Non sei obbligato
di Gravirei

15/10/15, ore 12:18

So che non sono obbligata (parafrasando Law XD) ma mi sento obbligata a dirtelo: Cretinostass e Stipitass rischiano seriamente di diventare un mio headcanon *-*
Per non parlare del resto! Come coppia non la vedo molto come una di quelle che fanno i piccioncini e i romanticoni, per conto mio non arriverebbero nemmeno a dirsi che si amano, ma messa cosė risulta davvero perfetta e IC *w*

17/05/13, ore 21:40

Mi sa che questa č la prima volta che leggo una fanfic in cui Kidd dice 'ti amo' cosė apertamente. Anzi, in cui lo dice e basta! E se me l'avessero raccontata avrei detto che č una cosa troppo sdolcinata dati i personaggi in questione, e invece no, per niente! Sei riuscita a mantenere un equilibrio perfetto, sia Kidd che Law sono IC ma i momenti fluffosi ci stanno da dio e non stonano per niente.
Complimentissimi!!

17/05/13, ore 14:52

Aaaaw! Ho dovuto leggerla per intero tre volte prima di riuscire a cancellarmi dalla faccia l'espressione da fangirl assatanata e non sono ben sicura di esserci riuscita, in effetti. In ogni caso.. nonostante l'ambiente naturale di questi due sia innegabilmente il sesso nudo e crudo, immaginarli a nascondere i loro sentimenti dietro ironie e brontolii è meraviglioso - oltre che cosa buona e giusta: li hai descritti davvero bene, spargendo fluff a mani aperte senza farli risultare neanche un po' inadeguati, anzi. Complimenti!! Adesso, formalità a parte, permettimi di concludere con un fwssjybllapkffuqmnnnowj, questi due sono L'Amore *______*
Indubbiamente tra le preferite! :)

17/05/13, ore 02:12

Ma che dolci! Forse troppo per i due soggetti interessati ma mi piace lo stesso! Complimenti!

16/05/13, ore 19:37

Piango di gioia.
GRAZIE ENERU, QUESTO E' UN MIRACOLO. ;w;
Dunque sono a dir poco FELICE che qualcuno del fandom italiano si caghi questi due, ormai non si trovano più tante fanfiction in giro ;__;
Uhm. Tengo a precisare che codesti due sono la mia amatissima OTP ed è sempre un piacere immenso trovare fanfiction scritte bene come questa :3
Ma ok, passiamo a parlare dell'OS: mi è piaciuta per la sua semplicità, il fluff velato (perché c'è) e la situazione presente. Solitamente si trovano solo pornazzi su questi due (non che mi dispiaccia, eh. Anzi!) ed è sempre bello trovare un po' di cambiamento, e poi il loro rapporto è interessantissimo! E non solo dal punto di vista sessuale.
Torniamo a noi, uhm. Ti confesso che io per prima credo che Law sia la più grande delle zoccole (e lo dico da sua GRANDISSIMA fangirl accannita. E lo sono tantissimo, credimi) ma, nonostante questa sua bagasciaggine, lo shippo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con Kidd (e penso che, dopo tante scopate e passa, alla fine gli diventa anche fedele). E Kidd, che fa tanto lo stronzo, in realtà è geloso da far schifo, lo sappiamo benissimo <3
E la dichiarazione, aw, mi sono a dir poco sciolta nei feels da fangirl quando l'ho letta ;w; <3
Uhm. Che altro dire? Personaggi IC, lettura scorrevole e buon lessico.
Mi posso limitare a farti i complimenti e ad inserire l'one-shot tra i preferiti, perché lo merita!
Ok, alla prossima!~

Seripa Goth.