52 birthdays with Lou - 52 compleanni con Lou
di Onedirection_1926

21/07/13, ore 15:09

ehi bella è da tanto che non aggiorni, pensi di continuarla? :)

30/05/13, ore 16:06

oddio.. non me l'aspettavo la morte di Zayn, stavo piangendo :'(
comunque, Harry che desidera che nessun ragazzo si avvicini a sua figlia.. ma si può? lol
ok, la smetto, ti faccio ancora i complimenti per la traduzione dolcezza
baci xx

30/05/13, ore 11:58

Yup! Che bello! Mi dispiace per Zayn... TwT
Complimenti per la traduzione, ho notato che ci sono solo alcuni errori di battitura.
Mi dispiace per Zayn, ma allo stesso tempo mi fa piacere che Harry abbia invitato lo stesso la famiglia Malik. Non so che altro dire, quindi mi dissolvo. Scusa. Continua così!

28/05/13, ore 22:50

Sto piangendo giuro,vabè come sempre lol
Continua presto tesoroooo :) <3 xx

28/05/13, ore 17:36

oddio non me lo aspettavo che Zayn morisse, che tristezza c.c . Emh Harry non credo che tua voglia che tua figlia rimarrà sola a vita, forse okay è la gelosia da padri ma no a esprimere un desiderio per non far avvicinare nessuno a lei lol.

22/05/13, ore 15:16

okay, nella prima parte mi stavo per mettere a piangere. Pensavo non si rimettessero più insieme, invece quando l'hanno fatto dsfjk sono l'amore quei due, aw. Devo farti i complimenti per la traduzione, è fatta davvero bene. Ciao xx c:

20/05/13, ore 15:30

sono così teneri, oddio, voglio fare la madre surrogata dei Larry. Questa sarà la mia nuova aspirazione nella vita, okay..
i Larry mi faranno morire di diabete, sono bellissimi. troppo
ora ad ogni compleanno desidererò qualcosa larry.
non shippo larry.. no.. no
larry larry larry larry

19/05/13, ore 19:09

Ahw! *-* Anche la seconda parte della storia è bellissima! Viva Loueh che torna! Evviva la gioventù dovuta alle nuove arrivate! :) Mi dispiace per Zayn e Niall che sono ancora single (?)... Torna presto per il terzo capitolo (anche se non so quando potrò connettermi). Complimenti per tutto, per la traduzione, la resta, la storia che hai trovato e per il tempo che stai togliendo allo studio per dedicarti alla storia e a noi. :) Torna presto. See you.

19/05/13, ore 16:52

aw quant'è dolce Harry, non ha mai smesso di amare Louis e io credo che anche nella realtà sarà così. Magari a me si avverassero i desideri che esprimo al mio compleanno..

19/05/13, ore 16:16

Ora sclero,lo faccio,sclero...seriamente.Comincio nbhsgkjsagdgkjadgjasgdkjagdjakgdkjgakjagdkjagdkgadkgakgkdakdgkagdshkagdkhgahkgdahkdgakdggkagahgkags
la bambina che ccccucciolaaa! Non vedo l'ora che traduci il prossimo capitolo,sono così impaziente di sapere come finisce...
Bene,ora vedo a postare la mia nuova os (yeeaah) che spero tu leggerai,senò ti do botte uu
Mi dileguo,tanti kizz kizzosiiiiii xx

19/05/13, ore 13:56

Hey! Sono I Believe I Larry (LarryOpsHi) Su Ask. Mi hai chiesto di passare, ed eccomi qui, come promesso (?) in un certo senso. La traduzione sembra fatta bene, la storia ha una bella trama e mi piace tanto. Dal titolo mi sembra di aver capito che sono 52 compleanni, quindi sei arrivata a tradurne circa la metà e sinceramente, credo che ti spettino dei complimenti. Brava. :) Soprattutto brava per la resa in italiano, perché spesso le traduzioni inglesi in italiano non hanno senso.
Esprime bene i sentimenti di Harry, anche se sono minimizzanti. e credo che Loueh sia cattivo c.c non si molla Hazza così...
Pubblica presto il resto che voglio sapere come finisce... Grazie. (?) <3

17/05/13, ore 20:20

la traduzione secondo me va bene :3 comunque, deduco dal titolo che non è una OS e che ci saranno altri compleanni vero? :3
basta che non finisce tragicamente anche questa.. le larry mi fanno sempre piangere cc btw, good job :3

17/05/13, ore 16:59

E sono quii,come promesso d'altronde ;)
Ho visto che hai recensito la mia os e mi fa moltissimo piacere che adirittura ti abbia fatto commuovere,era proprio quello che volevo: far commuovere. Scriverò ancje altro,stanne certa.
comuuunque tornando a noi. Giuro che mi piace da impazzire questa ff anche se al primo capitolo mi sembra molto interessante. bene che dire? Continua prestooo Kizz Kizzosiiii xx
LanaHappyness(ossia quella figona di ask lol)

17/05/13, ore 13:25

Sei bravissima a tradurre wow ma quanti anni hai?fai un liceo linguistico per caso?comunque è bellissima la storia, a dir poco stupenda, la adoro. Complimenti ancora, un bacio xx

17/05/13, ore 09:29

oddio è davvero bellissima fjkgh e poi dev'essere anche difficile da tradurre, sei molto brava! :)