

Mai stato meglio!” le disse quest'ultimo mentre la trascinava quasi di peso al piano di sopra, lasciando perplessi tutti gli altri soprattutto Joseph e Lily che non conoscendoli travisarono la situazione.

 

Che cosa vuoi?” chiese Valeria quando Marco si fermò difronte a camera sua nonché di Jos.

Un patto!” le disse e Valeria lo guardò ancora più sorpresa. “Io ti faccio vedere camera di Justin Bieber e tu mi dai una mano con Lily!” le spiegò infine.

Con Lily?” gli chiese dubbiosa.

Esatto...”

Che vuol dire che ti devo dare una mano?” gli chiese.

Non lo so... farla ingelosire o qualcosa del genere!” le disse concludendo.

Tutto questo per vedere camera di Jos?” chiese ancora.

Ti ho sentito che ne parlavi con Caterina e la volevi vedere anche tu!” le rispose.

Mi prometti che non la farai soffrire di proposito?” gli domandò ancora.

Te lo prometto... E in cambio potrei darti una maglia di Joseph!” concluse chiamandolo per la prima volta con il suo vero nome.

Non sono una stalker e non vado in giro a fregargli magliette!” gli rispose Valeria.

Ok allora niente maglia!”

Nessuno ha mai detto questo... se succedesse non sarà un gran problema!” disse scherzando.

Affare fatto?” chiese infine e Valeria annuì mentre apriva la porta di camera di Joseph.

La camera era molto grande e rispecchiava molto la personalità di Joseph infatti era sui toni del blu con qualche variazione anche sull'azzurro. Valeria era senza parole soprattutto difronte alla parete dove ci erano molte foto di Joseph da quando era piccolo fino a qualche mese prima.

Stupenda!” disse Valeria sedendosi sul letto.

Allora vuoi una mano con 'matematica' si o no?” chiese a Marco quando si riprese dallo stupore.

E i due restarono a chiacchierare sul da farsi per diversi minuti poi decisero che forse era meglio scendere al piano di sotto.

 

Angolo dell'autrice:

Salve ragazze! Eccomi qui con il primo capitolo e naturalmente è molto più lungo del prologo! Spero vi piaccia e voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto, recensito o aggiunto la storia tra seguite o preferite o ricordate, grazie davvero! Alla prossima, baci! Vale

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ValeBarbieKlaus