Nothing to lose
di Ankin_

29/01/08, ore 20:59

povera mi dispiace che tu l'abbia dovuto riscrivere ecc cmq naruto ha molto successo a quanto vedo sakura sasuke... ma lui ovviamente è solo di sasuke troppo bello il capitolo e poi le lotte sasuke sai! mmmh si dice che da ubriachi si fa quello che non si ha il coraggio di fare da sopbri quindi... mmmh aggiorna prestissimo kiss

29/01/08, ore 20:17

davvero bello questo capitolo..e anche tradotto davvero bene..mi piacciono le punzecchiate di sain a Sasukie e come reagisce quest'ultimo...adesso a Naruto manca solo di scoprire la verità..xDD ciao Kagchan

27/12/07, ore 21:28

ciao molto bella questa fanfiction complimenti all'autrice e nturalmente ha te che hai la pazzienza di tradurla tutta! io adoro le sasunaru, aggiorna presto mi raccomando sono curiosa! bravissime kiss

27/12/07, ore 21:22

Bellina! Spero che la continuerai presto.. sono curiosa di sapere che combineranno i nostri eroi tra i fumi dell'alcol XD (è così che si dice? -_-) baci

03/12/07, ore 17:42

Certo che è veramente bella come storia! Beh, non posso dire altro che sei molto brava a tradurre dallo spagnolo, e che l'autrice, fortunatamente conosce la grammatica. Ultimamente, senza offesa per nessuno, di fanfiction grammaticalmente correte se ne trovano poche! Aspetto il tuo aggiornamento, ciao! ^_^

giulychan
03/12/07, ore 17:18

che bella storia... please, continua e infilaci il mio gaara-kun... *_* (occhi pucciosi che vogliono gaara-kun)