The mysterious angel.
di piccola sognatrice_

16/08/13, ore 22:20

Complimenti  sei bravissima a scrivere , mi piace molto la stesura del testo e la leggerezza con cui riesco a leggere la storia.La protagonista e fantastica mi piace molto il suo carattere e il modo in cui parla.La parte iniziale e molto azzecata.Appena lo leggi ti prende la cutiosità e non riesci più a smettere.Sono entusista , continua cosi davvero.Mi piace il modo in cui scrivi , continuerò a leggere sicuramente. ^_^

02/06/13, ore 21:51

Ciao!!! :) scusa se ti rispondo solo ora, ma in questi giorni non ho avuto tempo x collegarmi. Grazie x il commento! <3
Ho letto il tuo racconto, mi è piaciuto moltissimo: adoro il tuo modo di scrivere, riesci ad unire prosa e poesia, in particolare quando parli in terza persona.
Inoltre trovo originale che la storia inizi con un flashback in una seduta dalla psicologa.
BACI ;)

22/05/13, ore 17:06

Ahhhh ma che bello questo capitolo! Finalmente Aurora incontra un ragazzo degno di questo nome! Bello, muscoloso e simpatico! Oddio lei subito fa un poco la figura dell'imbranata, ma poco male! Già li vedo insieme o sbaglio? Mi è anche piaciuta l'introduzione di Rachel come nuovo personaggio. Chissà se ci riserverà delle sorprese! Ottimo infine il finale del capitolo, con la mamma di Aurora che si preoccupa della figlia adolescente e di Luce la figlia più piccolina. Mi ha fatto tenerezza il modo con cui Aurora si prende cura della bambina.
Per il resto, la storia mi piace e si legge scorrevolmente.Qualche imprecisione con le virgole ma capita a tutti!
Ciao! Bacioni Laurana.

19/05/13, ore 10:47

Rieccomi ^^ Mi sembro ripetitiva, ma ogni capitolo he le leggo è migliore del precedente, perciò questo è fantastico, secondo me :)
A presto,
Chiara _Fux_
xx

18/05/13, ore 16:08

La storia è molto bella e si la trama si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito ad Aurora!
P.S: ottima scelta per il nome, anch'io mi chiamo Aurora ;)

18/05/13, ore 15:09

E questo gattino adesso da dove viene? Chi sarà mai questo S.?
Hai descritto dei bei momenti in questo capitolo. Mi è piaciuto il momento in cui l'infermiera si confida con Aurora parlandole del marito e poi è molto bello il momento finale madre-figlia.
E' come se Aurora ritrovasse sua madre dopo tanto tempo.
Brava!

18/05/13, ore 12:28

Come promesso eccomi qui!
Dunque, ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato molto interessante, la storia è dotata degli elementi giusti per incuriosire il lettore e spingerlo a proseguire la lettura dei capitoli.
I consigli che ti posso dare è di curare di più la punteggiatura, come ti è stato già detto, a volte mancano delle virgole e questo, specie in frasi molto lunghe, può creare problemi per la giusta interpretazione della frase stessa. Quindi, prima di pubblicare un capitolo, rileggi ad alta voce ciò che hai scritto dando intonazione a quello che leggi, così capirai dove servono e le pause e di conseguenza dove inserire le virgole ;) Io faccio così quando rileggo ciò che ho scritto.
Poi dovresti correggere questa frase qui, perché suona un po' male:

Il primo giorno che incontrammo Nico stavamo andando a comprare un libro, chi se lo doveva immaginare che da vedere qualche libro abbiamo visto un bel ragazzone tutto muscoli e abbronzatura nella libreria più grande di tutta la città.

così suonerebbe meglio:

Il primo giorno che incontrammo Nico stavamo andando a comprare un libro, chi se lo poteva immaginare che, da vedere qualche libro, avremmo visto un bel ragazzone tutto muscoli e abbronzatura nella libreria più grande di tutta la città.

