All'Altezza di mia figlia
di Nede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/13, ore 18:08

Curiosa io! Devo dire che all'inizio il titolo mi ha lasciata di stucco, attirando molto la mia attenzione, per cui sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà questa storia. Al primo capitolo!

16/05/13, ore 18:08

Sai, non so con esattezza il perché ma nel leggere questo prologo mi è scese una lacrima. Te ne sei uscita con una long particolare che ha attirato la mia totale attenzione. Mi piace molto che sia incentrata su un Goten ormai adulto e distrutto dal dolore per la perdita di questa Aiko che a quanto ho capito era la ragazza che amava.
Ho apprezzato anche il riferimento che hai fatto sull’assenza di Goku e sul fatto che il suo amato secondogenito si sentisse in qualche modo tradito. E come biasimarlo d’altronde ?!! Credo che ogni figlio in un momento tragico come quello, avverta il bisogno di avere almeno un po’ di conforto da una figura di tale importanza, come quella paterna.
Mi ha colpita molto e ammetto anche che in parte mi è piaciuta la fermezza e risoluzione con la quale Goten ha replicato al fratello sulla questione di esaudire un desiderio della sua amata che se ho ben capito era quello di adottare un bambino, o meglio una bambina. A tal proposito, sei stata bravissima, ho adorato come hai descritto la piccina ( che secondo me, deve avere proprio un bel caratterino ! ^^) e  il fatto che nessuna infermiera riuscisse a calmarla, poi è venuto Goten che l’ha presa in braccio e quasi come per magia la neonata si è calmata.!
Sono sicura che sarà una ff molto bella, per cui spero che la continuerai. :D
 E complimenti ancora !!!
Alla prossima.