A step to the left
di Hermes

19/05/13, ore 11:17

Cosa sta succedendo qui?
O MIO DIO.
Questa è stata la mia prima reazione stamattina, e stavo quasi per sputare il mio caffè americano sul pc, fai te. Non si fanno questi scherzi, Hermes, nonono. Uno dice "via, stamattina mi rimetto in pari con le storie" e ZAC, si trova davanti una sorpresa di questo tipo. Vuoi farmi prendere un colpo?
Intendiamoci, io mi aspettavo il ritorno di Linds (ci ho sempre sperato) ma non mi aspettavo che il preludio per nuove avventure sarebbe venuto fuori proprio qui. Cioè, mi devo ancora riprendere.
*guarda fuori dalla finestra*
Che dire...sono passati alcuni anni e Linds è ancora a fare il bel giovine tra parties e night-club. Probabilmente, dopo il lavoro svolto a San Francisco, ha fatto altre cose, sempre tenendosi a debita distanza da Michelle e Raph e questo gli permesso di guadagnare quattrini e spassarsela.
Spassarsela.
Con Linds, beh, non funziona proprio così. Ormai, il colonnello ci ha visto giusto, la situazione ha preso una tale piega che per il niente c'è un'unica cura: il suicidio. Ovviamente, Linds ha ragione: se in quei mesi di fuga fosse stato completamente convinto del gesto, nessuno lo avrebbe riportato indietro e anzi, la Difesa avrebbe semplicemente imprecato sul suo cadavere. Quindi, la domanda è: Linds ha finalmente capito che così non può andare avanti e che ha bisogno di legarsi a qualcuno per non affondare?
Scorriamo il capitolo e ci rendiamo che no, ma figurati se Linds si abbassa a fare il sentimentale. Ho come l'impressione che la missione lo stuzzichi oltre per la sua innata curiosità, anche perché ha letto in faccia ad Arthur la sua sorte: la morte. Per uno che è stanco della vita, che si trascina come una barca alla deriva, è quasi un compromesso soddisfacente.
Tossicomane? Nah, presumo qualche altro esperimento made in Langden.
Mi domando se in questa nuova storia scopriremo qualcosa di più sul passato di Linduccio bello (che non si capisce che sono fissata?) o che ritorni Michelle o che Linds trovi qualcuno d'importante (Michelle ma belle o meno, a questo punto, fa poca differenza).
Il particolare del cubo è dolcissimo, un mezzo per svelare che Linds, anche se ben nascosto, un cuore di panna ce l'ha. *fugge prima che il topo la acciuffi per la sua espressione sdolcinata* Michelle è sempre presente, ma non capisco se come ricordo in grado di far nascere in Linds un sorriso amaro e un sospiro di sollievo, o come isola felice ma impossibile da raggiungere.
Che dire, caVa. Questo aggiornamento mi rende felice e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia sul mio amato Linds. Voglio essere la presidentessa del suo fanclub *tira fuori i pon pon*.
Complimenti!

18/05/13, ore 22:06

Sapevo che c'era sotto qualcosa , in fondo anche tu sei umana.
anche tu hai un cuore <3
aspetto il seguito , anzi aspetto una nuova storia che mi parli di linds e michelle
a proposito chica , probabilmente lo avrai speigato nelle tue infinite note (che io non leggo mai , *sorry*)
e infatti si spiega perchè spesso non comprendo cose elementari , perchè non vedo al di là del mio naso.
dicevo , perchè "a step to the left"? ha un significato particolare?
hasta pronto! spero , anche se dipende tutto da te ;)