Cambiando questi due verbi è migliore :D
A parte queste cose che ti ho detto, la storia secondo me è buona, hai un tuo stile che a forza di scrivere e migliorarti potrai perfezionare.
Io apprezzo molto le storie introspettive dove possiamo seguire i pensieri dei personaggi e a volte la tua Aurora si perde in veri e propri flussi di coscienza, che sono molto difficili da scrivere! Non è una passeggiata scrivere il filo dei pensieri di qualcuno e renderlo realistico. Quindi complimenti!
Bene, con questo capitolo ho finito, spero che i miei consigli ti siano stati di aiuto :)
Ci sentiamo prossimamente negli altri capitoi ;)

Pad

17/05/13, ore 20:11

Pochissimi errori grammaticali.
Non sono riuscito a capire se Aurora è adulta o adolescente, si comporta a volte da adolescente ma ha la macchina come un adulto.
Dovevi approfondire di più la storia del padre.
L' incidente stradale doveva avere più suspense, sai, è molto importante anche nei racconti, non mi ha colpito molto da dire " OH NO...", capisci ? Prova ad approfondire di più i concetti.
Fai riflettere il lettore, fallo immedesimare nella storia.
Adesso vado a leggere il 2° Capitolo e poi recensirò anche quello.
PER ADESSO NIENTE MALE.

17/05/13, ore 20:10

Aurora e il suo primo incontro con Nico. Bello, molto dolce e toccante.
E' bello anche il modo in cui lei si prende sura di Luce, il rapporto con sua madre.
Insomma, non vedo l'ora di saperne di più :)
Piano piano leggerò tutti i capitoli. La storia mi incuriosisce parecchio!

17/05/13, ore 19:23

Interessante come storia, davvero interessante e attraente.. Scrivi splendidamente, sono sincera e il tuo modo di esprimerti é delizioso :)

17/05/13, ore 18:54

Ciao! La storia è carina, mi piace, ma forse dovresti migliorare un po' la punteggiatura, a volte manca qualche virgola che rende il leggere le varie frasi un po' difficile :)
Come trama non è male, forse hai uno stile un po' frettoloso, cerca di soffermarti anche sulle descrizioni di luoghi e persone, altrimenti ti risulterà tutto più vago e il lettore avrà difficoltà a proseguire nella lettura.
Comunque non deprimerti, ci sono storie ben peggiori della tua, tranquilla! Basta un po' di allenamento e vedrai come scriverai ancora meglio di così!
Spero di esserti stata d'aiuto, un bacione :)
F.

17/05/13, ore 18:44

Eccomi qua, non potevo mancare! :)
Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.
Aurora mi piace tanto. Mi piace il suo nome, mi piace la sua fragilità. Sei riuscita a descriverla in maniera magistrale nel suo dolore.
Non vedo l'ora di continuare a leggere!

17/05/13, ore 18:41

Eccomi!!!! Mi hai molto incuriosito con il tuo messaggio e quindi sono corsa a leggere la tua storia.
L'inizio mi è molto piaciuto, hai saputo attirare la mia attenzione con il misterioso angelo del sogno. Chi sarà mai? E perchè ricorre sempre nei sogni di Aurora? Spero di scoprirlo presto!
Hai tratteggiato bene anche i personaggi della tua storia:Aurora la vedo molto scossa da quello che le è successo e cerca di darsi delle risposte e di tornare ad una vita normale e decente, Aisha un poco invadente e incurante delle disgrazie dell'amica...
Lo stile mi piace e il testo è scorrevole e si legge volentieri.
Questa storia finisce fra le seguite, ti faccio i miei complimenti!

laurana.

16/05/13, ore 21:59

Ho letto il primo capitolo... Fantastico , non c'è che dire! Scrivi davvero molto bene , dettagliato ma al punto giusto, senza arrivare ad essere pesante. Certo, questo è solo il primo capitolo , ma davvero, mi ha fatto un ottima impressione...
PS: la tua storia è gia nella mia lista dei preferiti ^_^

16/05/13, ore 20:45

accidenti, scrivi in un modo bellissimo, si sentono proprio i sentimenti e il tormento di aurora, tutta la sua voglia di morire ma allo stesso tempo le sue insicurezze e quindi la voglia di andare avanti in un certo senso, anche se odia che la gente le dica così.
è una storia triste, triste perchè nico è morto, triste perchè era il suo grande amore, sembravano davvero uguali, triste perchè lei si sente sola; però è anche davvero, davvero bella, bella per tutti i sorrisi che le persone care ad aurora riescono a strapparle, bella perchè ora che sta riprendendo a parlare con qualcuno c'è la speranza che si riprenda.
non è pazza, è impaurita, ancora ancorata a una realtà che non esiste più, una realtà che è diventata un sogno e così ora ha paura anche dei sogni, chissà chi è l'ammiratore segreto, se è davvero nico che le appare nelle sue visioni...
complimenti, mi piace un sacco questa storia (mi sono perfino un po' commossa in alcuni punti) continua così ^^