Bonds
di eleanor89

19/02/09, ore 22:29

Adoro il tuo modo di scrivere. Detto in una parola, sei bravissima. Punto. In realtà non è semplice da spiegare... Con parole semplici e dirette riesci a toccare l'animo delle persone. Almeno questo è quello che ho provato io leggendo le tue storie. I personaggi vivono, per una volta, il loro mondo. Non il nostro. Il mondo del giappone feudale ninja. Ed hanno i loro drammi, i loro casini, il loro profondo e (per noi, stupidi occidentali reali XD) incomprensibile. Eppure tu li analizzi e ci fai capire come può essere la loro terribile esistenza. Loro che prima della vita stessa conoscono la morte e la tortura, che devono capire che la vita, forse può essere anche vissuta. Poi va be', è dolce e non stucchevole, mi è piaciuta moltissimo, perché non hai descritto per niente qualcosa di banale. Lo scambio di battute, il loro rapporto accennato, ma saldo, il loro legame... Davvero bellissima. Come sempre. Continua, continua sempre, all'infinito. Non smetterei mai di leggere quello che scrivi, Urdi

17/02/09, ore 23:15

che bella .. altro che smietala .. è davvero bellissima ^^

12/11/08, ore 19:04

altro che bella è fantastica *-* sarà la terza fic di fila che mi leggo scritta da te e uno è più bella dell'altra! qui mi è piaciuto il legame mieloso ANko-Kakashi, sono pazza per loro due ><, hai tratteggiato divinamente anko! bellissima, grazie per le tue fic! ^^ Kisa*

20/12/07, ore 20:13

ps. nee-san abbi autostima!! accidenti io una fic così mela sogno! baci e credi in te stessa baka

20/12/07, ore 20:11

«… È appena cominciata...»
nee-san gia dalla prima frase avevo la pelle d'oca! il tuo stile si riconosce tra mille e mille autori! come sempre hai dato il meglio di te!! stupenda! la fine che parlava del vivere o sopravvivere mi è piaciuta tantissimo! anko ti somiglia proprio tanto! ^.^ ti dico che le prime frasi della fic mi hanno fatto stare con il fiato sospeso! il resto della fic non ti mento che mi ha preso tantissimo! ti invidio molto questi colpi di genio! spero tu ne scriva altre presto, bacioni la tua nee-chan! kiz Ten
ps. grazie per la recensione ;).. adesso mi leggo la shikaino XP solo per te tvb

07/12/07, ore 19:09

Una sola parola. Lacrimuccia. e stop. tra i preferiti

03/12/07, ore 20:05

Non è smielata, per niente!Sinceramene, non ho mai considerato molto la coppia KakashixAnko, (forse perchè Kakashi non ce lo vedo minimamente a frequentare una donna) ma a pensarci bene, 'sti due stanno molto bene assieme. Bella, molto bella!

03/12/07, ore 19:45

Che bella.così intensa, reale...descrivi benissimo entrambi, a partire da ogni singola parola, e il tuo stile è veramente di una pulizia e di una bravura che lasciano semplicemente così, senza parole.complimenti, un bacio

03/12/07, ore 18:11

Stupenda. Durante la lettura si avverte un "coinvolgimento" eccezionale che dimostra come sia sentito da parte tua questo racconto. Numerose frasi sono davvero molto belle. Brava, complimenti! ^^ baci Annalisa

03/12/07, ore 18:11

questa fic è meravigliosa. Semplicemente. L'ho trovata carica di emozioni e scritta davvero benissimo, le scene sono stupende e le descrizioni, i dialoghi, ho trovato tutto eccezionale, sei bravissima, complimenti!

killuy_93
03/12/07, ore 18:09

Bellissima questa fic!Romantica e malinconica al punto giusto!esprime alla perfezione i sentimenti di risentimento e angoscia di Anko verso Orochimaru. Davvero scritta bene,peccato che mi abba riportato alla mente la morte del mio amato Asuma...ç.ç...vabbè...spero di leggere altre tue ficcy!^O^...Bea

03/12/07, ore 18:05

Bellissima. Si sente una forte emozione dalle tue parole, complimenti, davvero avvolgente come situazione. Splendide molte delle scene che hai descritto, mi hanno incantata. Ancora complimenti, bravissima come al solito. Un bacio
Roberta